WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 Autoho10
Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 Garmin10
Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 Wilday10
Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 Cruisi10

Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio)

+7
lele80
mauroge
antoniobertotti
Buxy
Sciagura
RUBIROBY
bibos
11 partecipanti

descriptionBuchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 EmptyRe: Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio)

more_horiz
Confermo quanto risposto dal venditore, non è ovviamente un hard top ma funge bene si apre e si chiude in un attimo e ha tante configurazioni... ed in più è bello!

Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 Foto11

descriptionBuchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 EmptyRe: Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio)

more_horiz
sicuramente il montaggio o la tensione hanno un ruolo fondamentale per il soft top.

more_horiz
Dimenticavo una cosa riguardo il 'buco' in questione, è importante avvitare fino in fondo il telaietto dietro le portiere, all'inizio non lo avevo fatto perchè mi sembrava sforzasse sul telaio superiore ma avvitandolo fino in fondo si guadagnano cm preziosi.

more_horiz
Nella nuova versione sono state fatte delle migliorie rispetto a quello che avevo prima, ora si notano meno, vediamo le foto che pubblichera' nel topioc illustrativo aperto nella sua sezione

Buchi nel suntop (chiarimenti di montaggio) - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
ragazzi, vorrei anch'io dire la mia: il Suntop di Mattouno ritengo sia un buon prodotto, considerato cio' che costa e per che cosa e' nato: generalmente non sono molto tenero nei confronti dei nostri sponsor, e cosi' secondo me occorre essere, tutti; pero', quando c'e' da riconoscere e' giusto farlo; il Suntop vuole essere una via di mezzo tra il classico softop coprente (da indossare anche tutto l'anno) e il telino, tipo spiderwebshade, (da mettere solo d'estate per prevenire il sole cocente) lo dice il nome!, vien da se che se puntate la lancia della idro non puo' opporre resistenza tale da non aprirsi ... ma la idro apre anche l'hardtop ... poi, considerate che questo prodotto e' nato proprio per essere veloce nei tempi del togli e metti, e qui e' innegabile che sia veramente pratico; l'augurio e' di non averlo mai su, almeno lateralmente, ma laddove servisse ... vedi una pioggia estiva piuttosto che tornar tardi una sera, si fa presto, prima di tanti altri e non vedo veramente il bisogno, io, che ricopra in modo cosi' stagno cosi' come altri.
inoltre, a chi servisse, c'e' la possibilita' di corredarlo di portapacchi, proprio ancorato al rollbar attraverso quei fori.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: