WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Paraurti TJ 4.0 Autoho10
Paraurti TJ 4.0 Garmin10
Paraurti TJ 4.0 Wilday10
Paraurti TJ 4.0 Cruisi10

descriptionParaurti TJ 4.0 EmptyParaurti TJ 4.0

more_horiz
Ciao a tutti, cercando su internet un paraurti anteriore con forma tipo originale, ho trovato un sito tedesco (asp eberle) che li vende, ma dicono che CJ, YJ, TJ hanno lo stesso paraurti, voi che siete più esperti di me sapete dirmi se è vero? Grazie

descriptionParaurti TJ 4.0 EmptyRe: Paraurti TJ 4.0

more_horiz
@Nick86 ha scritto:
Ciao a tutti, cercando su internet un paraurti anteriore con forma tipo originale, ho trovato un sito tedesco (asp eberle) che li vende, ma dicono che CJ, YJ, TJ hanno lo stesso paraurti, voi che siete più esperti di me sapete dirmi se è vero? Grazie
YJ e TJ hanno gli stessi fori, CJ no, ma noto con curiosità, che molti paraurti aftermarket riportano la dicitura 76/06 CJ e Wrangler..dipenderà dal paraurti Rolling Eyes 

descriptionParaurti TJ 4.0 EmptyRe: Paraurti TJ 4.0

more_horiz

Li ho visti ankio...

Dalla foto sembrano proprio quelli del TJ...a volte offerti con i Bumpers End Caps...

Se nel caso li prendi...manda un messaggio al venditore dikiando ke hai quel preciso modello Wrangler così nel caso ti arriva a casa altro...puoi essere risarcito...tranne naturalmente delle spese spedizione...

study 

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: