WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Bumper Cap Autoho10
Bumper Cap Garmin10
Bumper Cap Wilday10
Bumper Cap Cruisi10

descriptionBumper Cap EmptyBumper Cap

more_horiz
Bumper Cap 65th_b13

Per favore mi potreste aiutare a trovare il terminale destro anteriore per Wrangler 65th?

Non sono riuscito a trovarlo su nessun sito; quelli che trovo sono semplici tappi, non con la forma ad L di questo.

Grazie ragazzi.

descriptionBumper Cap EmptyRe: Bumper Cap

more_horiz
Quello nn è un articolo Aftermarket ke puoi trovare nei siti di accessori x le nostre Jeep...

Lo puoi rikiedere nuovo in concessionaria o trovarlo al max usato...

Se lo cerki anke usato puoi aprire un TOPIC nel mercatino...kissà qualcuno ke ha montato i BUMPERS aftermarket può averlo quello originale e venderlo...

bravo

Dimenticavo di dirti ke devi avere in attivo 20 messaggi per pubblicare nel Mercatino...ora ne vedo solo 10 sul tuo profilo...

sunny

EDIT MOD: Webby usa il tasto "modifica" se devi aggiungere qualcosa.. Wink

more_horiz
Grazie Webby.

Vedo che molte non l'hanno, evidentemente lo hanno tolto.

Vorrà dire che inserirò un pò di messaggi, anzi lo sto già facendo...

Così potrò pubblicare a breve il mio messaggio sul mercatino.

EDIT MOD: Non è così che si raggiungono i 20 messaggi, altrimenti che senso avrebbe? :|
Ti consiglio di tenere d'occhio SUBITO.it o gli annunci di Ebay.

In effetti ho difficoltà a capire il senso di questa limitazione...

Ultima modifica di 99universi il Mer 13 Ott 2010, 12:07 - modificato 1 volta.

more_horiz
Alla fine tra i BUMPERS originali e quelli Aftermarket è solo questione di estetica...

Io ho preso quelli aftermarket da 4WD a Maggio e devo ancora sostituirli con gli originali...

sunny

more_horiz
Secondo te il mio 65th 2.4 monta gli stessi tuoi?

Stavo consultando i BUMPERS Aftermarket e alcuni sono veramente belli, però non ho la certezza delle misure e attacchi.

Per esempio questo molto bello, ma anche molto caro, sarebbe adatto?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Bumper-With-Front-Armor-Gloss-Black-97-06-Wrangler-TJ-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5ada55dbf9QQitemZ390210116601QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_4600wt_1165

Ultima modifica di 99universi il Mer 13 Ott 2010, 12:12 - modificato 1 volta.

more_horiz
Sono tutti uguali...

more_horiz
@Webby ha scritto:
Quello nn è un articolo Aftermarket ke puoi trovare nei siti di accessori x le nostre Jeep...

Lo puoi rikiedere nuovo in concessionaria o trovarlo al max usato...

Se lo cerki anke usato puoi aprire un TOPIC nel mercatino...kissà qualcuno ke ha montato i BUMPERS aftermarket può averlo quello originale e venderlo...

bravo

Dimenticavo di dirti ke devi avere in attivo 20 messaggi per pubblicare nel Mercatino...ora ne vedo solo 10 sul tuo profilo...

sunny

EDIT MOD: Webby usa il tasto "modifica" se devi aggiungere qualcosa.. Wink

Lo avevo scritto dopo 2 minuti il secondo mex...quando mi ero accorto ke il consiglio era vincolato al minimo del messaggi x il mercatino...Cmq GRAZIE !

sunny

more_horiz
@99universi ha scritto:

Stavo consultando i BUMPERS Aftermarket e alcuni sono veramente belli, però non ho la certezza delle misure e attacchi.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Bumper-With-Front-Armor-Gloss-Black-97-06-Wrangler-TJ-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5ada55dbf9QQitemZ390210116601QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_4600wt_1165

Si i BUMPERS originali sn tutti uguali...quello del link postato invece è tutt'altra cosa...

sunny

more_horiz
@Blackdog

L'annuncio ebay ho scoperto che ha un modo per verificare la compatibilità e, a quanto pare, non sarebbe compatibile.

Bumper Cap Cattur10

Secondo te non ne devo tenere conto???

more_horiz
@99universi ha scritto:

in piu su un bumper cos' avrai delle spese di spedizione altissime causa peso e misure.... secondo me se nn vuoi svenarti con un vero warn trovi le riproduzioni molto simili all originale a circa 170 o 180 euro(nn ricordo bene) spedito qui a casa e ti assicuro che fa la sua bella figura!!!!! ^__^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: