WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

pastiglie  - Pagina 2 Autoho10
pastiglie  - Pagina 2 Garmin10
pastiglie  - Pagina 2 Wilday10
pastiglie  - Pagina 2 Cruisi10

pastiglie

+6
bibos
Tortorix
gardenzen
dariob
Sciagura
silver73
10 partecipanti

descriptionpastiglie  - Pagina 2 EmptyRe: pastiglie

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
@Josimcwales guarda questo link,prendi ferodo,trw o bosch e vai sicuro.....
Io ho preso le ferodo nella confezione delle pastiglie posteriori non c'erano le mollette,in quelle anteriori si. Ho riutilizzato quelle che avevo. ad ogni modo contattali prima c'e' la chat on line.
http://www.autoparti.it/jeep/wrangler-iii-jk/28183/10130/materiale-dattrito-pastiglia-del-freno

le hai sostituite da solo ?

more_horiz
Si e' una stupidata devi smollare solo 1vite con relativo bullone. forse da 13 o 15,dovrebbe esserci un tutorial ma e' semplicissimo.tolto il bullone spingi in avanti la pinza ed escono le pastiglie. devi pero' fare rientrare il cilindro che comprime le pastiglie,ho spinto con un cacciavite sulla vecchia pastiglia ed e' rientrato.Piu' facile a farsi che a dirsi.

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
Si e' una stupidata devi smollare solo 1vite con relativo bullone. forse da 13 o 15,dovrebbe esserci un tutorial ma e' semplicissimo.tolto il bullone spingi in avanti la pinza ed escono le pastiglie. devi pero' fare rientrare il cilindro che comprime le pastiglie,ho spinto con un cacciavite sulla vecchia pastiglia ed e' rientrato.Piu' facile a farsi che a dirsi.

perfetto ! Qualcuno ha parlato anche delle Brembo, sai come sono ?

more_horiz
Guarda io ho preso le Ferodo, ma anche le Brembo vanno bene sicuramente, ed anche le TRW perche' sono anche loro di primo impianto sui nostri jk ante restyling,l'unica raccomandazione e' di non prendere pastiglie senza marchio o non conosciuto.

more_horiz
grazie marcello717 giggreen

more_horiz
Ecco il thread con le info per il cambio pastiglie:
https://www.forum-wranglermania.com/t19213-cambio-pastiglie?highlight=cambio+pastiglie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: