JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 919 utenti online: 16 Registrati, 1 Nascosto e 902 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alex, alfrefiore, Andreazugnoni, calisvaro, Erpippolus, Fede83, fratnike, Hostile79, lele80, Lori Zucca, massini fernando, Mike_Berri, Obsolete, stef72, tonydi, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Corrado61
Corrado61
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Prodotto per rinnovare le plastiche Empty Prodotto per rinnovare le plastiche

il Sab Ott 19, 2013 10:32 am
Ciao a tutti, dopo aver provato tanti prodotti per rinnovare le plastiche della mia jeep, mi sento di consigliarvi vivamente questo prodotto che si chiama plasto-magic 47.
Viene prodotto da una ditta di Chieri (To) la Sistemax.
Prodotto per rinnovare le plastiche 4710

Io avevo il problema di avere la fioriera scolorita(macchie biancastre), dopo aver trattato parafanghi e paraurti ,dopo una settimana ho lavato la macchina a rulli ed il prodotto e' ancora li a fare il suo dovere!
Non solo, avevo delle piccole macchie di polish sui parafanghi che non riuscivo piu' a togliere e sono sparite.
L'unico neo e' che costa 40 eurozzi la confzione da litro,ma il prodotto ha un ottima resa.
www.sistemax.it
Ciao a tutti bang
Sciagura
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Prodotto per rinnovare le plastiche Empty Re: Prodotto per rinnovare le plastiche

il Sab Ott 19, 2013 11:13 am
Ottima segnalazione!
Grazie!!!bang 
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Prodotto per rinnovare le plastiche Empty Re: Prodotto per rinnovare le plastiche

il Sab Ott 19, 2013 12:50 pm
Grazie Corrado.......bravo 

Prodotto per rinnovare le plastiche Dscn0812 Prodotto per rinnovare le plastiche 100_1044Prodotto per rinnovare le plastiche Dscn1125Prodotto per rinnovare le plastiche Dscn0932Prodotto per rinnovare le plastiche Jeep_s10
germano71
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab Ott 19, 2013 12:52 pm
Grazie...chissa' se lo vendono pure a Parigi...boooooh!
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Dom Ott 20, 2013 12:13 pm

Se hai delle foto del prima e dopo trattamento...spostiamo il Topic nella sezione Work In Progress...

Grazie x la segnalazione !

bravo 

Corrado61
Corrado61
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer Ott 23, 2013 8:50 am
Ciao Webby, purtroppo non ho fatto le foto del prima, ma ti posso dire che domenica scorsa sono andato in val formazza e al ritorno gli ho dato una passata veloce con l'idropulitrice per togliere il fango, e il prodotto che avevo passato una settimana prima era ancora li a fare il suo dovere.
Di prodotti come questo ce ne sono tanti, ma il suo punto di forza rispetto ai concorrenti e' la durata,
Permessi di questa sezione del forum: