WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La Bianchina WIP che diventò BiancOna Autoho10
La Bianchina WIP che diventò BiancOna Garmin10
La Bianchina WIP che diventò BiancOna Wilday10
La Bianchina WIP che diventò BiancOna Cruisi10

La Bianchina WIP che diventò BiancOna

descriptionLa Bianchina WIP che diventò BiancOna EmptyLa Bianchina WIP che diventò BiancOna

more_horiz
Dopo diversi inconvenienti, tra cui girare alcuni giorni con tre gomme in un modo e una in un altro, alla fine ce l'ho fatta!!! Da ieri sera finalmente ho sotto le Ziarelli Mud Power! wings Non sarà una grande modifica, però concedetemi di aprire il mio work in progress ... ecco qualche foto:

La Bianchina WIP che diventò BiancOna Dsc_0725

La Bianchina WIP che diventò BiancOna Dsc_0726

La Bianchina WIP che diventò BiancOna Dsc_0727

La Bianchina WIP che diventò BiancOna Dsc_0728

Ultima modifica di Piru il Gio 25 Dic 2014, 19:09 - modificato 2 volte.

descriptionLa Bianchina WIP che diventò BiancOna EmptyRe: La Bianchina WIP che diventò BiancOna

more_horiz

Come le senti in velocità stradale ?

Quanto sn alte ?

bravo 

descriptionLa Bianchina WIP che diventò BiancOna EmptyRe: La Bianchina WIP che diventò BiancOna

more_horiz
Secondo me hai fatto il primo passo corretto ...... e poi con qualcosa bisogna pur cominciare .... bravo bravo bravo 

more_horiz
Prime considerazioni/impressioni sulle nuove gomme:
- ovviamente un po' rumorose sono, però niente di insopportabile. Coi finestrini chiusi fino a 90-100 km/h si sentono appena, dopo cominciano a farsi sentire un po'... ma poi se no che c'è a fare lo stereo?! Un po' di musica e passa tutto proud 
- la tenuta di strada sull'asfalto asciutto nel complessivo mi sembra buona, c'è solo qualche scossetta in più.
- in OR ancora devo testarle perbene, però sono passato in una stradetta vicino casa con un po' di fango e soprattutto erba. Con le SA slittavo un bel po', con queste tutto liscio, si andava anche senza le 4WD.
- i consumi mi sa che un pochino sono saliti
- esteticamente così mi piace troppo di più!!! jump 

more_horiz
@Webby ha scritto:

Come le senti in velocità stradale ?

Quanto sn alte ?

bravo 

Per provare sono arrivato fino a quasi 130 km/h sulla superstrada, con asfalto abbastanza schifoso, così su due piedi però direi che è meglio non superare i 120...

Sono alte 81 cm Webby, ho guadagnato circa 6-7 mm (misurati) in altezza da terra! Tutto fa brodo Wink 

more_horiz
Evvaiiiii!!!!!!
Complimenti amico mio!!!!!

more_horiz
Dai, è pur sempre un primo passo!
Ottima scelta Piru!

more_horiz
Vi ringrazio dell'apprezzamento ragazzi! salt 

Come vi avevo già detto si è trattato di una scelta quasi obbligata, il prossimo step saranno i paraurti! E poi chissà roagh 

more_horiz
Vedrai che una volta iniziato non ti fermi piu'3si 

more_horiz
Yeahhhh!! E proprio Ganza cosi!!bang bang bang

more_horiz
Bravo Andre !!! Hai iniziato con la cosa giusta !!... e poi cisì ci piace parecchio!!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Grazie Giova e Nico!!! beer beer 

Ieri sono andato a provare un po' in OR queste gomme, con a bordo un amico, una pala ed un pennato Very Happy ! A parte un punto in cui io non me la sono sentita di passare (sono trascorse quasi due settimane ma è incredibile il disastro che hanno fatto le piene dalle mie parti) si sono comportate bene, il guadagno in trazione rispetto alle originali si sente davvero!

more_horiz
Sono proprio contento che dopo qualche rognetta sei ben soddisfatto!!!

more_horiz
piace

more_horiz
Ottimo inizio!!! bang ...............le giuste scarpette sulle nostre amate fanno la differenza!!!Twisted Evil claps2 bravo 

La Bianchina WIP che diventò BiancOna Dscn0812 La Bianchina WIP che diventò BiancOna 100_1044 La Bianchina WIP che diventò BiancOna Dscn1125 La Bianchina WIP che diventò BiancOna Dscn0932 La Bianchina WIP che diventò BiancOna Jeep_s10

more_horiz
Skywalker ha scritto:
Ottimo inizio!!! bang ...............le giuste scarpette sulle nostre amate fanno la differenza!!!Twisted Evil claps2 bravo 

Grazie Skywalker! beer 
Ancora la lista degli accessori da comprare è lunga... però intanto non devo più temere di piantarmi ad ogni minimo accenno di fango! cowboy 

more_horiz
complimenti è davvero bella bang 

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
complimenti è davvero bella bang 

Grazie mille!!! salt 

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Vedrai che una volta iniziato non ti fermi piu'3si 

Quoto quanto scritto ,per le gomme  bel disegno.

more_horiz
Bella Piru.. Sarò di parte ma bianca mi piace proprio.. Wink 

more_horiz
@ILARIO
Grazie! Temo di si comunque, dalla wranglerite acuta non si guarisce IOI ...

@Damiano
Sono contento che ti piaccia!!! jump  E poi non sei di parte perchè il bianco è il più bel colore di tutti proud

more_horiz
Complimenti, mi piace il jk con quelle gomme.
Le originali non erano 255/75 17 ?

more_horiz
@ric47v8 ha scritto:
Complimenti, mi piace il jk con quelle gomme.
Le originali non erano 255/75 17 ?

Grazie Ric!! Per la misura dipende dall'anno, fino al 2008 (mi corregga qualcuno se sbaglio) c'erano a libretto le 255/75 17, dopo hanno messo le 245/75 17 ... una misura più "furba" di un'altra!

Comunque visto che non si sta troppo lontani un giorno bisogna ritrovarsi per fare un giretto insieme ( de' ) proudbeer

more_horiz
@Piru ha scritto:
@ILARIO
Grazie! Temo di si comunque, dalla wranglerite acuta non si guarisce IOI ...

@Damiano
Sono contento che ti piaccia!!! jump  E poi non sei di parte perchè il bianco è il più bel colore di tutti proud

io da quando l'ho presa appena ho qualche soldo in più lo spendo tutto per lei.
anche ieri arrivati 3 pacchi .ciao.

more_horiz
Non sapevo che avessero cambiato misura, la mia del 2007 infatti ha le 255/75r17.
Per il giretto si potrebbe fare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: