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francesco48
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JK On The Rock's - Pagina 2 Empty Re: JK On The Rock's

il Mar 24 Set 2013, 19:13
senza scatenare l'inferno..quindi è possibile mettere le 35 con un 2.5 senza effettuare modifiche (centralina, ponte anteriore ecc..)?
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il Mar 24 Set 2013, 19:16
francesco48 ha scritto:senza scatenare l'inferno..quindi è possibile mettere le 35 con un 2.5 senza effettuare modifiche (centralina, ponte anteriore ecc..)?
Si, a ragion di logica converrebbe anche aggiornare il contachilometri con apparecchi tipo il ProCal o il FlashCal.

Rock's 4x4
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il Mar 24 Set 2013, 19:55
Diciamo di si, nel sensso che 2, 5 ospita bene le 35, passo obligatorio secondo me con il cambio automatico e sistemare il diametro delle gomme in centralina, noi in genere usiamo il modulo aev ma anche gli altri sono validi, poi se hai un rubicon non hai grandi problemi se invece hai un sahara o uno sport i problemi possono essere 2, il primo che avrai dei rapporti molto lunghi, il secondo e che il dana 30 anteriore é un pó leggerino e rischi in off road di rompere le crociere
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il Mar 24 Set 2013, 19:57
Diciamo di si, nel sensso che 2, 5 ospita bene le 35, passo obligatorio secondo me con il cambio automatico e sistemare il diametro delle gomme in centralina, noi in genere usiamo il modulo aev ma anche gli altri sono validi, poi se hai un rubicon non hai grandi problemi se invece hai un sahara o uno sport i problemi possono essere 2, il primo che avrai dei rapporti molto lunghi, il secondo e che il dana 30 anteriore é un pó leggerino e rischi in off road di rompere le crociere. Forse le 33 sono un pelo più equilibrate per un uso di tutti i giorni
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francesco48
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il Mar 24 Set 2013, 21:27
grazie per le risposte. Quindi rubicon con 2.5 e 35 nessun prob...con il sahara bisogna fare qualche lavoretto in più. Complimenti ancora per il lavoro aspettiamo le foto con le gommazze Very Happy 
Sciagura
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il Mar 24 Set 2013, 22:37
francesco48 ha scritto:grazie per le risposte. Quindi rubicon con 2.5 e 35 nessun prob...con  il sahara bisogna fare  qualche lavoretto in più. Complimenti ancora per il lavoro aspettiamo le foto con le gommazze Very Happy 
Non fa una grinza ! bang 
Emiliano jk
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JK On The Rock's - Pagina 2 Empty Re: JK On The Rock's

il Mer 20 Nov 2013, 12:36
Informazioni importanti! Laughing 
Jeep2013
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JK On The Rock's - Pagina 2 Empty Re: JK On The Rock's

il Mer 20 Nov 2013, 18:08
Rock's 4x4 ha scritto:Diciamo di si, nel sensso che 2, 5 ospita bene le 35, passo obligatorio secondo me con il cambio automatico e sistemare il diametro delle gomme in centralina, noi in genere usiamo il modulo aev ma anche gli altri sono validi, poi se hai un rubicon  non hai grandi problemi se invece hai un sahara o uno sport i problemi possono essere 2, il primo che avrai dei rapporti molto lunghi, il secondo e che il dana 30 anteriore é un pó leggerino e rischi in off road  di rompere le crociere. Forse le 33 sono un pelo più equilibrate per un uso di tutti i giorni
Ciao Fabrizio, rubicon ok di qualsiasi anno o solo prima del 2010 come ho letto da qualche parte per i rapporti? Provate le 35 con after 2011?
Many tanks
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Frenz85
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JK On The Rock's - Pagina 2 Empty Re: JK On The Rock's

il Ven 12 Feb 2016, 08:26
Complimentoni !! Io attendo con ansia domani di recuperare il mio jk ho fatto il tuo stesso step piu paraurti e verro ...mi mancano i cerchi che prendero piu in la ,per ora ho messo quelli in ferro con le bf goodric k0 da 35 , spero non siano troppo pesanti con le 35 ma non avevo alternativa ho speso un capitale !!! affraid affraid
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