WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

cofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 Autoho10
cofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 Garmin10
cofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 Wilday10
cofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 Cruisi10

cofano monster per jk (nuove foto)

descriptioncofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 EmptyRe: cofano monster per jk (nuove foto)

more_horiz
prezzo per quelli in tinta?.. ( sono bellissimi adesso verniciati)

descriptioncofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 EmptyRe: cofano monster per jk (nuove foto)

more_horiz
Up altre foto

more_horiz
In tinta i carrozieri chiedono dalle 200 alle 350 euro in genere. Conviene prenderlo grezzo e farlo vermiciare al carrozziere di foducia tra l' altro i trasportatori oggi sono un macello

more_horiz
O wrapping....

more_horiz
Meraviglioso...quello bianco lol! 

more_horiz
E si bianco é bianco, zio hai ragione il prossimo lo wrappo vediamo come viene

more_horiz
Quello Sciagurastyle?Shocked 

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
Il sito purtroppo non siamo riusciti ancora ad aggiornarlo il prezzo di listino sará950 compresa iva. In fiera ci saranno delle promozioni

che bello, tengo a precisare a chi non se ne fosse accorto che adesso il gentil Rock's lo ha messo in vendita a 850 e non più a 950

more_horiz
Eeeeee.... bello e' bello , non c'e' che dire .
Ma non trovate che di profilo assomigli a quello del Puma (Def TD4) ???Shocked 
(lo so adesso me ne dite 4 e mi bannate..... Pazienza) Embarassed Embarassed lol! 

more_horiz
Si ragazzi il prezzo é di 850 ora come in fiera, il primo prezzo era per allinearlo alla concorrenza, ma come al solito, non ci piace approfittare della passione delle persone e quindi il prezzo è stato rivisto.
Tinello no dai il def no proprio lui no affraid quello è un bozzo il nostro è un estrattore d'aria:land roller: 

more_horiz
Signor Rock's la prenda con filosofia sono solo un burlone e niente piu'.
Scherzi a parte , e' veramente un bel pezzo bravo 

more_horiz
Io l'ho visto dal vero a Carrara, è veramente bello e ben fatto, complimenti al sig Rock

more_horiz
Io l'ho visto dal vero a Carrara, è veramente bello e ben fatto, complimenti al sig Rock

more_horiz
Ora faccio una domanda da perfetto ignorante. Ma quando piove l'acqua finisce sul motore?

more_horiz
Se non sbaglio c'è un tappo per chiudere la presa d'aria, sopratutto utile per chi la parcheggia fuori, per evitare che entrino foglie e altro che cade dagli alberi.
Per il resto anche se entra dell'acqua nel motore che problema c'è? Anzi, si pulisce. Ma quando sei in marcia dubito riesca ad entrare.

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Se non sbaglio c'è un tappo per chiudere la presa d'aria, sopratutto utile per chi la parcheggia fuori, per evitare che entrino foglie e altro che cade dagli alberi.
Per il resto anche se entra dell'acqua nel motore che problema c'è? Anzi, si pulisce. Ma quando sei in marcia dubito riesca ad entrare.

Infatti intendevo quando è ferma.... Il fatto che entri acqua nel vano motore non può far danni? Tipo far arruginire le parti in ferro .. etc

more_horiz
Facendo off road l'acqua entra comunque. Io ho il vano motore completamente marrone. Spesso e volentieri lo pulisco con la lancia all'autolavaggio e in due anni mai avuto problemi e mai notato ruggine o altro.

more_horiz
Ma una foto dell'interno?

Ultima modifica di marcus il Mar 20 Mag 2014, 00:36 - modificato 1 volta.

more_horiz
Domani la metto Very Happy Very Happy 

more_horiz
@Rock's 4x4 ha scritto:
Domani la metto Very Happy Very Happy 

Grazie mille.... Per la cronaca... mi è arrivato da pochi giorni il libretto aggiornato con i paraurti anteriore e posteriore........Non mi resta che cambiare la foto ...  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
cofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 20140510
cofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 20140511
cofano monster per jk (nuove foto) - Pagina 3 20140512
spero che vadano bene ciao

more_horiz
Grazieeeee

more_horiz
Preso in fiera... Aspetto che arrivi ....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: