JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 26 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Dirty Bastard

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Nuovo utente
Ieri alle 23:37 Da RiZz

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 21:03 Da Ade361

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ieri alle 20:47 Da Dirty Bastard

» JL da vicino
Ieri alle 20:18 Da RubiTonz

» rialzo patriot
Ieri alle 18:46 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 18:37 Da Skywalker

» Cosa prendo
Ieri alle 17:17 Da RUBIROBY

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 14:00 Da Skywalker

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 11:53 Da frenchi

» Nuovo arrivato
Ieri alle 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

» salve
Ven 15 Dic 2017, 17:47 Da zaipiran

» Presentazione
Ven 15 Dic 2017, 13:48 Da Strale

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:46 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ven 15 Dic 2017, 13:30 Da JoseyMcWales

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ven 15 Dic 2017, 06:13 Da Sciagura

» Riscaldamento
Gio 14 Dic 2017, 23:27 Da marcus

» Accessori FOX
Gio 14 Dic 2017, 17:52 Da Emiliano jk

Tool

SALUTO TRA WRANGLERS...combattere con un lampeggio quelli che se la tirano...

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SALUTO TRA WRANGLERS...combattere con un lampeggio quelli che se la tirano...

Messaggio  Greg.ITA il Mar 22 Lug 2014, 17:52

Sabato ho sfanalato un JKU argento fuori dal casello di Bereguardo e mi ha risposto... Embarassed  che sensazione strana.... Come di assorbimento  cheesy 
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: SALUTO TRA WRANGLERS...combattere con un lampeggio quelli che se la tirano...

Messaggio  Alesu il Mar 22 Lug 2014, 17:54

Sciagura ha scritto:Raga.... Delusione completa....
A Moab... Sfanalato con il Wranghy a decine di altri Wrangler....
0 e dico 0 risposte.....
 sad2 
Che maleducati!
In compenso ho sfanalato e sbracciato un gruppo di Harleisti durante ripresa con GoPro
Tutti e 50 hanno risposto!
Che bravi ragazzi! usa 
Beh ormai il sodalizio con gli Harleysti è vigente. Ci toccherà avere anche una HD. La tentazione e grande

Qua fra Bologna e provincia su 10 sfanalate 7/8 rispondono. La cosa non è così grave  Very Happy 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://youtu.be/L84hRfBulOU

Messaggio  AF57 il Gio 24 Lug 2014, 17:57

..avevate visto questo simpatico wave ?

AF57
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://www.af57.com

Messaggio  nyArt il Sab 26 Lug 2014, 08:56

Sciagura ha scritto:Raga.... Delusione completa....
A Moab... Sfanalato con il Wranghy a decine di altri Wrangler....
0 e dico 0 risposte.....
 sad2 
Che maleducati!
In compenso ho sfanalato e sbracciato un gruppo di Harleisti durante ripresa con GoPro
Tutti e 50 hanno risposto!
Che bravi ragazzi! usa 

come capito io, fanno piu WAVE che sfanalano...
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  MARCO URAGANO il Dom 27 Lug 2014, 17:49

Purtroppo al saluto tra simili non ho mai avuto grandi risposte, anche con macchine un po particolari: PTCruiser meno del 5%, gli altri mi guardavano con la puzza sotto il naso....
Dodge Caliber peggio che mai, in 7 anni uno solo del mio colore, che mi ha guardato come se scendessi dalla luna e mi ha fatto venire la voglia di riverniciarla....
ora con la tj va un po meglio, per lo meno i motociclisti ci rispettano e rispondono quasi tutti....per la gioia della moglie che da di matto davanti alle Harley!!!
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Dom 27 Lug 2014, 23:07

Marco, ma ci pensi che a Moab a bordo di un JK gli unici che mi hanno salutato sono gli harleisti!
E guarda che di Jeep ce ne stavano veramente un fracasso! Mad 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  MARCO URAGANO il Dom 27 Lug 2014, 23:52

Boh,sarà che qualcuno se la tira, sarà un po di ignoranza, magari c'è chi non vuole dare confidenza.... Armiamoci di bandiere di riconoscimento sull'antenna,almeno tra di noi ci riconosciamo e la risposta al saluto è assicurata,gli altri che proseguano per la loro strada!!!!!
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  AF57 il Mar 26 Ago 2014, 10:20

Alesu66 ha scritto:
Sciagura ha scritto:  Beh ormai il sodalizio con gli Harleysti è vigente. Ci toccherà avere anche una HD. La tentazione è grande..

..potresti essere deluso dal mondo Harley.. non tanto dal ferro quanto dalle persone..
io ho entrambi HD e JK .. qui c'è più cameratismo sincero.. in HD vige la gerarchia che loro chiamano RESPECT .. poi c'è il nonnismo dei vecchi che ancora adesso rompono con la storia del carburatore (e non provare a dire carburatori.. saresti scomunicato !).. entrare nel mondo HD vero potrebbe essere un percorso lungo e deludente.. dipende dal tuo approccio ma ti assicuro che ne vedresti di tutti i colori..
AF57
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Tozzi il Gio 04 Set 2014, 09:14

io ho la moto e il saluto è quasi d'obbligo a parte quelli con il BMW e con le HD che non salutano nemmeno se li conosci !!!!! Very Happy

ho salutato uno con un JK grigio ma niente ....... sabato scorso l'ho ritrovato .......... mi ha sfanalato suonato e sbracciava bang
poi altri tre e tutti con il saluto ! okkeeiiiiiiii !!!!!!
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  AF57 il Gio 04 Set 2014, 09:51

Tozzi ha scritto:io ho la moto e il saluto è quasi d'obbligo a parte quelli con il BMW e con le HD che non salutano nemmeno se li conosci !!!!! Very Happy

BMW e HD fanno come i JEEPERS.. si salutano tra di loro.. e non vedo differenze bump
AF57
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Greg.ITA il Gio 04 Set 2014, 10:04

AF57 ha scritto:
Tozzi ha scritto:io ho la moto e il saluto è quasi d'obbligo a parte quelli con il BMW e con le HD che non salutano nemmeno se li conosci !!!!! Very Happy

BMW e HD fanno come i JEEPERS.. si salutano tra di loro.. e non vedo differenze bump

Bisogna sfanalare un Toyota e vedere se risponde. Secondo me si, e si dimostra che non siamo come HD e BMW.

Cercasi volontario..... cheesy cheesy
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tozzi il Gio 04 Set 2014, 12:00

Avete ragione ....... Very Happy

Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  MARCO URAGANO il Gio 04 Set 2014, 12:35

Sono del parere che la risposta al saluto ✋dipenda dall'educazione e non dal mezzo che si guida.....scusatemi ma se chi ha una Jeep una Harley o una Ferrari pensa di essere arrivato in vetta e non risponde alla sfanalata e' meglio risparmiare le nostre lampadine...non hanno capito proprio un c---o dalla vita!!! Se se la vogliono tirare facciano pure...quando l'elasticità finisce ciò che e tirato e' destinato a strapparsi!!!
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Gio 04 Set 2014, 22:54

Quotato!
Io saluto sempre per primo anche se non mi rispondono!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  MARCO URAGANO il Gio 04 Set 2014, 23:30

204484 204484 ....
e' proprio questo il nocciolo del discorso....salutare e rispondere al saluto e un gesto che non costa nulla.....e non rispondere non ha senso...cosa pensano di dimostrare facendo i superiori??
E' un gesto cosi semplice che chi lo rifiuta e' impossibile da definire senza scadere nell'indecenza!
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Luca90 il Ven 05 Set 2014, 08:32

I jk stock neanche ci provo a salutarli, 9/10 non contraccambiano..
mentre tra fuoristrada preparati, qualsiasi marca, ci salutiamo sempre..
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Tozzi il Ven 05 Set 2014, 08:40

Luca90 ha scritto:I jk stock neanche ci provo a salutarli, 9/10 non contraccambiano..
mentre tra fuoristrada preparati, qualsiasi marca, ci salutiamo sempre..

hai ragione ! ieri JK preparatissimo l'ho salutato e lui mi ha guardato come dire ........ cavolo sfanali hai un JK STOCK !!!!! ( fra le righe sei più basso di 15 cm )
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  eliajk il Ven 05 Set 2014, 10:17

nel lontano 2001 ero in autostrada con la PT Cruiser di mia mamma e un tizio francese anche lui a bordo di una PT quasi si schianta nel guardrail per salutarmi e con lui tutta la famiglia!!!!!! che folle!!!! bang
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  MARCO URAGANO il Ven 05 Set 2014, 12:44

A Torino e dintorni con la PTCruiser gente un po tirata...in 10 anni poche risposte al saluto, mente all'estero pare siano più inclini....quadi tutti rispondono e quelli che non lo fanno e perché sono stati loro per primi a salutare.....come si dice: Paese che vai...gente che trovi!
MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  gfiocchi il Gio 02 Ott 2014, 21:08

Oggi incrociato a genova in sopraelevata jk bianco con stella che ha contraccambiato saluto è qualcuno di voi?
gfiocchi
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  entony il Gio 02 Ott 2014, 22:04

Domenica scorsa, incrocio un jk bianco, sfanalo come sempre, lui risponde e saluta con la mano, mi cade l'occhio sulla targa,è un francese che emozione.... bang
entony
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tozzi il Ven 03 Ott 2014, 07:18

bah ! jk rubicon bianco io lo saluto ma lui manco vede che ho la stessa macchina è anche di zona !
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  FrancoJk il Ven 03 Ott 2014, 12:01

Anch'io dalle mie parti più volte incrocio un Rubicon bianco,ha mai risposto al saluto,sia che sfanali sia che saluti con la mano,anzi l'ultima volta mi pare abbia fatto un gesto tipo"che minchia vuoi" chairshot
Comunque quelli che salutano o rispondono almeno al saluto sono sempre di meno,ma io dico,ma brutto coglione se vedi che uno o più persone che hanno Il tuo stesso mezzo e non è diffusa come una panda o una punto,e ti saluta,non ci arrivi  che lo fa perché hai la stessa macchina un po più particolare e originale e quindi ti considera membro della stessa "tribù"
Poi che ha te non freghi nulla del Wrangler ,perché tanto fra due anni quando ti finisce il finanziamento la cambi con la renegade(che è la macchina che ti meriti)ma almeno di avere l'educazione di rispondere al saluto e fare contenti noi poveri appassionati di questa auto.
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Greg.ITA il Ven 03 Ott 2014, 12:36

FrancoJk ha scritto:Anch'io dalle mie parti più volte incrocio un Rubicon bianco,ha mai risposto al saluto,sia che sfanali sia che saluti con la mano,anzi l'ultima volta mi pare abbia fatto un gesto tipo"che minchia vuoi" chairshot
Comunque quelli che salutano o rispondono almeno al saluto sono sempre di meno,ma io dico,ma brutto coglione se vedi che uno o più persone che hanno Il tuo stesso mezzo e non è diffusa come una panda o una punto,e ti saluta,non ci arrivi  che lo fa perché hai la stessa macchina un po più particolare e originale e quindi ti considera membro della stessa "tribù"
Poi che ha te non freghi nulla del Wrangler ,perché tanto fra due anni quando ti finisce il finanziamento la cambi con la renegade(che è la macchina che ti meriti)ma almeno di avere l'educazione di rispondere al saluto e fare contenti noi poveri appassionati di questa auto.

lol!

pensa che figo quando si saluteranno tra renegadisti.. hallo hallo
Greg.ITA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Ven 03 Ott 2014, 13:13

Io a Parma non saluto più nessuno. Se mi saluti bene, sennò amen.
Parma è piena di JK e tutti per andare a fare la spesa o per andare al bar. Saluto solo quelli modificati che vado sul sicuro (anche se uno non mi ha risposto e mi ha guardato stranito, ma era un Rubicon tutto cromato...Massimo va a fare lo "Spritz crawler"..
YJ, TJ e CJ neanche a nominarli, ti guardano come se fossi un pezzo di merda perchè hai l'elettronica.
L'unico TJ che mi ha salutato è stato lo Spidercon di Acerni, tutti gli altri mai cagato.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: