WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Happy Hour con Mattouno Autoho10
Happy Hour con Mattouno Garmin10
Happy Hour con Mattouno Wilday10
Happy Hour con Mattouno Cruisi10

Happy Hour con Mattouno

descriptionHappy Hour con Mattouno EmptyHappy Hour con Mattouno

more_horiz
Ciao a tutti.
Come molti di voi sapranno, i nostri sforzi degli ultimi due anni ci stanno portando sempre più ad ampliare il nostro mercato, vendendo sempre di più all'estero e concentrandoci anche sulla produzione.
Il successo di tutta la gamma Suntop è stato al di sopra delle aspettative, soprattutto in Europa.
E tutto questo ha significato un impegno enorme costante.
Per questo non ci era possibile impegnarci per una fiera come la 4x4 Fest.
Dall'altra parte peró ci dispiaceva non essere presenti, per incontrare tutti i nostri clienti e sostenitori, anche perchè con la maggior parte di voi si è instaurato anche un rapporto di amicizia.
allora ecco l'idea:
Un Happy Hour fuori salone per incontrarvi in un atmosfera rilassata, bevendo qualcosa, con un ricco buffet offerto, subito dopo la vostra visita alla fiera.
Vi aspettiamo quindi Sabato 12 Ottobre a partire dalle 18.00 nella bella terrazza del locale Matahari, a pochi passi dall'uscita del quartiere fieristico.
Chiaramente anche per quanto riguarda le novità, non vi lasceremo a bocca asciutta!
Il nuovo telo pick up Wrangler e la nuova tenda per Unlimited saranno li ad aspettarvi!
Ed altre sorprese che non vi vogliamo svelare....
Vi aspettiamo quindi al Matahari, viale Colombo 119/b Marina di Carrara.
Non potete mancare!

descriptionHappy Hour con Mattouno EmptyRe: Happy Hour con Mattouno

more_horiz
salt salt  Io Mitra e CD non mancheremo !!! bang bang  beviamocisu beviamocisu 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
salt salt        Io Mitra e CD non mancheremo !!!   bang bang    beviamocisu beviamocisu 

Grazie per la considerazione Jack 25 25 

more_horiz
Io,Aldino,GIOVANNI e qualche decina di sciagurati ci saremo!
bang 

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Io,Aldino,GIOVANNI e qualche decina di sciagurati ci saremo!
bang 

:reverenza: :reverenza: :reverenza:  204484 204484 

more_horiz
Figurati...

more_horiz
.....Chi lavora... No non.....fa l'happy hour con gli amici sad1 sad1 sad1  

Happy Hour con Mattouno Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Mannaggia Roby!
Mi dispiace un sacco!sad1 

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
salt salt        Io Mitra e CD non mancheremo !!!   bang bang    beviamocisu beviamocisu 
ehi Piccolo Giò !!! già dovrò dormire in camera con te.... pure all'happy hour ti dovrò sopportare ?? IOI IOI lol! lol! 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
@Giovanni. ha scritto:
@Jack75 ha scritto:
ehi Piccolo Giò !!!   già dovrò dormire in camera con te.... pure all'happy hour ti dovrò sopportare ??  IOI IOI lol! lol! 

No no, tranquillo andrò con Zio Scià bleh bleh cheesy cheesy 

more_horiz
I fratelli GIO all' happy:bang: 

more_horiz
@Mattouno , mi dispiace che non siete presenti in fiera, avrei visto volentieri i vostri prodotti dal vivo...

more_horiz
io ci sarò, ma per caso il sun top color sabbia (per intenderci come quello di sciagura) che ho ordinato è disponibile? se si portatemelo all'happy così lo prendo:salt: salt salt 

more_horiz
@antoniobertotti ha scritto:
io ci sarò, ma per caso il sun top color sabbia (per intenderci come quello di sciagura) che ho ordinato è disponibile? se si portatemelo all'happy così lo prendo:salt: salt salt 

Shocked Shocked  Ma allora ci sei a Carrara? Non scendi più a Napoli? OT 

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:

no non scendo, sarei dovuto andare giovedì ma per impegni di lavoro mi sono saltate le ferie per cui si rimanda, da un lato mi spiace per mia moglie ma dall'altro (e non diteglielo) contento di potervi vedere a Carrara (tu ci sarai vero?)

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
no non scendo, sarei dovuto andare giovedì ma per impegni di lavoro mi sono saltate le ferie per cui si rimanda, da un lato mi spiace per mia moglie ma dall'altro (e non diteglielo) contento di potervi vedere a Carrara (tu ci sarai vero?)

Yes!! Contento anche io di conoscerti ( e non dirlo alla moglie!!) IOI IOI 

more_horiz
Presente anche io! Non vedo l'ora di vedere il telo pick up per Unlimited...E' l'unica cosa che stavo aspettando seriamente!

more_horiz
Bene bene, c'è interesse!!
Sicuramente vi aspettiamo tutti, con il telo pick up, la tenda e non solo....
Come utenti di Wranglermania, mettetevi d'accordo, direi che Sciagura se vuoi ( e se puoi ) puoi raccogliere i nomi e farci avere una lista,
così quando arrivate potrete trovare i vostri buoni Free Drink ad aspettarvi!! beer beer beviamocisu hihi rolf2 cheesy happy03 partysmile rockon2 metal help Sleep

more_horiz
Ok...allora diirei di fare la solita lista in cui scriviamo nome e giorno di presenza...

Sciagura e Aldino SABATO

more_horiz
per chi non può venire sabato quand'è che potrà ammirare i nuovi prodotti?? bang 

more_horiz
Sciagura e Aldino   SABATO
mgnever e gxyzod SABATO

more_horiz
Sciagura e Aldino   SABATO
mgnever e gxyzod SABATO
Jack75 MitraJk e CD SABATO

more_horiz
Sciagura e Aldino SABATO
mgnever e gxyzod SABATO
Jeep2013 moglie e bimbo SABATO (sono un po' sciagurato pure io)

ma... se ho capito l appuntamento appunto è sabato no?
Very Happy 

more_horiz
Esatto... Sabato dalle 1800....

more_horiz
Sciagura e Aldino SABATO
mgnever e gxyzod SABATO
Jeep2013 moglie e bimbo SABATO (sono un po' sciagurato pure io)
antonio bertotti e moglie SABATO H18,00
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: