WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Paraurti aneteriore TJ Autoho10
Paraurti aneteriore TJ Garmin10
Paraurti aneteriore TJ Wilday10
Paraurti aneteriore TJ Cruisi10

descriptionParaurti aneteriore TJ EmptyParaurti aneteriore TJ

more_horiz
Ola jeepers, un dubbio veloce veloce, dovrei cambiare il paraurti anteriore, e avevo visto questo su ebay:
http://www.ebay.it/itm/390515385335?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Però vorrei tenerlo pulito sul davanti con un portatarga aftermarket levando quei cosi di plastica che ho, ma il resto dei buchi che ce ne sono una marea che me ne faccio?

descriptionParaurti aneteriore TJ EmptyRe: Paraurti aneteriore TJ

more_horiz
Mettici dei porta grilli....
Per delle modifiche pesanti a questo punto ti consiglierei di vedere cosa propongono a Carrara..... bravo

more_horiz
Già giusto,
magari aspetto Carrara prima di fare l'acquisto, vedi che non trovi qualche bel paraurti in occasione...
Ma ci sarà un ritrovo dei wranglermaniaci?

more_horiz
guarda se ti piacciono il Pro comp o il warn

more_horiz
Beh pero poi teoricamente andrebbero omologati...

more_horiz
@akbar81 ha scritto:
Beh pero poi teoricamente andrebbero omologati...
anche quello linkato da te non è a norma

more_horiz
@akbar81 ha scritto:
Ola jeepers, un dubbio veloce veloce, dovrei cambiare il paraurti anteriore, e avevo visto questo su ebay:
http://www.ebay.it/itm/390515385335?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Però vorrei tenerlo pulito sul davanti con un portatarga aftermarket levando quei cosi di plastica che ho, ma il resto dei buchi che ce ne sono una marea che me ne faccio?
veramente molto brutto!
allora perché non lo rimetti come l' originale? Fatto fare da un carpentiere, l' originale, ti costa una trentina di €3si 

more_horiz

Quello nell'annuncio di EBAY è uguale nella forma in quello originale quindi a norma.

Per ventuali fori ke nn vuoi usare montanto il suo porta targa anteriore originale...potresti occuparli chiudendoli con questi:

http://www.ebay.it/itm/181043481421?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

...ke già dovresti avere smontando quello già presente sulla tua TJ...

bravo

more_horiz
@Webby ha scritto:

Quello nell'annuncio di EBAY è uguale nella forma in quello originale quindi a norma.

Per ventuali fori ke nn vuoi usare montanto il suo porta targa anteriore originale...potresti occuparli chiudendoli con questi:

http://www.ebay.it/itm/181043481421?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

bravo

non è a norma perchè deve avere quelle orribili "palpebre" laterali che uniscono parafango e paraurti, quelli nel link ha soli i baffi della versione USA, in teoria potrebbero fare storie, ma a conti fatti, nessuno ha mai detto niente che io sappia, sopratutto su TJ che è un mezzo "vecchio" i tutori dell'ordine non sanno cosa è originale e cosa no (tranne paraurti palesemente pirata)

more_horiz
@Trinità ha scritto:
@Webby ha scritto:

bravo

non è a norma perchè deve avere quelle orribili "palpebre" laterali che uniscono parafango e paraurti, quelli nel link ha soli i baffi della versione USA, in teoria potrebbero fare storie, ma a conti fatti, nessuno ha mai detto niente che io sappia, sopratutto su TJ che è un mezzo "vecchio" i tutori dell'ordine non sanno cosa è originale e cosa no (tranne paraurti palesemente pirata)

Sono stato impreciso...mi riferivo nella risposta solo al paraurti e non ai Bumpers End Caps...

study 

more_horiz
@Webby ha scritto:
@Trinità ha scritto:
@Webby ha scritto:

bravo

Sono stato impreciso...mi riferivo nella risposta solo al paraurti e non ai Bumpers End Caps...

study 

forse sono stato io che ho mal interpretato beer 
comunque ritengo che buttare 150€ per un paraurti originale non abbia senso, usati se ne trovano a tonnellate, io il mio l'ho buttato, sennò l'avrei regalato al collega TJista Embarassed 

more_horiz

Molto probabile Trinità...l'Utente vuole conservare il più possibile lo style originale della sua TJ e quindi ha proposto/valutato quell'acquisto...

beviamocisu 

more_horiz
Si in effetti a me piace il paraurti originale, in versione americana, ed ero indeciso se far raddrizzare quello che ho e magari farlo riverniciare o comprarlo nuovo (e avrei anche gli end caps...)
I warn o i procomp sono carini, però hanno il difetto di dover essere omologati e costare il doppio...

more_horiz

Sotto il profilo della spesa...quello da te proposto è il minor prezzo...

Anke io ho ancora quello originale ed i bumpers end caps...

bravo 

more_horiz
Webby tu dici ancora, io invece lo voglio tenere quelli gravosi non mi servono e per lo stile soft che voglio dare alla gippa non mi piacciono nemmeno tanto...
Voglio solo un bel paraurti liscio nuovo che dia una bella linea pulita al mio wrangler, per questo voglio anche togliere l'orrenda patacca di portatarga plasticoso e mettere uno in metallo minimale...

more_horiz
@akbar81 ha scritto:
Webby tu dici ancora, io invece lo voglio tenere quelli gravosi non mi servono e per lo stile soft che voglio dare alla gippa non mi piacciono nemmeno tanto...
Voglio solo un bel paraurti liscio nuovo che dia una bella linea pulita al mio wrangler, per questo voglio anche togliere l'orrenda patacca di portatarga plasticoso e mettere uno in metallo minimale...
fallo fare uguale, o come vuoi tu, ripeto che ti costa una sciocchezza.
Io ho replicato l' originale dal fabbro qui vicino, lamiera da 4mm piegata come l' originale e l' ho pagato 30€. Dovrai poi verniciarlo ovviamente.

Poi c'ho preso gusto ed ho iniziato con altri  paraurti che mi sono sbizzarrito a realizzare, a breve metterò le foto del tutto.

more_horiz

I panettoni davanti xò lasciali xkè ti evita di urtare o farti urtare da altri veicoli...spesso quando si parkeggia...

bravo 

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: