WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

volevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella - Pagina 6 Autoho10
volevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella - Pagina 6 Garmin10
volevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella - Pagina 6 Wilday10
volevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella - Pagina 6 Cruisi10

volevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella

+10
Tartaruga (Dany)
Luca90
Jeep2013
sanchezyj
vanninospecial
Giovanni.
Sciagura
Trinità
Webby
teomat
14 partecipanti

descriptionvolevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella - Pagina 6 EmptyRe: volevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella

more_horiz
@andych03 ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@teomat ha scritto:
salve ragazzi,
devo fare qualche acquisto e ho trovato tutto su Jeep Generation.
qualcuno ha già acquistato da loro? vi sieti trovati bene?
io acquisto da loro dal 2000..mai un problema
Per quelle 3 o 4 volte che mi sono servito da loro, mai un problema, gente seria e professionale. Wink 

Se vuoi un'altro feedback mi aggiungo ankio...

bravo 

descriptionvolevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella - Pagina 6 EmptyRe: volevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella

more_horiz
Salve ragazzi,
Visto la difficoltà nel trovare le gomme general grabber at2, che ne pensate delle bridgestone dueler at 694?

more_horiz
ma sono slick Rolling Eyes 
sotto un TJ stanno malissimo

more_horiz
le general at2 sono sparite dai fornitori, che altro mi consigliate?

more_horiz
taaaaac trovate! general at2!
ora ho un assoluta necessità dei parafanghini anteriori

descriptionvolevo comprare una YJ ma alla fine la TJ è più bella - Pagina 6 EmptyYj 2.5

more_horiz
Salve , mi intrometto in questo topic per avere un Vostro consiglio . Possiedo un jku per uso quotidiano ed ora sto valutando di cambiare il mio giocattolo per l,OR ( dhaiatsu. Taft 20 ) con un Yj 2.5 del 92/93 . Volevo sapere cosa ne pensate di questo motore , dai Vostri post ho letto che non è un motore brillante . Vi anticipo che vorrei fare dell'OR almeno con le 33" , senza rimpiangere il vecchio Taft . Il lato positivo è che l'yj in questione é già iscritto all ASI , motore rifatto e il resto tutto in ordine . Prezzo 4000 € . Cosa mi dite . Grazie in anticipo .

more_horiz
Io andrei su un 4.0... 3si

more_horiz
Senza dubbio il 4.0 sarebbe l'ideale . Quindi deduco che un 2.5 con le 33/35" ci faccio le uscitine domenicali con la famiglia .

more_horiz
beh se vuoi un giocattolo da OR con il quale divertirti con le 33/35 prendi assolutamente il 4.0

c è già un utente che si è pentito del 2.5 con gomme originali,immaginati con le 33 o peggio le 35...non penso sia morto come motore,però con delle mud grosse soffre parecchio,risolvi un po con delle CC forse,ma con il 4.0 sicuramente ne hai e non te ne pentirai mai  bang 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: