WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 Autoho10
La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 Garmin10
La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 Wilday10
La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 Cruisi10

La Bianchina WIP che diventò BiancOna

descriptionLa Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 EmptyRe: La Bianchina WIP che diventò BiancOna

more_horiz
Azzz.grande piru ti lascio solo un attimo e guarda cosa mi combini!!!ora sei inarrestabile

descriptionLa Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 EmptyRe: La Bianchina WIP che diventò BiancOna

more_horiz
@jeep2013 eh già prevenire è sempre meglio che curare Very Happy !

@nik Magari fosse così! Se mi beccano con la roba buona sono arrestabilissimo!!! cheesy cheesy cheesy

P.s. purtroppo non ho avuto modo di fare foto di giorno... Sad

more_horiz
Ogni tanto come una oscura presenza appaio! Very Happy
Ma non per questo la passione si ferma, anzi....e comunque vi tengo sempre aggiornati su ogni modifica! Wink

Beh stavolta il passo è stato grande...

La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 312

La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 412

La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 112

La Bianchina WIP che diventò BiancOna - Pagina 5 212

Il cambio di scarpe è stato accompagnato pure dalle 4,56 come coppie coniche! Sarà la volta buona che mi fermo?! Boohhh... affraid

more_horiz
Come la senti? Dopo la ritaratura il cambio come si comporta? a 120 a quanti giri stai?

more_horiz
La macchina va benissimo, sinceramente non sento grandi differenze rispetto a prima. Ancora le gomme si devono assestare, si sentono di più i tacchetti rispetto alle hankook e sono un po' più rumorose... ma niente di insopportabile ecco! Per i giri bisogna che ci guardi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: