WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità) - Pagina 3 Autoho10
Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità) - Pagina 3 Garmin10
Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità) - Pagina 3 Wilday10
Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità) - Pagina 3 Cruisi10

Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità)

+10
vanninospecial
Sky
Webby
elyas
Giovanni.
Jack75
Sciagura
AndreTas
Trinità
ARCH
14 partecipanti

descriptionJeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità) - Pagina 3 EmptyRe: Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità)

more_horiz
Nuovo aggiornamento.

Oggi ho fatto la prima cosa che uno che si vuole comprare una macchina usata di solito fa ......... o guardato quanti km ha.

137.000 km................ praticamente 4.000 più di Long John Shocked 

descriptionJeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità) - Pagina 3 EmptyRe: Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità)

more_horiz
@ARCH ha scritto:
Nuovo aggiornamento.

Oggi ho fatto la prima cosa che uno che si vuole comprare una macchina usata di solito fa ......... o guardato quanti km ha.

Quindi?? Hai deciso?? non sono molti 137k. Se tenuta bene e con la giusta manutenzione Wink 

more_horiz
Per un 4.0 137k km sono quasi nulla!
ARCH ci stai ancora pensando?
Muovi ti prima che te la soffino!!!!

more_horiz
@Giovanni. ha scritto:
@ARCH ha scritto:
Nuovo aggiornamento.

Quindi?? Hai deciso?? non sono molti 137k. Se tenuta bene e con la giusta manutenzione Wink 
Sto aspettando una risposta dalla socia e dalla ........................... divina provvidenza 26742 

more_horiz
Vuoi che interveniamo noi con la socia? roagh 

more_horiz
Bisogna che Giovà e Aldino che sono in contatto con lei su FB inizino a martellarla Twisted Evil 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: