WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

WORK IN PROGRESS... in garage!!! Autoho10
WORK IN PROGRESS... in garage!!! Garmin10
WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wilday10
WORK IN PROGRESS... in garage!!! Cruisi10

descriptionWORK IN PROGRESS... in garage!!! EmptyWORK IN PROGRESS... in garage!!!

more_horiz
eccomi alla mia prima "work in progress" nel mio garage!!!

Dunque...

... scatola dello sterzo che gocciola... tenute da cambiare...affraid 

cuffiette snodi barre sterzo (quelle che si ingrassano per intenderci) da sostituire!!! affraid 

con calma racconterò dell' odissea per togliere la pitman... quella pu.....a di pitman!!!  chairshot 

infine ho dovuto togliere tutta la scatola sterzo!!!
WORK IN PROGRESS... in garage!!! <a href=WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wp_20115 " />

e grazie ad una officina meccanica per camion sono riuscito a togliere la pitman! bang 

WORK IN PROGRESS... in garage!!! <a href=WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wp_20116 " />

sostituito tenute...
WORK IN PROGRESS... in garage!!! <a href=WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wp_20117 " />
WORK IN PROGRESS... in garage!!! <a href=WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wp_20118 " />

e adesso sotto con le cuffiette!!!
WORK IN PROGRESS... in garage!!! <a href=WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wp_20119 " />
WORK IN PROGRESS... in garage!!! <a href=WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wp_20120 " />

vampiria

descriptionWORK IN PROGRESS... in garage!!! EmptyRe: WORK IN PROGRESS... in garage!!!

more_horiz

Ma la Pitman Arm era bloccata ?

study 

descriptionWORK IN PROGRESS... in garage!!! EmptyRe: WORK IN PROGRESS... in garage!!!

more_horiz
Su quadratec o su morris per 12-15 dollari compri un estrattore apposito per la pit...
Ha messo  le testine ingrassabili?

more_horiz
... bloccata??? sembrava saldata!!!  hanno dovuto scaldarla e poi toglierla con una "pressa"!!!

a casa avevo provato con un paio di estrattori, ma o troppo piccoli o troppo grandi...

ho un dubbio sulle cuffiette... in teoria dovrebbero essere ingrassabili, ma sono diverse dalle originali! Suspect 

WORK IN PROGRESS... in garage!!! <a href=WORK IN PROGRESS... in garage!!! Wp_20121 " />

le "vecchie"  erano decisamente... finite!!!:28: 
ma avevano un anellino metallico che le nuove non hanno... possono andare bene lo stesso??? 26742 

vampiria

more_horiz
ottimo lavoro....bravo 

le cuffie ingrassabili dovrebbero essere piu grosse come corpo metallico e avere l ingrassatore in cima se non sbaglio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: