WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Spartan locker Autoho10
Spartan locker Garmin10
Spartan locker Wilday10
Spartan locker Cruisi10

descriptionSpartan locker EmptySpartan locker

more_horiz
Ma qualcuno sa come funziona e se funziona?
Dopo un paio di uscite con amici ho capito che avere un blocco al diff per lo meno posteriore sarebbe bello, ma con quel che costa...
Questo invece sembra abbordabile come prezzo, ma poi funzionera'?

http://www.ebay.it/itm/Dana-35-Model-35-Yukon-Spartan-Locker-27-Spline-SL-M35-1-6-27-Posi-Locker-/221339049792?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3388d5df40&_uhb=1

descriptionSpartan locker EmptyRe: Spartan locker

more_horiz
stupida come domanda, hai delle gomme mud o esci con le slick?
comunque il blocco è importante.. una cosetta del genere non la metterei mai.. e sinceramente neanche mai sentita.. poi il blocco al post va messo con i semiassi a 30 cave... altrimenti i 27 li rompi di continuo..

more_horiz
secondo gli americani è un blocco che vale quello che costa, fa il suo dovere e si monta facilmente

more_horiz
@Trinità ha scritto:
secondo gli americani è un blocco che vale quello che costa, fa il suo dovere e si monta facilmente

se vale quello che costa allora dura si e no un mese... xD
comunque la regola è sempre quella.. più spendi meno spendi...
magari prendi questo per risparmiare, dopo un paio di emsi si rompe, quindi fai fuori blocco e se tanto mi da tanto distruggi anche la CC posteriore visto che di sicuro avrai pezzi di ferro che andranno in giro per la pera. quindi ti ritrovi costretto a cambiare CC e di nuovo differenziale.. ergo, spendi il triplo che a prendere un blocco buono..

more_horiz
dicono che se uno lo monta bene non si rompe, poi tanto col 2.4 e le 31/33" non si rompe niente

more_horiz
ah ma non avevo fatto caso che avesse il 2.4..
allora si... cioè.... preferirei comunque un blocco serio sotto.. non si sa mai.. però con il 2.4 magari può provare..

more_horiz
beh vedendo il prezzo.....boh non so se lo metterei...
per provarlo si potrebbe provare,però non penso si possa pretendere chissà cosa,non vorrei che allla fine si riveli una spesa inutile,se si rompe butti via comunque qualche soldino....

more_horiz
ma è un autobloccante?

more_horiz
@lele80 ha scritto:
ma è un autobloccante?

non ho voglia di tradurre,ma da quel che ho letto e capito non mi pare di aver letto nulla...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: