WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

grand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Autoho10
grand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Garmin10
grand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Wilday10
grand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Cruisi10

descriptiongrand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Emptygrand cherokee wj 2.7 overland del 2004

more_horiz
SALVE amici, saluto a tutti, sono un nuovo iscritto.
Mi chiamo Giovanni ed abito in provincia di Catania. Qualche anno fa ho comprato un G.C 2.7 overland. La macchina è ottima di meccanica, con questa vettura, vorrei andare nel deserto tunisino. Premetto che già ci sono stato due volte con un toyota 70, che è piccolo per le mie esigenze. CHIEDO a voi, il G.C. 2.7, è idoneo per affrontare le dune, ed eventualmente che modifiche dovrei fare? grazi per i consigli.

descriptiongrand cherokee wj 2.7 overland del 2004 EmptyRe: grand cherokee wj 2.7 overland del 2004

more_horiz

La prima modifica ke viene da consigliarti sn dei pneumatici idonei al deserto...ed eventualmente un piccolo rialzo da 2" se è possibile...

study 

descriptiongrand cherokee wj 2.7 overland del 2004 EmptyRe: grand cherokee wj 2.7 overland del 2004

more_horiz
parisgio ha scritto:
SALVE amici, saluto a tutti, sono un nuovo iscritto.
Mi chiamo Giovanni ed abito in provincia di Catania. Qualche anno fa ho comprato un G.C 2.7 overland. La macchina è ottima di meccanica, con questa vettura, vorrei andare nel deserto tunisino. Premetto che già ci sono stato due volte con un toyota 70, che è piccolo per le mie esigenze. CHIEDO a voi, il G.C. 2.7, è idoneo per affrontare le dune, ed eventualmente che modifiche dovrei fare? grazi per i consigli.

Ciao, il GC è idoneo, assolutamente si.
Io a capo d'anno 2010 sono andato nel deserto della Libia con un Grand Cherokee del 2006 e ho fatto tutto ciò che facevano i TOY.
Di certo c'è il problema che , se si rompe un pezzo, del Toy trovi i ricambi mentre del GC no.
Io ti consiglio un assettino rialzato, un prefiltro per il gasolio e nulla più (a livello di preparazione), mentre ovviamente ti servirà un po di equipaggiamento specifico tipo taniche, acqua, tavolo e sedie, tenda, pentole, ecc (ma se sei già stato in Tunisia con un Toyota, questo lo sai già).

more_horiz
eccoti un paio di foto di quando sono andato in Libia

grand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Duna10

grand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Insabb10

grand cherokee wj 2.7 overland del 2004 Pianur10

more_horiz
per essere idoneo probabilmente lo è,però forse ha un po troppa elettronica scratch 
un rialzino è d obbligo per me,e un paio di gomme giuste,e prefiltro come detto da tortorix.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: