WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 Autoho10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 Garmin10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 Wilday10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 Cruisi10

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

+35
John Gatti
Alessandro
bolla_1987
leolito
antonio_crd
nyArt
giaguaro
mgnever
sirio
JackSavio
Sunnybob
diego "psycho"
FAUSTO
Luca Wolf
Marco Rossi
edo208
Tortorix
harleyboy
Willys PJ
Valex
Mav
TOMMY C-J-K
claudio77asti
Lolloz89
Cromojeep
Knot_man
resisto
RGC1970
sanchezyj
Il Duca
uedroV8
RUBIROBY
Webby
ZANFO
marco
39 partecipanti

pollil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

sotto i 500 Km
18
26%
sopra i 500 Km
50
74%
Voti totali:
68

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 EmptyRe: il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

more_horiz
Costo?

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 EmptyRe: il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

more_horiz
anke a Bergem in Norvegia so che costa uno sbrego di soldi

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
Dicembre 2009 Libia-4500 km in 15 giorni
Agosto 2010 Islanda-6000 km in 15 giorni

Scusa, una domanda...
Ma siete riusciti ad andare l'anno scorso in Islanda nonostante l'eruzione vulcanica?
Credevo fosse tutto bloccato...io infatti andrò quest'anno.
Bello vero? non vedo l'ora..
Anche noi partiamo da Hanstholm (Danimarca).

more_horiz
Ho appena visto questo sito
http://www.islanda.it
Molte informazioni utili e sulla sinistra c'e' la possibilita' di vedere la mappa stradale e quella delle piste interne 4X4.
Nella pagina dei collegamenti
http://www.islanda.it/new/index.php?option=com_content&view=article&id=43:come-arrivare-in-volo-o-in-traghetto&catid=13:come-arrivare-e-spostarsi&Itemid=35
c'e' scritto: Saltuariamente (ed in particolare da Amsterdam) è possibile usufruire di navi cargo commerciali.
Quasi quasi mi imbarco clandestinamente roagh !

IOI

more_horiz
Ciao Stardex, si, bellissima l'Islanda, noi siamo andati ad Agosto, l'eruzione era solo un ricordo, preparati al freddo, perchè anche ad agosto, le temperature oscillano da 2 a 18 gradi

more_horiz
Genova Barcelona, con Yj 4200 per venderlo al compratore... gran bel viaggio, sono arrivato senza albero anteriore piegato in Francia, radiatore rotto e tanto fumo... lo comprò lo stesso!!! Smile Bel viaggio.... mah!

more_horiz
io il viaggio più lungo in km l'ho fatto quando l'ho ritirata a rimini 300 km c.a., mentre a dicembre sono andato a vipiteno e sono circa 250 km ma 4 ore di strada. Very Happy

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:
Genova Barcelona, con Yj 4200 per venderlo al compratore... gran bel viaggio, sono arrivato senza albero anteriore piegato in Francia, radiatore rotto e tanto fumo... lo comprò lo stesso!!! Smile Bel viaggio.... mah!

mah...e ti pagò la stessa cifra concordata? Question hallo

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:

Shocked affraid mi immagino la faccia del tipo quando ti ha visto arrivare cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 EmptyJK splendido!

more_horiz
Con JK viaggio + lungo Gradisca e dintorni..(550 km)ma con JK è stata una passeggiata.....con TJ invece (200 Km) Varano de Melegari, ed è stato un viaggio Turbo-lento,......però, anche divertente sentire alle spalle un Boeing 747 pronto al decollo x tutto il viaggio.....ovviamente Tj con gommoni e assetto..... cowboy yeah hallo usa

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 Jeep_c10

qui a Maggiora con Ziarelli da 31"

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada - Pagina 2 Maggio10

Ultima modifica di FAUSTO il Lun 14 Feb 2011, 11:37 - modificato 1 volta.

more_horiz
che bello che era........ perf10
io sono andato a breno sett scorsa,1 ora di strada con le extreme pullhair pullhair pullhair mamma mia che mal di testa,ero sordo all arrivo cheesy cheesy cheesy cheesy

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
Ciao Stardex, si, bellissima l'Islanda, noi siamo andati ad Agosto, l'eruzione era solo un ricordo, preparati al freddo, perchè anche ad agosto, le temperature oscillano da 2 a 18 gradi

Spero che siano ancora più basse!!!
Adoro il gelo polare metal

more_horiz
tommy86 ha scritto:
che bello che era........ perf10
io sono andato a breno sett scorsa,1 ora di strada con le extreme pullhair pullhair pullhair mamma mia che mal di testa,ero sordo all arrivo cheesy cheesy cheesy cheesy

io con le Extreme Ziarelli,quelle che si vedono in foto,ho fatto solo 8 Km x andare a Maggiora,ed ho pensato,"come cavolo fanno quelli che fanno centinaia di Kilometri"??? Question Question hallo

more_horiz
hai pensato bene,io col patrol con le extreme faccio circa 60km al giorno da quando l ho preso....e non vedo l ora di cambiarle Rolling Eyes

more_horiz
Ma sono davvero così rumorose?
Come un trattore allora jump

more_horiz
peggio...... Very Happy
per me non è tanto il rumore,si da fastidio ma sono abituato alle mud(che comunque fan la metà del rumore di queste)il prob principale per me che le uso tutti i giorni su strada,città e tange,è che non sono bilanciabili,non tengono un tubo,se devi per caso fare una frenata d emergenza non hai scampo,o tamponi o ti capotti,queste sono le alternative,con la pioggia non ne parliamo,è come guidare sul ghiaccio tutti i santi giorni....poi avendo il tassello molto alto e tanto spazio tra uno e l altro non sono stabili,si muovono parecchio e aumenta il rollio....

more_horiz
Vanno usate solo in O/R allora Shocked

more_horiz
Tommy con il Patrol sei sempre salvo anche se tamponi o vieni tamponato è troppo solido Wink

more_horiz
Anche il jk è solido....ieri un pirla in colonna mi ha tamponato con un Audi A3 nuova...
Scendo il mio rubicon sapete cosa vuol dire niente....lui aveva rotto la mascherina e il cofano è arretrato e alzato di 30cm
C'è rimasto male.
Sono andato in carrozzeria e il portellone e il telaio ruota non di sono mossi.....Grande e robusto jk

more_horiz
Mauro......a un tamponamento regge anche una Panda......quando ho tempo ti mando le foto dell'incidente che fece mio padre quando uava il patrol.......dove un fiat 127 gli era andato sotto e quando dico sotto intendo che si era appiattita la macchina ed era entrata sotto il fuoristrada......fidati essendo Old School è più solido Wink

more_horiz
beh non è detto che old school voglia dire piu solido.......anzi........se fai un frontale con una macchina nuova con 5 stelle euroencup(non so come si scrive) non so chi si fa piu male,ho visto un programma alla tv dove facevano crash test,un discovery vecchio contro una megane nuova,beh il disco distrutto,la megane quasi nulla....ci son rimasto male perchè anche io ero convinto che essendo vecchi fossero indistruttibili,ma invece non è cosi purtroppo,poi non tutti,magari il patrol è meglio (lo spero) Very Happy

penso che se fai fare un frontale ad un cj contro un jk......il cj non lo trovi piu No

more_horiz
Il mio viaggio più lungo ???? 550+550 km ,spoleto marilleva e ritorno con TJ e carrello con velocità massima di 100 kmh in discesa ovviamente,moglie e due terremoti di 6 e 4 anni nella panchina posteriore.....CHE DIVERTIMENTO!!!!!!
giuro però che ripartirei subito,guidarla mi da un piacere immenso....
mi sarò ammalato!!!!!

more_horiz
tommy86 ha scritto:
beh non è detto che old school voglia dire piu solido.......anzi........se fai un frontale con una macchina nuova con 5 stelle euroencup(non so come si scrive) non so chi si fa piu male,ho visto un programma alla tv dove facevano crash test,un discovery vecchio contro una megane nuova,beh il disco distrutto,la megane quasi nulla....ci son rimasto male perchè anche io ero convinto che essendo vecchi fossero indistruttibili,ma invece non è cosi purtroppo,poi non tutti,magari il patrol è meglio (lo spero) Very Happy

penso che se fai fare un frontale ad un cj contro un jk......il cj non lo trovi piu No

Poi metto le foto e mi dici Wink

more_horiz
non metto in dubbio che il patrol sia solido....dico solo che non sempre old school=solido e indistruttibile,ti ho fatto l es del programma tv che ho visto perchè ci son rimasto male,ero convinto quanto te prima,ma adesso la penso diversamente...

more_horiz
Il mio viaggio più lungo con il Tj 4.0 è stato per portarlo a casa. Da Lippstadt in Germania a Rozzano (Mi) circa novecento kilometri in un giorno cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: