joop ma è il tuo Wrangler quello li tutto smontato, lo stai rimettendo a nuovo? Certo che fa impressione vederlo tutto smembrato, se vedessi il mio in quelle condizioni mi piglierebbe un mezzo coccolone!!!
tutto è cominciato con la rottura del cambio (che ho comprato nuovo), ed ora sto sostituendo la bulloneria saldata portando le misure da pollici a mm e tutto in inox... poi si sabbia e si rivernicia ma... causa tempo spazio e soldi.. i lavori vanno un po' a rilento. AH! quello di cui avrei bisogno è anche un aiutante con cui scolare un paio di birre!!!!!!
mettendo la foto in grande rischierei di rompere le scatole a qualcuno? non vorrei dare fastidio! Comunque di foto ne ho davvero parecchie (funzionano meglio degli appunti). se doveste averne bisogno?
joop per qualsiasi aiuto chiamami...vengo volentieri a darti una mano!....amo mettere le mani nel cuore del tj! fammi sapere...abitiamo pure nella stessa città!
cavolo! complimenti per il lavorone!! ti capisco con i lavori sempre a rilento!! mi sono buttato anche io in un avventurona simile!!! sei di rho? io a rho le poche volte che ci sono andato sn andato alla pista scaler (jeep radiocomandate 1/10) e spero di tornarci presto!!! :-D
Per una mano non so perchè non sono molto ferrato nella meccanica... a meno che non ti serva un saldatore.... ma per scolare una birra sono sempre pronto.... W i TJ
Bravo, ti invidio, non vedrei l'ora di vedere finito il lavoro. Piacerebbe anche a me cimentarmi in un'impresa simile ma tempo e spazio sono miei nemici.
al momento sono fermo a causa di vari intoppi primo il meteo, il mio aiutante di fiducia si è infortunato da tempo, poi sto cercando di farmi fare dei particolari ma ho bisogno di un fresatore... Il lavoro DOVRA'essere perfetto e questo mi obbliga a procedere mooolto lentamente ma soprattutto la mia inpresa prevede il minimo dispendio di soldi essendo per me un materiale molto scarso