WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JKU  l  PROGRESS Autoho10
JKU  l  PROGRESS Garmin10
JKU  l  PROGRESS Wilday10
JKU  l  PROGRESS Cruisi10

JKU l PROGRESS

descriptionJKU  l  PROGRESS EmptyJKU l PROGRESS

more_horiz
JKU  l  UNLIMITED  l  BLACK™
...ciao a tutti, apro il topic della mia jeep, non ha un nome e sinceramente non ho mai dato nomi ai miei mezzi (non so perché). 
Diciamo che cerco di fare delle modifiche seguendo il mio gusto e con un occhio al portafoglio. Quest'anno a marzo ho fatto l'acquisto, per ora andiamo tranquilli. Sicuramente l'obbiettivo era renderla all black (come gli altri mezzi). Ho rivisto i dettagli estetici, sradicata la padella e cambiato cerchi e gomme; prossime cose in programma, due lampade nuove perché arrivando da una MINI con xeno originali, non ci vedo nulla. Poi un bel trektop e un assetto rialzato tranquillo... ora un paio di foto, son ben accetti consigli, critiche e man mano vi chiederò pareri!!!
JKU  l  PROGRESS Rr5k
JKU  l  PROGRESS Gst9
JKU  l  PROGRESS Ktee
JKU  l  PROGRESS Ybtj
JKU  l  PROGRESS Qjlm

descriptionJKU  l  PROGRESS EmptyRe: JKU l PROGRESS

more_horiz
Bella allblack!
Quando vuoi... Noi siamo qua e tu sei sempre il benvenuto!

more_horiz
Belle foto, bravo

more_horiz
Pian piano, ti gusti di volta in volta i cambiamenti, gia' cosi' fa una gran figura bravo 

JKU  l  PROGRESS Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
è già bellissima cosi,belle modifiche che la rendono davvero cattiva bravo 

more_horiz

Bella la JKu...!

Per la modifica delle lampadine c'è lo Sponsor RD Custom ke stà proponendo un Kit a LED...

claps2 

more_horiz
Complimenti!! Bella anche la pellicola a mò di palpebra Twisted Evil 

more_horiz
@Webby ha scritto:

Bella la JKu...!

Per la modifica delle lampadine c'è lo Sponsor RD Custom ke stà proponendo un Kit a LED...

claps2 

Quoto Webby... A ieri avevano ancora tre Kit in casa...
Sono veramente belli!

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
Complimenti!! Bella anche la pellicola a mò di palpebra Twisted Evil 

Embarassed ah non ci avevo fatto caso,pensavo fossero le palpebre in plastica da applicare,non avevo visto che è solo una pellicola....beh direi che fa il suo lavoro....bellissima bang 

more_horiz
Bella!!!......complimenti,...continua così!!!! bravo 

more_horiz
Nerissima affraid 

Dark Black metal 

more_horiz
holahola... oggi é arrivato lui, in anticipo perchè prevedevo di prenderlo per la prossima estate ma eccolo quá, suntop ultimate rigorosamente nero nuovo nuovo, ordinato mercoledì notte e arrivato oggi dopo pranzo (grande mattouno!!!). Lo monterò sabato prossimo perché devo trovare il posto per l'hardtop. Spero di usarlo tutto l'anno senza rimpiangere l'ht.
Lo provo così, eventualmente compro gli accessori disponibili a gennaio 2014 per renderlo ancora piú rigido...

JKU  l  PROGRESS Zn9j

A breve vorrei prendere il kit luci a led di RD Custom, ma cerco qualche feedback positivo in più da voi possessori del kit. Altre modifiche le farò man mano...
E domenica ho inaugurato la stagione JK MOUNTAIN SNOWBOARD!!!

JKU  l  PROGRESS Aw35

more_horiz
Scusa ,i cerchi dovrebbero essere quelli di mondo 4x4 con canale d 8 pollici ET 10 , ti sporgono dai parafanghi? Perché li volevo montare anche io,e poi sai quanto pesano in più degli originali?

more_horiz
ciao, allora per quanto riguarda la sporgenza, calcola che ho delle mud power, furbe.  I cerchi son da 16" et 10, arrivano a filo, leggeremente sporgono dal parafango, però non é una cosa troppo evidente.
Per il peso sinceramente non ho controllato, grosso modo la sento come prima anche per quanto riguarda i consumi.
Solo per il grip e per l'estetica che ti danno, io le riprenderei subito.

more_horiz
@gianmarco ha scritto:
holahola... oggi é arrivato lui, in anticipo perchè prevedevo di prenderlo per la prossima estate ma eccolo quá, suntop ultimate rigorosamente nero nuovo nuovo, ordinato mercoledì notte e arrivato oggi dopo pranzo (grande mattouno!!!). Lo monterò sabato prossimo perché devo trovare il posto per l'hardtop. Spero di usarlo tutto l'anno senza rimpiangere l'ht.
Lo provo così, eventualmente compro gli accessori disponibili a gennaio 2014 per renderlo ancora piú rigido...

JKU  l  PROGRESS Zn9j

A breve vorrei prendere il kit luci a led di RD Custom, ma cerco qualche feedback positivo in più da voi possessori del kit. Altre modifiche le farò man mano...
E domenica ho inaugurato la stagione JK MOUNTAIN SNOWBOARD!!!

JKU  l  PROGRESS Aw35

Secondo il mio parere una volta montato il SunTop nn lo levi più e nn rimpiangi Hard Top. Te lo dice uno Jeeper ke ha il Soft Top tutto l'anno...

bravo 

more_horiz
Quoto Webby,
Una volta messo su, non lo smonti piu'!
Visto che slogan? cheesy 

Sig Matto....cedo i diritti.....
Scherzi a parte ...
Ho il Suntop da un po e credo che l' ht rimarra dove si trova per parecchio tempo!
Alcuni se lo sono pure venduto!

more_horiz
Grazie ed il canale tuo e' 8 pollici ,giusto?

more_horiz
@gianmarco ha scritto:
...sradicata la padella...

Cos'e' la padella ?

more_horiz
Credo si riferisse al terminale di scarico...
Io lo chiamo anche scaldabagno.... 3si

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Credo si riferisse al terminale di scarico...
Io lo chiamo anche scaldabagno.... 3si

E cosa ha di brutto ?
Come si puo' modificare ?

more_horiz
La parte finale e' inutile e toglie luc a terra....
Qualche centimetro che parecchie volte capita magari di usare come aratro nell'attacco delle salite!
Un bulloncino da allentare, lo sfili, hai 10 kg in meno e per avere la coscienza a posto ci monti il tubo dritto....

more_horiz
@fabio1980 non vorrei sbagliarmi, ma il canale da 8".
@mz1954 si la padella, é il terminale della marmitta, prestazioni invariate, unica cosa che io noto, la jeep una volta calda fá un bel rumore cupo misto borbottio. Io non ho messo tubi dritti o altro, ho solo tolto il terminale.

Non sarebbe male togliere il FAP, mettere un bel tubo dritto completo e una rimappatura della centralina abbinata allo sprint-booster  :bom:

more_horiz
Anche io ho tolto il barilotto,a parte il peso eliminato,il rumore e' leggermente migliorato,si sente più cupo avvertibile però dall'esterno della jeep.

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
La parte finale e' inutile e toglie luc a terra....
Qualche centimetro che parecchie volte capita magari di usare come aratro nell'attacco delle salite!
Un bulloncino da allentare, lo sfili, hai 10 kg in meno e per avere la coscienza a posto ci monti il tubo dritto....

@gianmarco ha scritto:
...
@mz1954 si la padella, é il terminale della marmitta, prestazioni invariate, unica cosa che io noto, la jeep una volta calda fá un bel rumore cupo misto borbottio. Io non ho messo tubi dritti o altro, ho solo tolto il terminale..

@Fabio1980 ha scritto:
Anche io ho tolto il barilotto,a parte il peso eliminato,il rumore e' leggermente migliorato,si sente più cupo avvertibile però dall'esterno della jeep.

OK: penso di sostituirlo con il Terminale di scarico Rocks, che ne dite ?
JKU  l  PROGRESS Termin13
Grazie 1000 per i consigli.

Ultima modifica di mz1954 il Lun 06 Gen 2014, 11:57 - modificato 2 volte.

more_horiz
Bello bang 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: