JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike, lelluz, mgnever, michele84, Oki, PABLO, RUBIROBY, scara, Wolftj

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.dirtygarage.it

Re: acquisto chi mi consiglia?

il Lun 01 Nov 2010, 20:21
robinson ha scritto:ragazzi vi faccio una domanda qua per non aprire un nuovo post:secondo voi quanto mi costerebbe montare coppie coniche e semiassi rinforzati?ovviamente da un officina specializzata.io non sono in grado di farlo.non è che ci devo fuoristrada impegnativo ma ho letto in altri post che con gomme da 33 i rischi di rompere sono alti e comunque le coppie coniche andrebbero cambiate. spero che questi due lavori non siano molto costosi Question

Robinson, quando vuoi vieni a farti un giro in officina. cosi vediamo la migliore soluzione. hai già in mente che cc vuoi?
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 01 Nov 2010, 20:55
ciao uedro,a dire il vero no,non ho in mente di preciso cosa voglio.mi piacerebbe avere un idea di spesa per coppie coniche adeguate per le 33" e semiassi rinforzati.solo per non rischiare di rompere qualcosa,e le coppie coniche per migliorare le prestazioni!!non devo fare fuoristrada impegnativo ma vorrei usare la macchina senza paura di schiacciare il pedale e magari rompere un semiasse o qualcosaltro............................
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.dirtygarage.it

il Lun 01 Nov 2010, 21:14
entrambe le cc sono a circa 600 euro. i semiassi post altri 400 euro. x il montaggio circa 5-600 euro. però una volta che apri le bocce, sarebbe bona norma sostituire i vari cuscinetti.
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 03 Nov 2010, 12:56
ciao uedro hai un pm!!!!!! 👽 👽
Permessi di questa sezione del forum: