WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

la mia Autoho10
la mia Garmin10
la mia Wilday10
la mia Cruisi10

descriptionla mia Emptyla mia

more_horiz
la mia 20101001104846copia-di-dscf0001jpg chiunque abbia bisogno fare qualche lavoro e ha bisogno di aiuto può chiedere

Ultima modifica di joop il Ven 01 Ott 2010, 22:52 - modificato 1 volta.

descriptionla mia EmptyRe: la mia

more_horiz
joop ma è il tuo Wrangler quello li tutto smontato, lo stai rimettendo a nuovo? Shocked
Certo che fa impressione vederlo tutto smembrato, se vedessi il mio in quelle condizioni mi piglierebbe un mezzo coccolone!!! pirat

more_horiz
tutto è cominciato con la rottura del cambio (che ho comprato nuovo), ed ora sto sostituendo la bulloneria saldata portando le misure da pollici a mm e tutto in inox... poi si sabbia e si rivernicia ma... causa tempo spazio e soldi.. i lavori vanno un po' a rilento. AH! quello di cui avrei bisogno è anche un aiutante con cui scolare un paio di birre!!!!!! Twisted Evil

more_horiz
Joop metteresti la foto + grande ?

more_horiz
mettendo la foto in grande rischierei di rompere le scatole a qualcuno? non vorrei dare fastidio! Comunque di foto ne ho davvero parecchie (funzionano meglio degli appunti). se doveste averne bisogno?

more_horiz
Vai pure con le foto! beer bravo

more_horiz
la mia 20101002055718dscf0002jpg

more_horiz
la mia 20101002060111dscf0035jpg

il lugo in cui tutto è possibile

more_horiz
joop per qualsiasi aiuto chiamami...vengo volentieri a darti una mano!....amo mettere le mani nel cuore del tj!
fammi sapere...abitiamo pure nella stessa città!

more_horiz
Joop dividerei ankio un paio di birre beviamocisu con te...solo ke siamo lontanucci...io sn di Bari...

Certo ke di lavoro ce ne tanto...nn posso ke dirti...

Tienici aggiornati dei vari step...se mai aprendo nella sezione Work in Progress così da vedere il prima e dopo...

bravo

more_horiz
:quoto:

more_horiz
cavolo! complimenti per il lavorone!! ti capisco con i lavori sempre a rilento!! mi sono buttato anche io in un avventurona simile!!! sei di rho? io a rho le poche volte che ci sono andato sn andato alla pista scaler (jeep radiocomandate 1/10) e spero di tornarci presto!!! :-D

more_horiz
Per una mano non so perchè non sono molto ferrato nella meccanica... a meno che non ti serva un saldatore.... ma per scolare una birra sono sempre pronto.... W i TJ

more_horiz
A Joop: Le foto che posti ridimensionale a 640X480 (c'e' la scelta quando le posti).

Agli altri che hanno scritto TJ ..... e' un YJ Very Happy!

more_horiz
in effetti è anche scritto nel profilo utente..... lol! IOI

more_horiz
Complimenti per il lavoro bravo02

more_horiz
effettivamente ho bisogno di un saldatore, un carrozziere, un fresatore, un disegnatore cad, ecc... magari ache solo per consigli Rolling Eyes

more_horiz
Beh se posso aitarti lo faccio volentieri. Al massimo ci facciamo solo la birra.... Tanto siamo a 5 minuti di strada...

more_horiz
Bravo, ti invidio, non vedrei l'ora di vedere finito il lavoro. Piacerebbe anche a me cimentarmi in un'impresa simile ma tempo e spazio sono miei nemici.

more_horiz
Come va il restauro Joop?

more_horiz
al momento sono fermo a causa di vari intoppi primo il meteo, il mio aiutante di fiducia si è infortunato da tempo, poi sto cercando di farmi fare dei particolari ma ho bisogno di un fresatore... Il lavoro DOVRA'essere perfetto e questo mi obbliga a procedere mooolto lentamente ma soprattutto la mia inpresa prevede il minimo dispendio di soldi essendo per me un materiale molto scarso

more_horiz
Spostato in WORK IN PROGRESS.

Trova prima uno che ti stampi i soldi IOI

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Spostato in WORK IN PROGRESS.

Trova prima uno che ti stampi i soldi IOI

cheesy

more_horiz
Benvenuto joop,
mi raccomando tienici aggiornati e buon restauro!!

more_horiz
Joop mi raccomando che voglio essere in formato anch'io sul tuo restauro.....buon lavoro/divertimento...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: