JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 82 utenti in linea: 24 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alesu, Alex, Bota, Brontolo, calisvaro, chicco97, cris73, Dirty Bastard, Emiliano jk, ets23, gfiocchi, Jack75, lele80, miatamania, Nickytom85, Panta Rei, RUBIROBY, Ste88, Strale, V-Marco, vedràn, yj black, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Termiche 255/70 R18
Oggi alle 17:00 Da Alesu

» Mi presento
Oggi alle 12:52 Da gfiocchi

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Ieri alle 23:00 Da rolandiwalter

» Avviamento difettoso
Ieri alle 22:52 Da rolandiwalter

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Ieri alle 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Ieri alle 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Ieri alle 13:11 Da mz54

» Bella
Ieri alle 12:52 Da ZANFO

» Ciao
Ieri alle 12:51 Da ZANFO

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 11:29 Da Alessandro

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Dom 10 Dic 2017, 22:10 Da Sciagura

» Auguri Zaipiran!!
Dom 10 Dic 2017, 06:38 Da zaipiran

» È permesso?
Dom 10 Dic 2017, 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

Tool

Caro Babbo Natale....

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Caro Babbo Natale....

Messaggio  Jack75 il Gio 05 Dic 2013, 11:21

Caro Babbo Natale mi chiamo Nicola ed ho 38 anni e mezzo. Penso di essere un bravo bambino visto che vado ogni giorno al lavoro senza fare i capricci e mia moglie Mitra mi dice sempre che sono un bambino educato. L'unico difetto è che quando guardo un’altra Jeep mi piacerebbe avere qualsiasi cosa sia montata sopra. Mi piacciono tutti gli accessori che fanno vedere gli sponsor sul forum ed in particolare mi piacciono tanto quelle spirali per far diventare più grande la nostra Jeppy. Oltre alle spirali ci vorranno anche tanti altri pezzetti di ferro, ma se chiedi ai nostri amici sponsor sapranno aiutarti!.
So che dovrai portare tutti i regali in una sola notte ecco perché ti farò trovare qualcosa da mangiare appena arriverai a casa mia. Ti mando un bacio e un augurio di Buon Natale.
Nicola

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Tornare in alto Andare in basso

Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Jack75 il Gio 05 Dic 2013, 11:27

Voi avete già scritto la letterina??? IOI IOI 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ARCH il Gio 05 Dic 2013, 11:31

Caro Babbo Natale mi chiamo Roberto ed ho 49 anni . Penso di essere un bravo giovanotto visto che vado ogni giorno al lavoro senza fare i capricci e mia moglie Barbara mi dice sempre che sono un giovanotto rustico ma educato. L'unico difetto è che quando guardo un’altra Jeep mi piacerebbe avere qualsiasi cosa sia montata sopra. Mi piacciono tutti gli accessori che fanno vedere gli sponsor sul forum ed in particolare mi piacciono tanto quelle gomme per far diventare più grande il mio Long John. Oltre alle gomme ci sono tante altre belle cose che vorrei, ma se chiedi ai nostri amici sponsor sapranno aiutarti!.
So che dovrai portare tutti i regali in una sola notte ecco perché ti farò trovare qualcosa da mangiare, cosa che da noi non manca mai, appena arriverai a casa mia. Ti mando un bacio e un augurio di Buon Natale.
Roberto
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Scorpion il Gio 05 Dic 2013, 11:47

quante pretese che avete....
Caro Babbo Natale mi chiamo Valerio ed ho 20 anni . Penso di essere un bravo ragazzo visto che vado ogni giorno al lavoro senza fare i capricci . L'unico difetto è che quando guardo una Jeep mi piacerebbe averla,io non ti chiedo le spirali o le gomme .. perchè mi manca la jeep.. quindi se per questanno mi portassi un bel wrangler Rubicon i prossimi anni ti posso chiedere anch'io gli accessori per farla diventare più grande Twisted Evil 
So che dovrai portare tutti i regali in una sola notte ecco perché ti lascerò usare la jeep per portare i regali a Jack e ad Arch..
ti aspetterò sveglio per offrirti uno spuntino degno di Te...
Ti mando un bacio e un augurio di Buon Natale.
Valerio Smile 
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Gio 05 Dic 2013, 12:22

Caro santa ,
Mi sono rotto di essere un bravo sciagurato e di andare a lavoro tutti i giorni senza lamentarmi, quindi se mi porti un Gratta e Vinci (vincente), io ti evito la fatica di portarmi pesanti ed ingombranti cose, e tu mi fai smettere di andare a lavoro anche la domenica cosi posso uscire con la Jeep e saremo tutti piu' bravi e felici.... 
poi per lo spuntino....dico 
P.s. 
Prima dello spuntino accertati di aver alleggerito la slitta altrimenti non decolli piu'!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  OnfrioDelGrillo il Gio 05 Dic 2013, 12:43

Scorpion ha scritto:quante pretese che avete....
Caro Babbo Natale mi chiamo Valerio ed ho 20 anni . Penso di essere un bravo ragazzo visto che vado ogni giorno al lavoro senza fare i capricci . L'unico difetto è che quando guardo una Jeep mi piacerebbe averla,io non ti chiedo le spirali o le gomme .. perchè mi manca la jeep.. quindi se per questanno mi portassi un bel wrangler Rubicon i prossimi anni ti posso chiedere anch'io gli accessori per farla diventare più grande Twisted Evil 
So che dovrai portare tutti i regali in una sola notte ecco perché ti lascerò usare la jeep per portare i regali a Jack e ad Arch..
ti aspetterò sveglio per offrirti uno spuntino degno di Te...
Ti mando un bacio e un augurio di Buon Natale.
Valerio Smile 
ahahahahah Fantastico!
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  paolo.it il Gio 05 Dic 2013, 14:35

Altro che letterina a babbo natale secondo me è meglio prima parlarne con la befana in casa su certe spese per poi procedere oltre ahahahahaha......
paolo.it
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 05 Dic 2013, 14:47

Caro Babbo Natale Penso di essere un bravo giovanotto visto che vado ogni giorno al lavoro senza fare i capricci e la mia ragazza Jennifer mi dice sempre che sono un giovanotto bravo ed educato. L'unico difetto è che quando guardo un’altra Jeep mi piacerebbe avere qualsiasi cosa sia montata sopra,ma soprattutto mi piacerebe avere un jku....se poi in garage ti avanza un 5.9 v8 da mettere sulla giallina te ne sarei veramente grato,potrei darti il 3.8 se ti interessa,pochissimi km e completamente revisionato roagh 

ma dite che babbo natale accetta permute?
se gli do il GC e chiedo un jku rubicon già preparato dite che ci sta? happy025

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Gio 05 Dic 2013, 15:15

Te lo auguro!.....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sabbia il Gio 05 Dic 2013, 17:13

Caro Babbo Natale, voglio essere sincero con te:

io non credo che tu esista però la tradizione è tradizione e quindi io vorrei trovare questo sotto l'albero:

e siccome ti voglio bene e non voglio farti affaticare troppo a me basterebbe una busta con dei soldi dentro e poi ci penso io......Laughing 

naturalmente poi ti darò feedback.........salt 

un caro saluto..... e se ciò si avverrà, ti mando la befana amica mia che è quella dell'avatar a darti il bacino della buona notte......:bounce: jump cowboy happy025 IOI wings happy03 26742 541139 bavetta
Sabbia
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  zughe il Gio 05 Dic 2013, 17:27

Caro Babbo Natale mi chiamo Zughe ed ho 31 abbondanti. Penso di essere un bravo bambino visto che vado ogni giorno al lavoro senza fare i capricci e sopporto cose che non dovrebbero nemmeno esser menzionate. Mia moglie Giulia mi dice sempre che sono un bambino educato, bravo e amorevole, con una strana forma di irrigidimento muscolare cronica costante sottoscocca che però la fa' felice comunque. Papà dice che non è peccato, quindi sono un bravo figliolo lo stesso. L'unico difetto è che quando guardo un’altra Jeep mi piacerebbe avere qualsiasi cosa sia montata sopra. Mi piacciono tutti gli accessori che fanno vedere gli sponsor sul forum ed in particolare mi piacciono quei paraurti gravosi con tanto di verricello pronti da montare, e se chiedi ai nostri amici sponsor sapranno aiutarti!.
Voglio esere sincero però, appena pochi giorni fa ho preso una JK unlimited che mi sta facendo tanto tanto felice, quindi voglio essere bravo e per quest'anno accontentarmi. Quindi mi sento magnanimo e penso a te che dovrai girare per tutta Italia a portare i regali ai nostri amici del forum: se sei troppo stanco o non trovi qualche indirizzo, lascia pure tutto nel mio garage, ci penserò io allo sbattimento di smistarli in giro.. magari prima li provo sulla mia ruby per assicurarmi che vadano bene.. magari li uso un pochino e magari magari li tengo per un paio di annetti prima di ridarli indietro.. chiaramente nel mio garage tra un accessorio e un altro troveremo un buon salame con pan biscotto e ti regalerò una bottiglia di nocino che ho fatto io così ti scaldi nel freddo natalizio. Beh, io ce la metto tutta per alleggerirti il lavoro! Ti mando un bacio e un augurio di Buon Natale.
Zughe
zughe
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ARCH il Gio 05 Dic 2013, 17:39

Chiedo gentilmente al Boss che poco prima di Natale stampi queste letterine in Jack Style e con la mitica Show Car le porti a Babbo Natale, od in alternativa agli sponsor, che colti da buonismo natalizio facciano in modo da far trovare sotto l'albero l'oggetto dei desideri di noi piccoli Jeepers Twisted Evil
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  passe il Gio 05 Dic 2013, 18:54

Caro Babbo Natale,
per quest'anno vorrei le 33" con tanto di cerchi in lega, 5 pezzi; ed anche il cancelletto porta ruota di scorta già che ci siamo. poi una coppia di paraurti seri, tanto per l'YJ costano poco.
se non rispetti i miei desideri, metto le ridotte e vengo a trovarti al polo nord (arriverò per tarda primavera..), ti metto sotto tutti gli elfi che lavorano in fabbrica, ti disperdo le renne tra i ghiacci, poi attacco la slitta al gancio e me la porto a casa. e se resti senza lavoro, guarda che nonostante la tua veneranda età, non so se arrivi a 500€ di pensione al mese (li hai mai versati i contributi??).. quindi mi raccomando, ti aspetto il 24 notte con tutto quel che ti ho chiesto.

un grosso bacio!

Federico

santa 
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  bibos il Ven 06 Dic 2013, 02:36

Da me è già passato, sono stato più bravo di tutti.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  Sciagura il Ven 06 Dic 2013, 07:50

bibos ha scritto:Da me è già passato, sono stato più  bravo di tutti.
Hai visto se per caso aveva un gratta e vinci isul cruscotto della slitta?Shocked
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Ven 06 Dic 2013, 08:18

No, aveva un gratta e parcheggia.... Shocked 

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Sciagura il Ven 06 Dic 2013, 11:19

Noooooo! Mi mettono la multa per mancata esposizione del disco orario nonostante sia parte integrante di Jimsy da sempre immagina se metto un gratta e parcheggia!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Jack75 il Ven 27 Dic 2013, 10:07

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa    BABBO è PASSATOOOOOOOOOO !!!!     O meglio.... dato che i pezzetti di ferro pesavano... a fatto che lasciare tutto dal nostro amico Rock's !!!  e mi ha recapitato solo una foto di quel che troverò a Roma !!   bang bang bang bang   

é stato così gentile da fissarmi anche l'appuntamento per il montaggio di tutto l'ambaradan !!   bang bang     il 31 gennaio Jeppy sarà sotto i ferri !!!   bang bang bang 

ecco la foto di una parte di ciò che troverò !!!  salt  salt  salt 

jump jump jump jump jump

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jeep2013 il Ven 27 Dic 2013, 10:18

www da leccarsi i baffi!!!

Ricordati di passarmi a trovare prima o dopo l intervento!
 santa 
Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven 27 Dic 2013, 11:22

Zioooooooooo faaaaaaaaaaaa!!!!! E chi lo ferma più!!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  il_Falco il Ven 27 Dic 2013, 19:24

Shocked 
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Ven 27 Dic 2013, 22:23

Mitra non ti fara' piu' toccare la Jeep!
Rimarrai solo con la tua A3!
 ride 

Scherzi a parte... Tanta robba! Shocked
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Sab 28 Dic 2013, 00:36

Jack75 ha scritto:Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa    BABBO è PASSATOOOOOOOOOO !!!!     O meglio.... dato che i pezzetti di ferro pesavano... a fatto che lasciare tutto dal nostro amico Rock's !!!  e mi ha recapitato solo una foto di quel che troverò a Roma !!   bang bang bang bang   

é stato così gentile da fissarmi anche l'appuntamento per il montaggio di tutto l'ambaradan !!   bang bang     il 31 gennaio Jeppy sarà sotto i ferri !!!   bang bang bang 

ecco la foto di una parte di ciò che troverò !!!  salt  salt  salt 

jump jump jump jump jump

...e la Befana nn porta nulla ?!?!...

:28: 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Piru il Dom 29 Dic 2013, 18:17

Jack quello che ti ha portato Babbo Natale io penso che lo troverò nell'uovo di Pasqua, e non solo  roagh ... ci vorranno 4-500 kg di cioccolato per contenere tutto!  Very Happy 
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jack75 il Lun 30 Dic 2013, 11:10

ehh... speriamo che la Befana sia generosa come lo è stato il babbo ciccione !!!!  Razz Razz Razz 

Piru... se poi ti mangi tutto quel cioccolato quando salirai sulla jeep le molle andranno a 0 per il peso !!  IOI IOI 

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: