JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, Claudio Casella, fratnike, Rubicone70, RUBIROBY, Silvio Schiavon

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Sfangato
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Informazioni back spacing Empty Informazioni back spacing

il Mer 04 Dic 2013, 08:43
Ciao a tutti!
Mi direste a quanto corrisponde un back spacing 3 3/4? Cioè.. Io devo mettere i passaruota bushwacker, questo b.s. Mi fa venire la ruota a filo o devo mettere i distanziali?
Grazie!
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilohttp://www.panoramio.com/user/2502781

Informazioni back spacing Empty Re: Informazioni back spacing

il Mer 04 Dic 2013, 08:53
Informazioni back spacing Tech-w10

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Sfangato
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 04 Dic 2013, 09:18
Grazie jack!
Quindi ricapitolando,io ho un 15x8 bs 3 3/4 (3.25) offset -32 giusto? La ruota dovrebbe rimanere molto All interno rispetto All passa ruota?
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 04 Dic 2013, 09:24
Sfangato ha scritto:Grazie jack!
Quindi ricapitolando,io ho un 15x8  bs 3 3/4 (3.25) offset -32 giusto? La ruota dovrebbe rimanere molto All interno rispetto All passa ruota?
3 3/4 = 3.75 Wink
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 04 Dic 2013, 09:26
non sono un mago delle misure in pollici.... ma 3 3/4 non è 3.75??? quindi con canale da 8 ET = -19

io so che con parafango originale e cerchio con ET +10 o +20 sei + o - a filo.... non so quanto allargano i bushwacker

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Sfangato
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Informazioni back spacing Empty B s

il Mer 04 Dic 2013, 09:52
AAA Smile
L ho fatto alla rovescia!!! Eheheh!
Grazie!
I bushwacker allargano circa 5 cm per lato,quindi distanzialino e via.....
Alea iacta est
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 04 Dic 2013, 09:58
Sfangato ha scritto:AAA Smile
L ho fatto alla rovescia!!! Eheheh!
Grazie!
I bushwacker allargano circa 5 cm per lato,quindi distanzialino e via.....
Alea iacta est
non ti serve il distanziale, con ET-19 e le gomme di serie (255) sei 4 cm fuori dai parafanghi, se i BW allargano di 5 e ci monti le 12.50 a occhio sei fuori 2 cm
Sfangato
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 04 Dic 2013, 10:29
Perfetto!
Grazie ragazzi!
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 04 Dic 2013, 10:31
in ogni caso hai sempre tempo a prendere i distanziali dopo... prima vedi come sta !!! bravo bravo 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mer 04 Dic 2013, 11:26
swi anche per me con le 12,50 sei fuori dai bush....sicuramente non stai dentro Very Happy 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Informazioni back spacing Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: