JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 99 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 92 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Bum Bum, entony, KTBricco, lele80, matteo raimondi, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
theomol
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor  Empty Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor

il Dom 06 Ott 2013, 22:24
Ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio,migliorerei qualcosa sostituendo gomme e cerchi di serie sulla mia Sahara Unlimited,Bridgestone Dueler 255/70 r18 con gomme Goodyear Silent Armor 245/75 r17 e cerchi Jeep da 17 ?
Non intendo a livello estetico ma come tenuta di strada sul bagnato,sulla neve,ecc.
Gabri91
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor  Empty Re

il Dom 06 Ott 2013, 23:18
Secondo me con le silent ARMor assolutamente nulla... Sul bagnato e neve male male su fango non se ne parla... In poche parole buone sono x l asciutto a mio avviso.
Rock's 4x4
Azienda sponsor
Azienda sponsor
Visualizza il profilohttp://www.rocks-4x4.it

Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor  Empty Re: Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor

il Dom 06 Ott 2013, 23:21
Le good year fanno meno schifo, le bridgestone sono da suicidio
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor  Empty Re: Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor

il Dom 06 Ott 2013, 23:32

Lascia perdere...x me sn tutte e due da nn prendere in considerazione per strada bagnata o neve...

Evil or Very Mad 

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 07 Ott 2013, 10:02
Rock's 4x4 ha scritto:Le good year fanno meno schifo, le bridgestone sono da suicidio
Straquoto!! Wink 
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 07 Ott 2013, 11:30
Spero non si incazzi lo Zio Scia, ma secondo me le Good Year fanno schifo !!!! Mad Mad Mad Mad Mad 
Gabri91
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Bridgestone Dueler vs Goodyear Silent Armor  Empty Re

il Lun 07 Ott 2013, 12:20
ARCH ha scritto:Spero non si incazzi lo Zio Scia, ma secondo me le Good Year fanno schifo !!!! Mad Mad Mad Mad Mad 
quoto... Ci pensavo giusto ieri... Asfalto bagnato come tocchi i freni non dico x una frenata di emergenza ma anche una frenata diciamo un po' impegnativa attacca subito l ABS... Come tocchi il gas sbanda... Su neve non so fuori strada ma in strada male male e nel fango ciao davvero... Se non fosse x i consumi più alti e perché triterei i tacchetti... Sarebbe da tenere sotto sempre le tassellate km2 ricoperte... Quasi quasi se la cavano meglio.
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 07 Ott 2013, 12:32
Io mi sono fatto 5000 Km in Spagna con le KM2 e sono ancora vivo adesso. E' vero che la non piove mai e quindi non le ho testate sul bagnato. Mi sa che butto via le SA e mi metto le KM2 anche sui cerchi da 17 Very Happy 
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 07 Ott 2013, 13:02
ARCH ha scritto:Io mi sono fatto 5000 Km in Spagna con le KM2 e sono ancora vivo adesso. E' vero che la non piove mai e quindi non le ho testate sul bagnato. Mi sa che butto via le SA e mi metto le KM2 anche sui cerchi da 17 Very Happy 
Fai bene !!!

204484 

il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 07 Ott 2013, 13:07
Le SA sono SICURAMENTE meglio delle bridgestone. Punto.E dico punto.
I problemi cominciano a sorgere quando la gomma diventa vecchia, tende a seccarsi/indurirsi e su bagnato fa schifo.
Oppure uno compra la jeep di seconda mano e non ha idea di cosa ci ha fatto il proprietario precedente. Se pensava di essere su una BMW X6 e ha tirato due belle inchiodate a 130/140 km/h le gomme son da buttare.
Su neve fan cagare? In parte, bisogna sgonfiarle.

Morale, se fai lo "scambio" sicuramente migliori. Sono "le meglio gomme" ? No.

Rolling Eyes
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 07 Ott 2013, 13:12
Io non ho mai provato le bridgestone ma con le SA non è che mi sia trovato un gran bene. Personalmente mi guarderei un po' attorno prima di fare lo scambio. Very Happy
theomol
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 07 Ott 2013, 15:31
ARCH ha scritto:Io non ho mai provato le bridgestone ma con le SA non è che mi sia trovato un gran bene. Personalmente mi guarderei un po' attorno prima di fare lo scambio. Very Happy
Pensavo di fare questo cambio per poi vendere gomme e cerchi da 18,mi ritroverei con gomme leggermente migliori e,a livello estetico(credo)sia gomme che cerchi più belli,più adatti al tipo di macchina...sfruttate le Silent Armor passerei a gomme migliori che però a oggi non ho ancora individuato per questa misura con i giusti codici di carico e di velocità...
Permessi di questa sezione del forum: