Spartan locker
il Mer 18 Dic 2013, 23:38
Ma qualcuno sa come funziona e se funziona?
Dopo un paio di uscite con amici ho capito che avere un blocco al diff per lo meno posteriore sarebbe bello, ma con quel che costa...
Questo invece sembra abbordabile come prezzo, ma poi funzionera'?
http://www.ebay.it/itm/Dana-35-Model-35-Yukon-Spartan-Locker-27-Spline-SL-M35-1-6-27-Posi-Locker-/221339049792?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3388d5df40&_uhb=1
Dopo un paio di uscite con amici ho capito che avere un blocco al diff per lo meno posteriore sarebbe bello, ma con quel che costa...
Questo invece sembra abbordabile come prezzo, ma poi funzionera'?
http://www.ebay.it/itm/Dana-35-Model-35-Yukon-Spartan-Locker-27-Spline-SL-M35-1-6-27-Posi-Locker-/221339049792?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3388d5df40&_uhb=1
Re: Spartan locker
il Gio 19 Dic 2013, 08:36
stupida come domanda, hai delle gomme mud o esci con le slick?
comunque il blocco è importante.. una cosetta del genere non la metterei mai.. e sinceramente neanche mai sentita.. poi il blocco al post va messo con i semiassi a 30 cave... altrimenti i 27 li rompi di continuo..
comunque il blocco è importante.. una cosetta del genere non la metterei mai.. e sinceramente neanche mai sentita.. poi il blocco al post va messo con i semiassi a 30 cave... altrimenti i 27 li rompi di continuo..
Re: Spartan locker
il Gio 19 Dic 2013, 08:45
secondo gli americani è un blocco che vale quello che costa, fa il suo dovere e si monta facilmente
Re: Spartan locker
il Gio 19 Dic 2013, 08:54
se vale quello che costa allora dura si e no un mese... xDTrinità ha scritto:secondo gli americani è un blocco che vale quello che costa, fa il suo dovere e si monta facilmente
comunque la regola è sempre quella.. più spendi meno spendi...
magari prendi questo per risparmiare, dopo un paio di emsi si rompe, quindi fai fuori blocco e se tanto mi da tanto distruggi anche la CC posteriore visto che di sicuro avrai pezzi di ferro che andranno in giro per la pera. quindi ti ritrovi costretto a cambiare CC e di nuovo differenziale.. ergo, spendi il triplo che a prendere un blocco buono..
Re: Spartan locker
il Gio 19 Dic 2013, 09:03
dicono che se uno lo monta bene non si rompe, poi tanto col 2.4 e le 31/33" non si rompe niente
Re: Spartan locker
il Gio 19 Dic 2013, 09:09
ah ma non avevo fatto caso che avesse il 2.4..
allora si... cioè.... preferirei comunque un blocco serio sotto.. non si sa mai.. però con il 2.4 magari può provare..
allora si... cioè.... preferirei comunque un blocco serio sotto.. non si sa mai.. però con il 2.4 magari può provare..
Re: Spartan locker
il Gio 19 Dic 2013, 09:25
beh vedendo il prezzo.....boh non so se lo metterei...
per provarlo si potrebbe provare,però non penso si possa pretendere chissà cosa,non vorrei che allla fine si riveli una spesa inutile,se si rompe butti via comunque qualche soldino....
per provarlo si potrebbe provare,però non penso si possa pretendere chissà cosa,non vorrei che allla fine si riveli una spesa inutile,se si rompe butti via comunque qualche soldino....
________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20


Re: Spartan locker
il Gio 19 Dic 2013, 09:58
lele80 ha scritto:ma è un autobloccante?
non ho voglia di tradurre,ma da quel che ho letto e capito non mi pare di aver letto nulla...
________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum