JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea: 16 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Andrea Jeep, Cla56, D128, Danny_Jeep, Dirty Bastard, gabriele074, gfiocchi, giorgio jk, manman, MauroA., mz54, Nicojk87, s e r g i o, scara, Skywalker

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Kit Mopar
Oggi alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Oggi alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Oggi alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Oggi alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Oggi alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Oggi alle 17:32 Da gfiocchi

» Buon Forum ragazzi..!
Oggi alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Oggi alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ieri alle 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Ieri alle 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Ieri alle 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Ieri alle 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

» salve
Ven 15 Dic 2017, 17:47 Da zaipiran

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ven 15 Dic 2017, 13:30 Da JoseyMcWales

Tool

Rubicon ! Meglio lungo o corto????

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Rubicon ! Meglio lungo o corto????

Messaggio  Tommix il Lun 06 Gen 2014, 21:37

Seguendo i vostri discorsi mi convinco sempre piu per il corto..... I punti critici da controllare???? Il proprietario mi ha detto che ha avuto un solo richiamo per i parafanghi interni che struzciavano contro dei tubi!!!! Vi risulta?????
Tommix
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Webby il Lun 06 Gen 2014, 22:47

Ciao Tommix,

visto l'argomento trattato in questo Topic lo sposto da "JEEP WRANGLER JK - 07/13 - DISCUSSIONI GENERALI - JK" alla sezione "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI"...

bravo 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tommix il Lun 06 Gen 2014, 22:50

Chiedo scusa pensavo di averlo messo nella sezione giusta!!!!  yeah 
Tommix
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Webby il Lun 06 Gen 2014, 23:01

Tommix ha scritto:Chiedo scusa pensavo di averlo messo nella sezione giusta!!!!  yeah 

Non ti preoccupare capita...

204484 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Claudio C. il Mar 07 Gen 2014, 11:48

Per intenderci meglio e rispondo a Luca  Very Happy , canaloni da verricello ne ho fatti parecchi ma col Pajero (corto) e ben preparato direi purtroppo col jk finchè non sarà fuori garanzia non se ne parla.
Il mio puntualizzare sul jku era inteso in generale, Luca è chiaro che da noi è più indicato il jk , anche per il tipo di fuoristrada che faccio io lo è (purtroppo).  Very Happy 
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Luca90 il Mar 07 Gen 2014, 12:03

Claudio C. ha scritto:Per intenderci meglio e rispondo a Luca  Very Happy , canaloni da verricello ne ho fatti parecchi  ma col Pajero (corto) e ben preparato direi purtroppo col jk finchè non sarà fuori garanzia non se ne parla.
Il mio puntualizzare sul jku era inteso in generale, Luca è chiaro che da noi è più indicato il jk , anche per il tipo di fuoristrada che faccio io lo è (purtroppo).  Very Happy 
allora in primis ti chiedo scusa, perchè rileggendo il mio post mi son reso conto di aver scritto in modo un po' "acido", e non era asoslutamente mia intenzione, quando ti ho chiesto il tipo di fuoristrada che fai, era per avere un riscontro, perchè comunque non si smette mai di imparare.. io sono un "giovane" che fa fuoristrada da 3 anni circa, prima scampagnate con il terrano, poi qualche uscita con il tj "umano", e poi verso l'ultimo periodo fuoristrada impegnativo tosto.. ma comunque ho poca esperienza, e in questo momento parlo basandomi solo su quello che ho visto e provato su di me..
comunque a parte questo, non voglio assolutamente screditare il jku, che come detto rpima anche secondo me su certi passaggi in salita o twist il passo più lungo aiuta, ma in un aspetto generale il passo corto vince..
poi se lo si vuole prendere per attrezzarlo da deserto, allora meglio il lungo.. cioè secondo me ad ognuno il suo..
negli usa secondo me l'ideale è un passo lungo con 37"/40" di gomma, tanto loro non hanno passaggi stretti, quindi possono allargare quanto vogliono..
Comunque, con il passo lungo fai tutto lo stesso, con una o 2 manovre in più, ma alla fine della fiera passi lo stesso.. a mio parere risulta più pratico il passo corto.. ma se per esigenze di spazi preferisci il lungo vai con quello.
a me basta e avanza il bagagliaioc he ho sul corto... anche perchè se ho bisgono di spazio butto giù i sedili e via.. e ho puntato sul cavallo che ritenevo più idoneo a quello che voglio fare..
passo corto rubicon diesel automatico.
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Claudio C. il Mar 07 Gen 2014, 13:18

OT.....Luca non mi sembravi assolutamente " acido ", tra amici, anche se virtuali è consentito anche uno scambio di opinioni un poco più vivaci, niente di male, purchè con toni educati.  beer 
Dimenticavo, al nostro amico per il tipo di fuoristrada che intende fare e che si trova da noi anche io comunque mi sento di consigliare il corto.  3si 
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: