WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Meglio di acciaio o di alluminio??? Autoho10
Meglio di acciaio o di alluminio??? Garmin10
Meglio di acciaio o di alluminio??? Wilday10
Meglio di acciaio o di alluminio??? Cruisi10

Meglio di acciaio o di alluminio???

+9
Jack75
dorelik
Knot_man
TOMMY C-J-K
giorgio jk
Sciagura
Trinità
Webby
Damiano
13 partecipanti

descriptionMeglio di acciaio o di alluminio??? EmptyMeglio di acciaio o di alluminio???

more_horiz
Consiglio su acquisto paraurti...
A seguito di un'altro topic sono andato in confusione..
Qualcuno dice che in alluminio è meglio perchè più leggero e più facile da riparare..
Qualcuno dice che di acciaio è meglio perchè se è un PARA URTI deve proteggere..
Sono li lì x acquistare finalmente un paraurti anteriore e sono molto indeciso.. pale 
Grazie a quanti mi daranno il loro parere.. :reverenza: 

descriptionMeglio di acciaio o di alluminio??? EmptyRe: Meglio di acciaio o di alluminio???

more_horiz

Alluminio...

Leggero e facile da riparare...

bravo 

descriptionMeglio di acciaio o di alluminio??? EmptyRe: Meglio di acciaio o di alluminio???

more_horiz
l'alluminio va bene per le competizioni, dove il risparmio del peso giustifica la minor resistenza di paraurti, gabbie esterne, puntoni, piastra cambio, ecc. per l'off road di tutti i giorni, l'acciaio resta il più indicato

more_horiz
Si Webby ma in caso di urti accidentali in or?
Ho visto un JK che aveve preso una bella botta e x fortuna aveva bel paraurti con in contro C...

more_horiz
@Damiano ha scritto:
Si Webby ma in caso di urti accidentali in or?
Ho visto un JK che aveve preso una bella botta e x fortuna aveva bel paraurti con in contro C...

Allora la domanda è...vedi il paraurti in OR o l'uso quotidiano stradale ?

scratch 

more_horiz
He bella domanda...
X estetica,x metterci dentro il verricello e se mi ripara da qualche botta non sarebbe neanche male..

more_horiz
Io l'ho preso in ferro e ne sono felicissimo se dovessi prenderlo ora lo prenderei in alluminio perche' sarei curioso di provarli....

more_horiz
@Damiano ha scritto:
He bella domanda...
X estetica,x metterci dentro il verricello e se mi ripara da qualche botta non sarebbe neanche male..

Se è x fini estetici allora và bene in alluminio...e cmq nn pensare ke sn così delicati...

study 

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Io l'ho preso in ferro e ne sono felicissimo se dovessi prenderlo ora lo prenderei in alluminio perche' sarei curioso di provarli....
é proprio grazie a te che sono in questo stato di confusione.. confused 

more_horiz
@Webby ha scritto:
@Damiano ha scritto:
He bella domanda...
Se è x fini estetici allora và bene in alluminio...e cmq nn pensare ke sn così delicati...

study 

Ma 9 kg di peso in più sono tanti?
Tenendo conto che devo mettere anche il verricello.. Rolling Eyes 

more_horiz
Allora ti servo la soluzione su un piatto d'argento....
In alluminio costano di piu' !blabla 

more_horiz
Si ma a quei livelli non sarà 100 euro che fa la differenza..
Basterà tenere fermo il il Wrangler una settimane e li hai recuperati Mad 

more_horiz
Volevo farla semplice....
Ecco un topic che andra' avanti per delle pagine....Shocked 

more_horiz
Speravo anche in qualche parere di chi ha avuto sia uno che l'altro.. Crying or Very sad 

more_horiz
Non conosco nessuno che li abbia avuti entrambi....tranne chi li vende....

more_horiz

Se fate un monologo di certo durerà pagine e pagine...

Damiano attendi altri pareri costruttivi...

study 

more_horiz
Si stava semplicemente parlando on topic....
Dato che nessuno partecipa alla discussione e credo nessuno abbia avuto entrambi....

more_horiz
Ecco,preso parole anche oggi Embarassed 

more_horiz
scusate... ulteriore dmanda.... chissà perchè in Italia non li fanno belli come gli AEV e magari in alluminio.... Idea potrebbe essere un iea per il nostro amico Sig. Rock.

more_horiz
Forse perchè non riescono ad omologarli? Crying or Very sad 

more_horiz
@Damiano ha scritto:
Forse perchè non riescono ad omologarli? Crying or Very sad 
c'è uno sponsor che modifica e omologa gli AEV

more_horiz
Si ma chissà quanto pesano..
Io sono indeciso x quelli di alluminio appunto x risparmiare 9 kg..

more_horiz
@Damiano ha scritto:
Si ma chissà quanto pesano..
Io sono indeciso x quelli di alluminio appunto x risparmiare 9 kg..
9Kg su 25 qli, è una ciocca di capelli su una persona..prendili in acciaio, almeno se ci vai a sbattere da qualche parte non li pieghi (in teoria)

more_horiz
Sono d'accordo con Trinita...l

more_horiz
acciaio senza dubbio..... la differenza di peso a parità di resistenza è ininfluente....con l acciaio ti basta 1/4 dello spessore Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: