WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

LUCI DA INTERNO Autoho10
LUCI DA INTERNO Garmin10
LUCI DA INTERNO Wilday10
LUCI DA INTERNO Cruisi10

descriptionLUCI DA INTERNO EmptyLUCI DA INTERNO

more_horiz
Ragazzi Buongiorno,vorrei chiedervi se sapete cosa posso acquistare per migliorare la visibilità interna della mia jeep rubicon avendo come sola unica luce interna quella grande posteriore che però mi da una scarsa luce all'interno della vettura. Se avete qualche sito dove posso acquistare kit aggiuntivi vi prego di postarlo Very Happy 

descriptionLUCI DA INTERNO EmptyRe: LUCI DA INTERNO

more_horiz
Gia provato dallo sponsor RDCustom?
Altrimenti acquisti un po di led e li dissemini in giro....

more_horiz
Metti dei led nell'abitacolo,d'altronde con una sola plafoniera non c'e molto da fare,o aggiungi qualcosa d'altro per creare dei nuovi punti luce...va studiata bene ma e' fattibile. le lampadine a Led si trovano dappertutto,quelle delle luci targa le ho pagate un euro la coppia al Bennet....poi se vuoi altro piu' specifico, esperienza luci frecce della moto stupende a 72 led
comprate da ledmania come le posizioni del jk,o sentiRD se ha dei faretti specifici.Le soluzioni ci sono basta studiare un po' l'abitacolo e i punti buoni.

more_horiz
io sul tj ho appeso con del velcro una di quelle lampade a led ricaricabili lunga, fa molto safari in quanto è un accessorio che si può staccare o spostare

more_horiz
@Sciagura ha scritto:

Sponsor ..... dove siete???????

http://www.headlightrevolution.com/Jeep_Interior_LED_Light_p/jeep-intled2.htm

more_horiz
Io non impazzirei con soluzioni strane... nel mio jk corto ho risolto sostituendo le luci plafoniera con 2 barrette rettengolari a led che stanno dentro. Fornite con adattatori e comprate su baia.. l'abitacolo è ben illuminato ora.

more_horiz
DarioB ottima soluzione!

more_horiz
@dariob ha scritto:
@Sciagura ha scritto:

Sponsor ..... dove siete???????

http://www.headlightrevolution.com/Jeep_Interior_LED_Light_p/jeep-intled2.htm

Questa è esattamente la soluzione che ho adottato io per il JKU.
In più poi ho aggiunto due strisce a led nella soundbar e una luce nel baule. Ora fa anche troppa luce, sembra giorno dentro:
LUCI DA INTERNO Photo1_zps2e14925d

LUCI DA INTERNO Photo3_zps4799f035

LUCI DA INTERNO Photo2_zps67d02a97

more_horiz
Interessante ! Sarei intenzionato anche io ad aggiungere qualche punto luce..le barrette a LED dove le hai prese ? Per collegarle ? Le hai collegate direttamente alla plafoniera ? E quelle dentro alla plafoniera? Si attaccano semplicemente? Non sono molto afferrato con kar roba elettrica, quindi chiedo consigli  Laughing

more_horiz
....ottima soluzione per illuminare il tetto....e soprattutto la zona posteriore dei bagagli....totalmente buia!!!!!
....personalmente ho cambiato i lumini della plafoniera con una barretta di led (la trovi anche sul nostro sponsor RD) molto più luminosa.....e su ebay ho comprato un paio di strisce di led con resistenza incorporata bioadesive da 20cm l'una che ho attaccato sotto il cruscotto ed illuminano il vano piedi alla grande!!!!
appena posso posto qualche foto!!!!

more_horiz
Già, il baule e' proprio buio !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: