WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cherokee xj o grand cherokee zj ??? Autoho10
Cherokee xj o grand cherokee zj ??? Garmin10
Cherokee xj o grand cherokee zj ??? Wilday10
Cherokee xj o grand cherokee zj ??? Cruisi10

descriptionCherokee xj o grand cherokee zj ??? EmptyCherokee xj o grand cherokee zj ???

more_horiz
Ciao a tutti!!! Comincio col dire che ho un pajero v20 gls e che vi invidio tutti perchè avete una JEEP!!! Mad  Mad  Mad  Laughing 
Quindi dopo la mia scimmia matta di avere una jepp arriva l indecisione tra cherokee xj e grand cherokee zj!!!!! Question  Question  Question  Tutti e due rigorosamente a benza gasati o da gasare, e storici.....forse chiedo troppo....
Ovviamente vi chiedo le differenze a livello di affidabilità e sopratutto comportamento off road medio con qualche passaggio interessante ma niente di che....con il pajo non ho mai avuto problemi, al massimo ho inserito il blocco posteriore, ma con un ponte rigido anteriore e quindi  più mobilità credo di poter fare a meno del blocco. E comunque voglio una JEEP!!! thumbup  thumbup  thumbup 
Mi sono buttato su questi modelli perché mi serve spazio a bordo, famiglia, cane, pesca, etc etc..... Grazie in anticipo aspetto notizie!!!!

descriptionCherokee xj o grand cherokee zj ??? EmptyRe: Cherokee xj o grand cherokee zj ???

more_horiz
Dai raga!!!!!!!!! Laughing 

descriptionCherokee xj o grand cherokee zj ??? EmptyRe: Cherokee xj o grand cherokee zj ???

more_horiz
Anche solo per il "sound" .... V8 5.2  roagh  roagh  roagh  ..... e poi per tutto il resto  bang  bang  bang .... credo che l'XJ abbia più mobilità in offroad e si presti meglio ad eventuali modifiche ma visto che non fai cose estreme .....  Laughing

more_horiz
io pèrenderei lo zj,molto piu bello e comodo,sia internamente che esteticamente.....

se non fosse per il fatto della storicità,visto i prezzi ti direi anche il wj 4.7 v8..

more_horiz
Lo so prenderei anch io un wj ma tra assicurazione e bollo........non ce la posso fare........ Sad 
grazie per le risposte ma qualcuno che ha uno dei due può dirmi qualcosa di più!!! Sopratutto su evventuali difetti congeneti?!?!? Aiò!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Ma il cherokee per fare fuoristrada?
Di che tipo?

more_horiz
Il fuoristrada che posso fare ora con un pajero v 20 wagon del 95 magari qualcosa di più ma niente di hard........

more_horiz
Io andrei sull'xj 4l ho
Li trovi a poco e a me per lo meno piacciono!

more_horiz
Scusa ma poco quanto poco è? Perchè ho paura che a troppo poco trovo solo bidoni....in particolare ho paura per il cambio......oppure è una parte abbastanza robusta su quest auto? Che media di prezzo dovrebbe avere un auto del genere?? Grazie ancora!!

more_horiz
Poco dipende da cosa cerchi, ma con 4500/5000 euro se ti sbatti un po' porti a casa qualcosa....

more_horiz
Ciao concittadino!
Anche io andrei sullo zj....
Non conosco i difetti congeniti ma credo si confaccia alle tue esigenze....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: