WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Dove trovare testine sterzo e silent block? Autoho10
Dove trovare testine sterzo e silent block? Garmin10
Dove trovare testine sterzo e silent block? Wilday10
Dove trovare testine sterzo e silent block? Cruisi10

descriptionDove trovare testine sterzo e silent block? EmptyDove trovare testine sterzo e silent block?

more_horiz
Ciao ragazzi, per risolvere definitivamente il problema di Death Wobble ho portato la jeep da un meccanico pare in gamba, siccome se si ordinano i pezzi dai soliti canali per sostituire semplici Silent Block mi vendono i bracceti interi facendomi spendere u sacco lui mi ha consigliato di vedere se riesco a trovare questi ricambi per spendere meno perchè esserci ci sono, mi ha detto anche come repliche eventualmente!

I pezzi che devo sostituire sono:

-Una testina sterzo da scatola guida a barra di accoppiamento (filetto sinistro)

_Due testine inferiori sospensione ponte anteriore

_4 silent block (tasselli elastici) della barra tirante inferiore

-1 silent block differenziale superiore lato destro

Mi ha detto che essendo perti d'usura si dovrebbero trovare, sapete indicarmi dove trovarli in Italia a prezzi ragionevoli?

Grazie a tutti, spero nel vostro aiuto, eventualmente se sereve stasera posto le foto dei pezzi che mi occorrono!

descriptionDove trovare testine sterzo e silent block? EmptyRe: Dove trovare testine sterzo e silent block?

more_horiz
So che Mattouno tratta i ricambi Crowns, c'e' un topic dedicato nella sua sezione, 4wd li ha, come altre aziende presenti sul forum se non vuoi sbatterti a trovarli direttamente su internet

Dove trovare testine sterzo e silent block? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionDove trovare testine sterzo e silent block? EmptyRe: Dove trovare testine sterzo e silent block?

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
So che Mattouno tratta i ricambi Crowns, c'e' un topic dedicato nella sua sezione, 4wd li ha, come altre aziende presenti sul forum se non vuoi sbatterti a trovarli direttamente su internet

Grazie per il suggerimento, gli ho dato un occhiata ma mi pare che non abbiano proprio nulla, non gli ho visti!Crying or Very sad 

more_horiz
se vuoi io in vendita ho i 4 bracci originali posteriori e la phanard

more_horiz
@Trinità ha scritto:
se vuoi io in vendita ho i 4 bracci originali posteriori e la phanard

A me servono i silent block per il ponte anteriore ed i braccetti sempre anteriori, grazie comunque!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: