JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 120 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 117 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike, T1Z1an0, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeepers87
Jeepers87
Jeeper °II
Jeeper °II

Dubbio cerchi da montare su JK problema pinze dei freni Empty Dubbio cerchi da montare su JK problema pinze dei freni

il Dom Dic 01, 2013 3:42 pm
Sarei in procinto di acquistare 4 cerchi per il mio Jk 2010, avendo i 16" a libretto ero intenzionato ad acquistare i daytona, quelli con la linea rossa per intendersi, ma mi sono accorto che mi toccano nella pinza dei freni anteriori.
la mia domanda è questa: posso montare altri 16"? se si quali?
secondo quesito: in alternativa posso montare dei daytona 17" senza avere il solito problema dei 16"?
grazie in anticipo!
Giovanni.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Dubbio cerchi da montare su JK problema pinze dei freni Empty Re: Dubbio cerchi da montare su JK problema pinze dei freni

il Dom Dic 01, 2013 3:49 pm
Se monti i 17" non hai nessun problema. I 16 almeno che non li prendi con un ET minore,non li puoi montare,dopo avresti anche problemi di allargamento carreggiata. quindi vai di 17" e non ci pensi più. Very Happy

Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Dubbio cerchi da montare su JK problema pinze dei freni Empty Re: Dubbio cerchi da montare su JK problema pinze dei freni

il Dom Dic 01, 2013 4:24 pm
Giovanni. ha scritto:Se monti i 17" non hai nessun problema. I 16 almeno che non li prendi con un ET minore,non li puoi montare,dopo avresti anche problemi di allargamento carreggiata. quindi vai di 17" e non ci pensi più. Very Happy
nn fa una piega!! Wink 
Jeepers87
Jeepers87
Jeeper °II
Jeeper °II

il Dom Dic 01, 2013 7:51 pm
Ottimo!! Grazie per le info! In sostanza il cerchio da 17" anche se un pò scampanato entra perfettamente senza toccare le pinze..giusto?
Sapete dove posso comprare cerchi daytona da 17" a buon prezzo anche usati?
Giovanni.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Dom Dic 01, 2013 8:00 pm
Jeepers87 ha scritto:Ottimo!! Grazie per le info! In sostanza il cerchio da 17" anche se un pò scampanato entra perfettamente senza toccare le pinze..giusto?
Sapete dove posso comprare cerchi daytona da 17" a buon prezzo anche usati?
Giusto con i 17 nessun problema.
Li ha il nostro sponsor Traction4x4 . Altrimenti guarda nel mercatino o altrove. Wink 

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Dom Dic 01, 2013 8:02 pm
Non si tratta di scampanatura ma di dimensione interna del cerchione .... se vuoi i daytona usati cerca in rete altrimenti 4extreme (sponsor di qui) ha dei cerchi in acciaio 8x17 et + 20 che portano la gomma a filo parafango.
silver73
silver73
Jeeper °III
Jeeper °III

il Dom Dic 01, 2013 8:22 pm
azzarola oggi ero a forte a saperlo prima te li portavo a vedere io ne ho 4 da vendere
Jeepers87
Jeepers87
Jeeper °II
Jeeper °II

il Dom Dic 01, 2013 10:31 pm
hai un mp
Sfangato
Sfangato
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer Dic 04, 2013 7:40 am
Per i daitona dovresti sentire il "collega " Naveyork. So che lui ne ha un set praticamente nuovi e li vende, 17..
Jeepers87
Jeepers87
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mer Dic 04, 2013 8:33 am
Alla fine dopo varie ricerche li ho trovati! Ringrazio tutti per gli ottimi congilsli e la disponibilità!
Permessi di questa sezione del forum: