WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

goodyear mtr kevlar Autoho10
goodyear mtr kevlar Garmin10
goodyear mtr kevlar Wilday10
goodyear mtr kevlar Cruisi10

descriptiongoodyear mtr kevlar Emptygoodyear mtr kevlar

more_horiz
Chi ha gia provato le goodyear mtr kevlar ? Nel caso vi siete trovati bene in fuoristrada, anche con fango profondo ? e in autostrada?
sono le uniche gomme nuove tassellate che riesco a trovare nella misura 245/75/17 x il mio jk (non vorrei ricorrere alle ricoperte, ma se proprio devo ....)
grazie a tutti per la risposta e si accettano consigli sia x gomme nuove che ricoperte
ciao Massimo

descriptiongoodyear mtr kevlar EmptyRe: goodyear mtr kevlar

more_horiz
....mi viene in mente "dariob" .... l'unico problema è che lui le ha una misura un po' più grande .... 37" .... arrossire ma magari qualche info te la può dare ...

more_horiz
se intendi andare nel fango profondo, fatti un treno di ex-forest ricoperte. spendi meno ( molto meno ) e rendono di più ( molto di più ).
io non le ho avute, ma le hanno avute due miei amici ( darob e Fedejk )....nel fango sono come tutte le mud normali. appena il gioco si fa duro....sei piantato

ovviamente, fuori dal fango profondo ( quindi in tutte le altre situazioni ) vincono 100 a 0 rispetto alle ex-forest ricoperte.

more_horiz
@Bum Bum ha scritto:
se intendi andare nel fango profondo, fatti un treno di ex-forest ricoperte. spendi meno ( molto meno ) e rendono di più ( molto di più ).
io non le ho avute, ma le hanno avute due miei amici ( darob e Fedejk )....nel fango sono come tutte le mud normali. appena il gioco si fa duro....sei piantato

ovviamente, fuori dal fango profondo ( quindi in tutte le altre situazioni ) vincono 100 a 0 rispetto alle ex-forest ricoperte.  

Tieni le tue x uso cittadino e ti fai un treno di ricoperte, non son le Kevlar, ma poca spesa tanta resa... oppure prendi le classiche Cooper STT o BFG Km2... Wink 

more_horiz
@Bum Bum ha scritto:

nel fango profondo le xtreme fanno tanto, io avevo le BF e le ho cambiate per le x-forest ricoperte, le uso tutto l'anno anche in autostrada, faccio pochi km e ho il piede leggero e non ho problemi, valuta in base al tuo utilizzo, due treni, oppure unico treno polivalente

more_horiz
@andych03 ha scritto:
@Bum Bum ha scritto:

Tieni le tue x uso cittadino e ti fai un treno di ricoperte, non son le Kevlar, ma poca spesa tanta resa... oppure prendi le classiche Cooper STT o BFG Km2... Wink 
Le Cooper in 245 non le trovi...Poi a quel punto, secondo me son meglio le Kevlar su fango delle BF e le Cooper..O no?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: