In OR ancora non ho provato, giusto un paio di dossi che non fanno testo.

Perbene credo che le proverò solo quando avrò fatto anche i lavoretti che mi mancano.
Su aslfalto invece ci ho già fatto un po' di km, tra cui 250 di autostrada. Per ora posso dire che le Hankook sono più silenziose delle mud power che avevo prima, ovviamente fanno un po' di rumore ma è poco per essere delle tacchettate.
Quello di cui sono rimasto un po' perplesso sono alcune vibrazioni che si presentano a seconda del fondo stradale e comunque ad "alta velocità" (sopra i 120), questo probabilmente dipende dai cerchi che sono belli ma avendo quella sgrandinata di viti non sono il massimo per l'equilibratura della ruota. Infatti voglio provare ad andare dal gommaio e vedere se si può far qualcosa.
Altra impressione è che la 35", nonostante quel che si dica, inizia ad essere una misura importante, c'è
tanta gomma

! Il motore sinceramente pensavo se le tirasse peggio (al momento non ho ancora il Procal e non ho "ravvivato" la centralina), però in frenata si sentono e andando a velocità sostenuta, diciamo sempre sopra i 120, la guida diventa impegnativa e il volante necessita di essere tenuto ben saldo.
Comunque sia sono contentissimo, adesso si tratta solo di affinare un po' di cose e trovare il giusto equilibrio.