WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

vorresti i cerchi neri di serie ? Autoho10
vorresti i cerchi neri di serie ? Garmin10
vorresti i cerchi neri di serie ? Wilday10
vorresti i cerchi neri di serie ? Cruisi10

pollvorresti i cerchi neri di serie ?

SI
20
80%
NO
5
20%
Voti totali:
25

descriptionvorresti i cerchi neri di serie ? Emptyvorresti i cerchi neri di serie ?

more_horiz
Girando per il forum ho visto foto di JK con i cerchi neri e devo dire che li preferisco a quelli originali.
E voi ?

descriptionvorresti i cerchi neri di serie ? EmptyRe: vorresti i cerchi neri di serie ?

more_horiz
io lo preferisco con i cerchi neri

descriptionvorresti i cerchi neri di serie ? EmptyRe: vorresti i cerchi neri di serie ?

more_horiz
...e nero sia........ Twisted Evil 

more_horiz
Neri....neri....si...si...anche sul Tj!!  Twisted Evil 

vorresti i cerchi neri di serie ? Dscn0812 vorresti i cerchi neri di serie ? 100_1044 vorresti i cerchi neri di serie ? Dscn1125 vorresti i cerchi neri di serie ? Dscn0932 vorresti i cerchi neri di serie ? Jeep_s10

more_horiz
Ebbe neri è un'altra cosa poi sul jk bianco sono il massimo..

more_horiz
Concordo che i cerchi neri sul bianco ci stanno benissimo! Già i miei, che sono color antracite, non sono affato male!

more_horiz
Neri,neri,neri   3si 3si 

Sto prendendo informazioni e prezzo  per far verniciare i miei ............

more_horiz
premetto che ho votato si.....

io adoro i cerchi neri,su qualsiasi auto e 4x4,con qualsiasi colore di carrozzeria,però forse ho sbagliatoe avrei dovuto votare no,mettendoli di serie poi tutti avrebbero i cerchi uguali,un po come i cerchi grigi del jk di serie,il bello di fare i cerchi neri è proprio quello di distinguersi.....quindi direi di no....ognuno se li fa se vuole,quelli che prendono il jk solo per moda se li tengono grigi  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

more_horiz

Votato NO...

Xkè sn d'accordo con quello scritto da Tommy...

bravo 

more_horiz
io la vedo cosi,a me piacciono le auto uniche/personalizzate...

se mettessero un jk di serie con rialzo 3" e 35",cofano moab e cerchi neri non so se sarebbe ancora cosi bello,poi diventano davvero tutti "normali" e per me perdono di fascino

more_horiz
Io ho votato neri perché mi strapiacciono ed infatti li ho montati, ma sono d'accordissimo con quanto ha detto l'amico Tommy.  Twisted Evil 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: