WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Domanda da incompetente Autoho10
Domanda da incompetente Garmin10
Domanda da incompetente Wilday10
Domanda da incompetente Cruisi10

descriptionDomanda da incompetente EmptyDomanda da incompetente

more_horiz
Buona sera e buon 2014 a tutti.
Vi pongo una domanda, anche se può sembrare ovvia, ma per me non lo è.
Ho un wrangler TJ 2.4 sport del 2005, con il suo hard top originale, volendo acquistare un
soft top completo e non originale, dagli annunci che ho letto, nessuno dichiara, se c'e' anche la struttura di sostegno.
Proprio il sostegno, non so com'è, mi potreste postare il disegno della struttura, dove va agganciata e come si aggancia?
Grazie per le risposte che mi darete.

descriptionDomanda da incompetente EmptyRe: Domanda da incompetente

more_horiz

La tua domanda è legittima solo ke c'è un problema alla risposta...nel senso ke esistono vari telai per Soft Top...ad esempio il MOPAR, BESTOP ed altri...

Tu quale intendi acquistare ?

Considera ke oltre al telaio devi anke montare le DOOR SURROUNDS ke fanno da cornice alla portiera in modo ke quando la kiudi nn rimane spazio...

scratch

more_horiz
Grazie Webby per aver risposto così velocemente.
Non so' esattamente che differenze ci sono tra l'una e l'altra marca e/o modello.
Proprio per questi dubbi e non conoscenza dell' argomento ho postato il messaggio.
Non so' nulla dell' argomento, quindi vorrei approfondirlo per effettuare poi la scelta.
Grazie

more_horiz

Partiamo dal prezzo d'acquisto sul nuovo...il MOPAR è molto più costoso di un BESTOP ma sn di qualità telo diversa. MOPAR è più spesso/rigido come tessuto ed io preferisco questo invece del BESTOP.

Questo è il telaio MOPAR
Domanda da incompetente Window10

...ad esempio...

Ma cmq di solito se vendono il Soft Top è accompagnato dal suo telaio...al massimo lo si kiede in annuncio...

study 

more_horiz
Bene Webby, incomincio a capire.
Per quel che riguarda le portiere, si tengono le originali?
Il mio modello di wrangler non è quello della pubblicazione che mi hai postato.

more_horiz

L'esploso ke ho postato rakkiude l'installazione sia per la Wrangler con portiere intere ke le mezze. Nel caso hai le portiere intere allora "Upper Door Frames" nn servono.

Oltre ai tubolari ke vanno fissati al roll bar e di preciso quello centrale poi ci sn le DOOR SURROUNDS ke fanno da cornice alla kiusura della portiera come succedere per un Hard Top.

Per sapere meglio invece del BESTOP dobbiamo attendere ke Luca90 legge questo Topic xkè lo aveva montato sulla sua Wrangler TJ...e quindi saprà rispondere in modo più preciso...

Io ho il MOPAR...

204484 

more_horiz
Credo che al 99 % siano venduti completi di tutto ovvio che chi vende per correttezza lo specifica manca....x io ho Bestop e un Pavemend Ends e sono simili cmq Mopart credo sia il top
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: