WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

KJ low cost: che ne dite? Autoho10
KJ low cost: che ne dite? Garmin10
KJ low cost: che ne dite? Wilday10
KJ low cost: che ne dite? Cruisi10

descriptionKJ low cost: che ne dite? EmptyKJ low cost: che ne dite?

more_horiz
Si vedono sempre più spesso degli Cherokee/Liberty KJ a 5000 euri o anche meno...come daily driver è una buona auto? Utilizzabile nel fuoristrada medio-leggero? Valida nelle traversate autostradali? Tra il 2.5 CRD e il 2.8 CRD consigliate senza dubbio il secondo immagino...è così? Cosa va controllato in questi mezzi che tuttosommato sono recenti e non penso siano stati molto strapazzati? grazie

descriptionKJ low cost: che ne dite? EmptyRe: KJ low cost: che ne dite?

more_horiz
boh non saprei...dipende quanta strada devi fare,per me consumano tanto e conosco 3 persone che hanno avuto parecchi problemi,ma come sempre può essere solo sfiga....
certo che si trovano davvero a poco,ma se dovessi scegliere a questo punto prendi un GC,è molto piu bello e comodo e alla fine si trova alla stessa cifra Very Happy 

more_horiz
Si, indubbiamente bello, ma stazza troppo grossa per il mio box. Altre due domande. Ma il KJ ha tre differenziali autobloccanti come il WJ ? E il 2.8 CRD è lo stesso 2.8 della VM di Cento che equipaggia il moderno Wrangler JK ??

more_horiz
cumenda ha scritto:
Si, indubbiamente bello, ma stazza troppo grossa per il mio box. Altre due domande. Ma il KJ ha tre differenziali autobloccanti come il WJ ? E il 2.8 CRD è lo stesso 2.8 della VM di Cento che equipaggia il moderno Wrangler JK ??
Si, è lo stesso CRD.

more_horiz
Very Happy good! è un motore con un ottimo tiro! ...e i 3 differenziali autobloccanti? ne ho viste alcune al jeepers meeting cavarsela molto bene in offroad...chi ce l'ha mi puo' dire come si trova? grazie

more_horiz
Ciao se vuoi sapere tutto sul kj vieni a farti un giro su kjitalia.com

more_horiz
ciao prima del jk avevo il kj, 2.8crd 150kv limited automatica. ottimo mezzo un po' rumorosa rispetto al 177cv e all'attuale kk. mai avuto problemi meccanici ne elettronici. sempre tagliandata e ben curata. l'ho tenuta 9 anni fatti però solo 130000km. quello che l'ha presa è contentissimo. non ha 3 differenziali autobloccanti. il posteriore ha la frizione antislittamento mentre il centrale può essere bloccato (50/50) o integrale stradale quindi maggior trazione al posteriore. l'unica pecca il baule un po' limitato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: