WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Autoho10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Garmin10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Wilday10
il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Cruisi10

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

+35
John Gatti
Alessandro
bolla_1987
leolito
antonio_crd
nyArt
giaguaro
mgnever
sirio
JackSavio
Sunnybob
diego "psycho"
FAUSTO
Luca Wolf
Marco Rossi
edo208
Tortorix
harleyboy
Willys PJ
Valex
Mav
TOMMY C-J-K
claudio77asti
Lolloz89
Cromojeep
Knot_man
resisto
RGC1970
sanchezyj
Il Duca
uedroV8
RUBIROBY
Webby
ZANFO
marco
39 partecipanti

pollil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

sotto i 500 Km
18
26%
sopra i 500 Km
50
74%
Voti totali:
68

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Emptyil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

more_horiz
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quali viaggi avete fatto col vostro fuoristrada, visto che io lo uso principalmente in vacanza o per qualche giro fuori stagione, specialmente quelli più lunghi, e quali eventuali (a volte capita) inconvenienti tecnici e come li avete risolti.
Il mio viaggio più lungo è stato a Lourd in Francia, questa volta senza la roulotte, sono quasi 1100Km in andata e altrettanti al ritorno. Inconveniente, una perdita di olio del differenziale al corteco della ruota sinistra, risolto una volta tornato a Modena.
Forza ragazzi, raccontatevi, stanno arrivando le buie giornate autunnali, sogniamo un pò con i ricordi.

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada EmptyRe: il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

more_horiz
Bel sondaggio marco! Mi piace proprio! beer

Io fino all'anno scorso non mi ero spinto piu' della mia amata liguria...peccato che conoscendo il mio preparatore, sono stato trascinato fino al raduno nazionale di Gradisca d'Isonzo in Friuli a 665km da casa dopo nemmeno 12h che avevo ritirato il mio Caronte tutto preparato! arrossire

Parlando di periodo invernale Vi ricordo che anche quest'anno vi sara' come da 25 anni a questa parte tale raduno nazionale che avverra' nel primo week di dicembre...noi di Wranglermania.it ci saremo e voi? beer

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada EmptyRe: il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada

more_horiz
Il mio viaggio + lungo è stato Vicenza - Bari...se nn ricordo male sn + di 800Km solo andata...

Credetemi...arrivato a Bari...nn volevo scendere dal TJ...mi sn divertito come un bimbo col proprio giocattolino...ovviamente nessun problema al Wrangler...preciso come un orologio...

happy03

more_horiz
In chilometri circa 280 solo andata, invece considerando le ore senza soste prolungate circa 5 ore in fuoristrada quando c'era la neve quindi giri tranquilli e panoramici, un'oretta per il pranzo e ritorno circa 4 orette. bellissima giornata quella

more_horiz
io nel lontano 2000, sono andato in calabria, partendo da Milano, con un cj7 2.8 td. se chiudo gli occhi, ancora mi ricordo!!!

more_horiz
io sono andato in molise, quasi 700 km ero convinto di scendere a pezzi invece mi sono stupito... viaggio perfetto! Very Happy

more_horiz
Questa estate Torino - Dubrovnik andata e ritorno in 15 giorni

2 Wrangler e 2 Toyota (purtroppo abbiamo dovuto portare pure loro) bellissima vacanza con grandi amici

more_horiz
solo il primo giorno ne ho fatti 700 !! ritirato in Friuli e portato in Lombardia !!
peccato solo che era tutta autostradada !!

more_horiz
pure io il viaggio + lungo per ora è stato quello per riportarlo da Belluno... 400km di autostrada, troppo bello il rientro, una goduria, a ripensarci l'unica cosa che mi porterei dietro il prox viaggio sono le cuffie da aeroporto! cowboy

more_horiz
Io ho fatto dal sud sardegna fino in toscana quindi oltre i 500 KM sono 600 solo andata e ritorno in Sardegna più tutti quelli in toscana quindi sui 1000 km Smile e dovrò rifarlo il 14 per andare al 4x4 fest!! ci si vede la ragazzi!

more_horiz
Lo so è ridicolo ma la distanza maggiore percorsa con la il mio Wrangler in un solo giorno sono stati i 150 km circa percorsi da Como dove ho preso la cucciola, (l'ho letteralmente strappata dalle mani del suo ex proprietario) ad Ivrea dove abito!!!
Poverina l'ho anche tirata un pò per vedere come andava!!! No Wink

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Empty:D

more_horiz
Per ora mi sono fatto i 220 km da Rovello Porro (CO) dove l'ho comprata a Modena dove abito.. Le portiere oltre i 110 facevano trafilare l'aria, sembrava di essere in vetta al K2 con la bufera, la radio non riusciva a coprire completamente il rombo del motore, cruscotto con luci fuse, tergicristallo anteriore bloccato e pioggia, nessun genere di attrezzo e ruota di scorta sgonfia. Ah ovviamente la tangenziale di Milano era un inferno.
Penso che dovranno passare anni prima che torni in autostrada con il mio YJ xD

more_horiz
Metti casse più potenti io l'ho coperto solo cosi il rumore del motore lol! comunque il 14 dovrò fare tanti km da casa mia a golfo aranci poi da piombino a carrara andata e ritorno poi da pimbino a Roma e da Roma a Livorno.....vi basta? lol! lol!

more_horiz
@Lolloz89 ha scritto:
Per ora mi sono fatto i 220 km da Rovello Porro (CO) dove l'ho comprata a Modena dove abito.. Le portiere oltre i 110 facevano trafilare l'aria, sembrava di essere in vetta al K2 con la bufera, la radio non riusciva a coprire completamente il rombo del motore, cruscotto con luci fuse, tergicristallo anteriore bloccato e pioggia, nessun genere di attrezzo e ruota di scorta sgonfia. Ah ovviamente la tangenziale di Milano era un inferno.
Penso che dovranno passare anni prima che torni in autostrada con il mio YJ xD

HI HI HI...!!!! IOI

more_horiz
Lolloz89
per coprire il rumore del motore, io nel mio yj, ho fatto campiare il materiale fonoassorbente che si trova attaccato al cofano del vano motore.
Anche se monti quello originale, la spesa non è eccessiva e ho trovato miglioramenti.
Ciao, e buon yj

descriptionil viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Emptyciao

more_horiz
io ci ho fatto asti - agrigento e agrigento - asti senza cntare che in totale delle ferie ho fatto 6000 km. cmq da novembre 2007 ad oggi ho fatto 99600 km... e noto che consuma un pochino tanto

more_horiz
il viaggio piu lungo 680km,da maggio 2009 ad ora ho fatto 47.000km solo col defender.....aiutooooooo Shocked

more_horiz
Votato meno di 500 km.... guida

more_horiz
La scorsa Estate mi sono fatto:
Amsterdam-Vicenza 1260 Km
Giretti vari in Veneto/Austria 500 Km
Vicenza-Amsterdam 1260 Km

Totale circa 3000Km in 2 settimane proud
90% fatti alla media degli 80-90 Km/h perche' avevo la roulottina attaccata dietro

il viaggio più lungo fatto col nostro fuoristrada Carava11

proud

more_horiz
Bhè con la Range più di mille, da Mantova fino in Normandia, ma è come andare a prendere il caffè !!!! king
Più faticosi sono stati i 400 km fatti con la Willys, in una "scampagnata" in Trentino !!!!

more_horiz
Parigi - Juan les Pins con CJ 7 V8 & Bari - Monte Carlo con TJ 4.0

more_horiz
Per ora il viaggio più lungo è stato in Tunisia; circa 2500 Km.
Quest'estate invece mi darò all'Islanda...previsti all'incirca 7000 Km tot.

more_horiz
Dicembre 2009 Libia-4500 km in 15 giorni
Agosto 2010 Islanda-6000 km in 15 giorni

more_horiz
Da dove si traghetta per l'Islanda?
Genova o Civitavecchia?
IOI

A parte gli scherzi, da dove?
Ci sarei piu' vicino di voi roagh !
Volevo andare in Scozia con la Jeep ma ho un po il timore di quei cretini che guidano contromano affraid ! cheesy !

more_horiz
per l' Islanda si traghetta ad Hanstolm in Danimarca e ci sono 48 ore esatte di traghetto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: