WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Fari posteriori per OR Autoho10
Fari posteriori per OR Garmin10
Fari posteriori per OR Wilday10
Fari posteriori per OR Cruisi10

descriptionFari posteriori per OR EmptyFari posteriori per OR

more_horiz
Vorrei acquistare uno o più fari per la visione in retromarcia in OR (non ci vedo una mazza con le luci stock), avete consigli sul prodotto e come fissarlo e collegar lo all'impianto elettrico?

descriptionFari posteriori per OR EmptyRe: Fari posteriori per OR

more_horiz
per collegarlo per me è meglio se prendi la corrente dai fari della retro che hai sul jk,cosi si accende sempre quando metti la retromarcia,una volta l avevo messo con accensione a pulsante ma poi va a finire che non lo si usa mai...quindi meglio collegato diretto.
per la posizione non saprei sinceramente,io li ho sempre messi sulla carrozzeria abbastanza in alto vicino al tetto,ma sul wrangler avendo l HT non è il caso di bucare...puoi metterlo sul portellone o sulla ruota di scorta con una staffa magari

more_horiz
Sopra al paraurti secondo me, collegati alla retro

more_horiz
ok per collegarli con i fari della retro, ma metti un pulsante per poterli escludere onde evitare problemi con le fdo o con la revisione.
p.s.: dalla retro prendi solo il segnale che comanda il relè, porta una alimentazione a parte per i fari

more_horiz
per il discorso fdo/revisione basta mettere un morsetto in un posto accessibile,cosi da poterlo scollegare quando serve.

ma c è qualche regolamento per i fari post supplementari?

ricordo che quando li avevo messi sul def,mi avevano detto che un modo si poteva fare e l altro no...ma non ricordo se dicevano che si potevano mettere con la retro oppure con il pulsante..
probabilmente è illegale in entrambi i casi,ma l elettrauto mi diceva che in un caso si poteva fare.
vi risulta ciò? scratch

more_horiz
Io so che non si possono mettere sul tetto

more_horiz
Grazie a tutti delle dritte, se avete anche delle foto dei lavori fatti sarebbe il massimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: