WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Meglio di acciaio o di alluminio??? - Pagina 3 Autoho10
Meglio di acciaio o di alluminio??? - Pagina 3 Garmin10
Meglio di acciaio o di alluminio??? - Pagina 3 Wilday10
Meglio di acciaio o di alluminio??? - Pagina 3 Cruisi10

Meglio di acciaio o di alluminio???

+9
Jack75
dorelik
Knot_man
TOMMY C-J-K
giorgio jk
Sciagura
Trinità
Webby
Damiano
13 partecipanti

descriptionMeglio di acciaio o di alluminio??? - Pagina 3 EmptyRe: Meglio di acciaio o di alluminio???

more_horiz
Mezzo? Allora stai bene stamattina IOI 
A parte gli scherzi...
Il discorso monta e smonta x quanto riguarda il verricello...
é una cosa fattibile secondo te?

descriptionMeglio di acciaio o di alluminio??? - Pagina 3 EmptyRe: Meglio di acciaio o di alluminio???

more_horiz
Se hai una piastra mobile abbastanza robusta si....
Come ti ho detto Jack sta portando avanti questo progetto...ha acquistato anche il verro....
Ps il mio neurone superstite ti saluta bang 

more_horiz
scusate in fiera ho presentato il paraurti con piastra verricello amovibile faccio le foto e ve le posto nella mia sezione ciao
https://www.forum-wranglermania.com/t17855-paraurti-con-piastra-verricello-amovibile

more_horiz
Non l'ho visto! Embarassed 

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
scusate in fiera ho presentato il paraurti con piastra verricello amovibile faccio le foto e ve le posto nella mia sezione ciao
https://www.forum-wranglermania.com/t17855-paraurti-con-piastra-verricello-amovibile
Me lo so perso anch io..... Sciaguratooooo

Urgono foto!!
Tempi non biblici per toglierlo dalla versione con verricello interno??

more_horiz
Altre inquadrature??bravo02 

more_horiz
Meglio di acciaio o di alluminio??? - Pagina 3 Dsc_8212

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
bang  complimenti,davvero bello.....

more_horiz
Ecco quello che cercavo pullhair 
lo voglio lo voglio wings 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: