WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Blocchetto serratura yj problema Autoho10
Blocchetto serratura yj problema Garmin10
Blocchetto serratura yj problema Wilday10
Blocchetto serratura yj problema Cruisi10

descriptionBlocchetto serratura yj problema EmptyBlocchetto serratura yj problema

more_horiz
Ciao a tutti!
Ho un problemino con il mio yj!
Mi si è rotto il blocchetto della chiave serratura portiera lato guida e ho ordinato il ricambio!
Niente il fatto è che mi è arrivato e non posso montarlo perché praticamente è più piccolo dell'originale e la ferraglia non corrisponde!
Adesso la mia domanda è: come faccio a trovare un blocchetto compatibile con quello precedente? Ho anche delle foto di quello vecchio e di quello nuovo!
Grazie a tutti per la pazienza!

descriptionBlocchetto serratura yj problema EmptyRe: Blocchetto serratura yj problema

more_horiz
Se c'e un numero di particolare sul pezzo vecchio, cercalo su Google è lo trovi.  Very Happy 

descriptionBlocchetto serratura yj problema EmptyRe: Blocchetto serratura yj problema

more_horiz
Purtroppo non c'è scritto niente sopra!

more_horiz

Hai modo di pubblicare le foto...?

foto 

descriptionBlocchetto serratura yj problema EmptyEcco le foto del vecchio!

more_horiz
Praticamente questo ferretto a forma di s
Non si aggancia al nuovo blocchetto perché il perno di quest'ultimo è più sottile!

more_horiz
https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/s/?view=att&th=143067b866010eef&attid=0.1&disp=attd&safe=1&zw&saduie=AG9B_P_mZnyZHIIBbsgzGTZH8znN&sadet=1387383302116&sads=ubcdCQJpNn0XEkmrKXnyvZxBuC4

more_horiz
Non riesco a pubblicare le foto! Se qualcuno può aiutarmi posso mandarvele via mail!

more_horiz
mandami le foto,comunque il problema potrebbe essere che il meccanismo è diverso tra mezze porte e porte intere

more_horiz
Mi dai la tua mail?!?!

more_horiz
ho lo stesso problema.. (rottura del leverismo interno alla porta, sagomato ad S )
ma sei riuscito a trovarlo da solo oppure hai dovuto comprare un kit serratura intero?

more_horiz
Ciao! Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema! Ora stavo pensando di farmi costruire una leva su misura da adattare al nuovo blocchetto !
Sarà dura pero!

more_horiz
mi sono arrivate solo le foto del vecchio blocchetto.quello nuovo ha la s più corta o più lunga o uguale?

more_horiz
Il nuovo non ha proprio la s!
Inoltre ha il perno più piccolo e la s del vecchi ci balla intorno!
Adesso ti mando le foto!

more_horiz
io uso imageshack.us per caricare le foto.prova,almeno ti possono aiutare tutti senza che mandi le foto ad uno ad uno  Wink 

more_horiz
ragazzi se trovate una valida soluzione scrivetelo, sono stufo di fare il giro dalla parte del passeggero per salire sulla Jeep  Laughing 

more_horiz

Questo può andar bene ?

Link: http://www.ebay.it/itm/TOP-SCHLIESSZYLINDER-MIT-SCHLUSSEL-TURSCHLOSS-87-90-JEEP-WRANGLER-YJ-MIT-VOLL-/300872152718?pt=DE_Autoteile&hash=item460d60b68e&_uhb=1

scratch 

more_horiz
mmm
il mio leverismo mi pare decisamente diverso poi non voglio cambiare serratura azz

more_horiz
Ciao!
Io ho risolto!
Su www.jeepers.it
Ti reindirizzano su jeepgeneration dove ho fatto presente il mio problema via mail con foto per far capire e dopo pochissimo mi hanno contattato proponendomi dei blocchetti adattabili al mio!
Yeah!

more_horiz
bene!
sai già quanto verrà a costare il tutto?

more_horiz
70€ 2 blocchetti spediti in contrassegno compresi di chiavi!

more_horiz
a quindi hai dovuto cambiare anche i blocchetti e le chiavi, OK

more_horiz
Si si!
A me nel blocchetto del lato guida non si infilava neanche più la chiave!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: