ti posso parlare solo della 2 porte visto che la uso come seconda auto direi che è OK al 1000/1000
come prima auto avrei dei dubbi tipo
Accessibilità ai posti posteriori, la versione 2 porte non rende la vita facile ad anziani, e persone anche il leggero sovrappeso, va bene giusto per farci passare i ragazzi che siederanno dietro, servono le pedanine perchè altrimenti non sai dove mettere il piede quando sali dietro !!
Baule, quasi inesistente, ci metti giusto un paio di borsoni non grandi però, i tre sacchetti della spesa lo riempiono tutto tanto per inenderci e ti resta sempre fuori l'Acqua !!
Guidabilità : lo sterzo leggero e poco diretto lascia un po perplessi nella guida su strada.
ad andatura veloce (autostrada) tieniti forte e prega il signore, ad ogni modo prima della curve o uscite rallenta..ricordatelo
sul baganto....non commento, vorrei scendere ed andare a piedi
In Fuori strada leggero è perfetto, nei percorsi tecnici con l'ho ancora provato (peccato)
consumi, se vai tranquillo 9litri per 100km, difficile fare meglio, se schiacci.... consumi il serbatoio in un attimo, a volte mi sembra di consumare come un aereo, non oso pensare se poi cambi pneumatici e/o assetto
Rumore a bordo : dipende da cosa usi di solito, rispetto ad un'auto sembra di guidare un furgone
Visibilità : lasciamo stare, non vedi dove inizia e dove finisce, in curva il montante copre una area importante. il parabrezza è piccolo e vorresti togliere anche lo specchietto centrale per guadagnare qualche centimetro
ti servono altre opinioni ?
dimenticavo..non lo cambierei mai con nessuna altra auto , il solo sedercisi sopra è una goduria
quando giri la chiave e il motore si accendi pensi.... ed ora chi o cosa vado a schiacciare !!
i miei figli dicono...usiamo la macchina o il carroarmato oggi !! be ..sono soddisfazioni credimi che non ho mai provato con nessun altro veicolo !!