WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 3 Autoho10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 3 Garmin10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 3 Wilday10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 3 Cruisi10

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

+35
John Gatti
Alessandro
bolla_1987
leolito
antonio_crd
nyArt
giaguaro
mgnever
sirio
JackSavio
Sunnybob
diego "psycho"
FAUSTO
Luca Wolf
Marco Rossi
edo208
Tortorix
harleyboy
Willys PJ
Valex
Mav
TOMMY C-J-K
claudio77asti
Lolloz89
Cromojeep
Knot_man
resisto
RGC1970
sanchezyj
Il Duca
uedroV8
RUBIROBY
Webby
ZANFO
marco
39 partecipanti

pollil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

sotto i 500 Km
18
26%
sopra i 500 Km
50
74%
Voti totali:
68

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 3 EmptyRe: il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

more_horiz
il mio viaggio pi lungo è stato questa estate
partito il 28 luglio alle 19:00 da milano direzione barcellona..arrivo alle 9:00 del 29
alle 22:00 partenza del traghetto direzione minorca
ho fatto 2 settimane la e poi ritorno come l'andata.
totale?
4000 km esatti fatti
70 le ore segnate dal contaore
445 euro totali di benzina

si è rivelata una gran compagna di viaggio nonostante avessi la capote che si alzava di mezza spanna (colpa del meccanico c****e che me la montata male).
capacità di carico coi sedili giu egregia considerando che avevo un gommone sgonfiato nel baule con il suo motore e qualche valigia.

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 3 EmptyRe: il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

more_horiz
affraid

Ultima modifica di sirio7577 il Mar 13 Set 2011, 22:26 - modificato 1 volta.

more_horiz
polonia.....FISCHIA !!
ma quanti pieni di gasolio hai fatto ??

more_horiz
Sfortunatamente non ho avuto il piacere di farli con un wrangler ma con il mio chrysler voyager , comunque Parma Tromsø andata e ritorno in auto in 1 mese..Esattamente 10537Km (dato che non abbiamo seguito la strada più lunga ma abbiamo girovagato qua e là per tutta europa e ci siam sparati tutti i fiordi possibili.
In un'estate ho fatto svizzera, austria, germania, danimarca, svezia e norvegia.
Quest'estate invece, per inaugurare il JK che arriverà presto ( Razz ) volevamo andare in Islanda...Io c'ero già stato coi miei genitori anni fà e però avevamo noleggiato l'auto là. Col traghetto ad agosto mi hanno sparato un 1428€ a persona...Possibile? O qualcuno di voi che c'è stato di recente conosce un modo per portarsi là la macchina spendendo poco...O se è proprio così proibitivo, noleggiare un'auto là, dato che anche per quella per 10 giorni il prezzo più decente che ho trovato è 1600€ per un jimny che in 4 la vedo un pò scomoda sinceramente...Poi per quel prezzo mi sembra un suicidio. Sarà che sono abituato al noleggio auto negli states, che con 280€ mi son noleggiato un jk per 1 mese..

more_horiz
ehm... io mi ero piccato di coprire gli angoli estremi d'Europa.
Sono andato a Rodi e a Creta (rispettivamente limite est, ai tempi, e sud d' Europa), ma gran parte del percorso era ovviamente in nave.
Pero'.. in Portogallo sono andato su strada Smile
7.700 km!
Ho anche un breve articolo scritto col diario di viaggio: è "hostato" su un altro sito ma è in chiaro e senza link : posso postarlo?

more_horiz
Andato e torno a Finlandia con mio fedele JK... rientrato ieri, dopo ultima tirata non stop da Lubecca (Germania) fino Torino (circa 1300km).
totale quasi 8000km percorsi con gomme MUD, 4 persone a bordo tra qui bimba di appena 3mesi + un cane + bagagliaio pieno fino HT, + tendicinghia rotto e rumoraccio metallico indescrivibile quando metto in folle.. boh..
JK Semper fidelis

Ultima modifica di nyArt il Lun 12 Set 2011, 23:44 - modificato 2 volte.

more_horiz
Cracovia - Treviso non stop.. circa 1200km in 13 ore.. solo soste "tecniche".. happy025

JK eccezionale anche sulle lunghe percorrenze!

more_horiz
Viaggo piu' lungo "inter-regionale": Sofia-Sinemorets-Sofia per una settimana di ferie fatte col mezzo con soli 4-5 giorni nelle mie mani Very Happy Circa 1200km e ho aprofittato per saggiarne le doti in fuoristrada e mi sono messo dentro dei canneti dove ho prontamente battezzato fiancate, top, ecc. Shocked

Viaggio piu' lungo "inter-nazionale": Sofia-Lefkada-Sofia l'anno scorso, again settimana di ferie, circa 1600km totali.

In entrambi i casi il veicolo era nella configurazione originale, e con l'hard top (purtroppo non siamo negli States ... Rolling Eyes ). Con l'assetto e 35 il viaggio piu' lungo e' stato circa 450-500km.

more_horiz
Il viaggio piu lungo che ho fatto per ora sono stati 300km. Vorrei però sottolineare il fatto che eravamo in 4 in macchina, uno "ho freddo" l'altro "ho caldo", "alza la radio, non la sento", "ma per forza cosi alta la musica?", "e poi che schifo questa canzone"... dopo 2 ore... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!

Per il resto, con i sedili recaro sono stato comodissimo e tutto ok per il mio YJ, l'unico inconveniente è che avevo le ruote da fango montate e pioveva, oltre i 100km\h avevo il culo della macchina che andava per i fatti suoi...

more_horiz
Il mio viaggio più lungo con il Jk appena preso, nuovo nuovo con famiglia al seguito, brescia-Polonia (con -25°), passando Austria-Germania andata e ritorno, in una settimana 3200Km da sballooooooo!!!!!! affraid li rifarei subito!

more_horiz
@bolla_1987 ha scritto:
Il viaggio piu lungo che ho fatto per ora sono stati 300km. Vorrei però sottolineare il fatto che eravamo in 4 in macchina, uno "ho freddo" l'altro "ho caldo", "alza la radio, non la sento", "ma per forza cosi alta la musica?", "e poi che schifo questa canzone"... dopo 2 ore... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!...

Drammatico ... una soluzione: leva la panca posteriore! Diminuisci il possibile fastidio del 67% !!!
Razz Laughing

more_horiz
@leolito ha scritto:
@bolla_1987 ha scritto:
Il viaggio piu lungo che ho fatto per ora sono stati 300km. Vorrei però sottolineare il fatto che eravamo in 4 in macchina, uno "ho freddo" l'altro "ho caldo", "alza la radio, non la sento", "ma per forza cosi alta la musica?", "e poi che schifo questa canzone"... dopo 2 ore... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!...

Drammatico ... una soluzione: leva la panca posteriore! Diminuisci il possibile fastidio del 67% !!!
Razz Laughing

Bella questa cheesy

more_horiz
@rgc1970 ha scritto:
polonia.....FISCHIA !!
ma quanti pieni di gasolio hai fatto ??
Circa 6 rifornimenti

more_horiz
appena tornato Bassano-Puglia-toscana, totale quasi 2500Km. Che dire..con gomme originali e condizioni di asciutto si viaggia in completo relax in ognidove. Forse è l'unica volta che ho apprezzato il rapporti più lunghi del Sahara.

more_horiz
Il viaggio più lungo l'ho fatto quest'estate: Rapallo - Nord Germania = 1100 km; Nord Germania - Sud Svezia = 1200 km; 2400 km in giro per la Svezia; 2500 km in due gg per tornare indietro.
Totale 7200 km in 18 giorni (di cui 4800 in 4 gg)
Gomme: 35" Cooper STT; Strada asciutto e bagnato in egual misura.
Viaggio ottimo, per niente rumorosa. Media 120/130 km/hr. Consumi: ca 7,5 Km/l
Inconvenienti: nessuno.
cheers

more_horiz
Per ora con il JK ho fatto Frosinone- Perosa Argentina(TO) tutto di un fiato, 800 km. Viaggio stupendo, avevo il JK da poche ore. Very Happy

more_horiz
@Alessandro ha scritto:
appena tornato Bassano-Puglia-toscana, totale quasi 2500Km. Che dire..con gomme originali e condizioni di asciutto si viaggia in completo relax in ognidove. Forse è l'unica volta che ho apprezzato il rapporti più lunghi del Sahara.

Mi correggo: in ognidove purchè ci sia asciutto, con bagnato è possibile decesso ad ogni curva.

more_horiz
andalo , trentino .. 220km di andata
con le tassellate..

more_horiz
Cagliari - Olbia - Alghero - Cagliari

more_horiz
440... casa mia varese e ritorno per prendere il soft top! Razz

per in effetti nei primi 4-5 giorni che avevo la macchina ho fatto piu di 1000km IOI spendendo 260euri di benza affraid

la settimana dopo ho messo il gas jump
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: