Pagina 2 di 3 •
1, 2, 3 

Re: Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità)
il Lun 09 Set 2013, 15:18
concordo, ottimo prezzo!
a meno che abbia grosse sorprese, ma è stock e un fine serie
qualcosa da sistemare magari ce l'ha, ma quale YJ non ce l'ha?
io la mia l'ho pagata quei soldi, ma non è un limited e soprattutto non era così immacolata (dalle foto sembra messa bene)
alla peggio il giorno dopo la rivendi a 7000
a meno che abbia grosse sorprese, ma è stock e un fine serie
qualcosa da sistemare magari ce l'ha, ma quale YJ non ce l'ha?

io la mia l'ho pagata quei soldi, ma non è un limited e soprattutto non era così immacolata (dalle foto sembra messa bene)
alla peggio il giorno dopo la rivendi a 7000
Re: Jeep Wrangler YJ 4.0 HO Limited ...... lo compro o no? (foto interni e novità)
il Lun 09 Set 2013, 15:38
Io lo rikiamerei adducendo come scusa ke la vuoi provare per dare più stimolo all'acquisto...e se mai ti porti anke un'amico ke ti dice se ne vale la pena...

il Lun 09 Set 2013, 16:31
L'idea è quella di fare un salto con il mio amico meccanico. Il venditore essendo un amico/cliente non ha nessun problema a farmela provare e a farla "visitare".
il Lun 09 Set 2013, 16:33
Allora devi visitarlo...così ti rimane solo da decidere...per il SI...oppure per il no...ARCH ha scritto:L'idea è quella di fare un salto con il mio amico meccanico. Il venditore essendo un amico/cliente non ha nessun problema a farmela provare e a farla "visitare".

il Lun 09 Set 2013, 19:44
Dai ARCH, se la prendi puoi tenerla qua, io te la uso con parsimonia, le vorrò bene per tuo conto poi quando vieni a fare le vacanze te la faccio trovare tutta bella lucida e perfetta...
Scherzi a parte tienici informati!
Scherzi a parte tienici informati!
il Gio 12 Set 2013, 10:42
Nuova puntata.
Oggi sono andato a trovare l'oggetto dei mie desideri. E' ferma presso un'officina e sta decisamente bene per quanto riguarda la ruggine che è praticamente assente dalla carrozzeria. Sotto ce ne è ma del resto anche sulla mia JK.
La macchina è stata immatricolata nel gennaio 1995 come autocarro ed adesso ho preso il VIN e vediamo di scoprire qualche cosa in più.
Un po di foto fatte in mattinata.

Ultima cosa ................. dalla foga mi sono dimenticato di guardare quanti km ha.
E per finire vi annuncio che forse ho trovato una socia
Oggi sono andato a trovare l'oggetto dei mie desideri. E' ferma presso un'officina e sta decisamente bene per quanto riguarda la ruggine che è praticamente assente dalla carrozzeria. Sotto ce ne è ma del resto anche sulla mia JK.
La macchina è stata immatricolata nel gennaio 1995 come autocarro ed adesso ho preso il VIN e vediamo di scoprire qualche cosa in più.
Un po di foto fatte in mattinata.

Ultima cosa ................. dalla foga mi sono dimenticato di guardare quanti km ha.

E per finire vi annuncio che forse ho trovato una socia

il Gio 12 Set 2013, 10:47
Bella pulita eh!!
Comunque non sembra malmessa, certo che non hai visto i km
Per la socia, è la stessa che conosciamo anche noi di Maggiora??

Comunque non sembra malmessa, certo che non hai visto i km

Per la socia, è la stessa che conosciamo anche noi di Maggiora??

il Gio 12 Set 2013, 11:04
Diciamo che non l'ha lavata per l'occasioneGiovanni. ha scritto:Bella pulita eh!!![]()
![]()
Comunque non sembra malmessa, certo che non hai visto i km![]()
![]()
Per la socia, è la stessa che conosciamo anche noi di Maggiora??![]()

Per i km farò un salto oggi e per la socia "Ça va sans dire"
il Gio 12 Set 2013, 11:08
Quindi questa società come funziona??? Lei guida e tu paghi??
Ora la nipotina però è obbligata ad iscriversi al forum !!!

- Paraurti anteriore Rock's - Piastra paratiranteria Rock's - Paraurti posteriore Rock's - Protezione differenziale post Rock's - Molle progressive + 4" Synergy - Ammortizzatori Monster Rock's - Puntoni regolabili Teraflex - Panhard anteriore Rubicon Express - Panhard post JKS - Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's - Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition - Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom - Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10 - 315/70/17 Duratrac - Omologazione by 4extreme - Suntop Mattouno
il Gio 12 Set 2013, 11:10
Lei hai soldi e io la bella presenza, oltreché un sacco di amici che se ne intendono di Jeep

il Gio 12 Set 2013, 11:23
sembra bellla,facci sapere i km ed eventuali news sulla decisione

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20

il Gio 12 Set 2013, 11:28
Tommy... ha già deciso da parecchio... +o- 4 secondi dopo aver ricevuto la telefonata del suo cliente... sta solo cercando di avere delle scuse buone per dire ufficialmente di si !
- Paraurti anteriore Rock's - Piastra paratiranteria Rock's - Paraurti posteriore Rock's - Protezione differenziale post Rock's - Molle progressive + 4" Synergy - Ammortizzatori Monster Rock's - Puntoni regolabili Teraflex - Panhard anteriore Rubicon Express - Panhard post JKS - Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's - Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition - Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom - Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10 - 315/70/17 Duratrac - Omologazione by 4extreme - Suntop Mattouno
il Gio 12 Set 2013, 11:36
Una bionda/socia che può fare combutta con Mitra?
Una bionda/socia neo "Sciagurasgirls"?
Devo convocare il consiglio degli "Sciagurasboys"?
ARCH fammi sapere.....

Una bionda/socia neo "Sciagurasgirls"?
Devo convocare il consiglio degli "Sciagurasboys"?
ARCH fammi sapere.....
il Gio 12 Set 2013, 16:42
anche se la Jeep la compri tu,mi sembra di sentire quell'adrenalina mista a passione e ebrezza di quando comprai il mio TJ......
forse anche altri qui sul forum sentono la stessa senzazione.....

il Gio 12 Set 2013, 16:48
E' come la prima cotta. E' che questa è già la seconda

il Gio 12 Set 2013, 17:00
Se devo proprio trovare un difetto...almeno x me...è ke autocarro non mi piace proprio...

il Gio 12 Set 2013, 17:09
Almeno pago poco di bollo
. Poi quando diventa storica la faccio omologare come vettura

il Gio 12 Set 2013, 17:11
Verifica se sarà possibile trasformarla in autovettura...
Se nn ricordo male...se nasce autocarro...autocarro rimane...

il Gio 12 Set 2013, 17:14
Ho letto un po' sul forum e, pare, che con la nuova legge qualcuno sia riuscito a farlo. La condizione pare sia che se esiste il modello autovettura allora si può fare.
il Gio 12 Set 2013, 17:17
Esatto...se nasce autovettura e trasformato autocarro...è possibile riportarla ad autovettura...ma il contrario no...ARCH ha scritto:Ho letto un po' sul forum e, pare, che con la nuova legge qualcuno sia riuscito a farlo. La condizione pare sia che se esiste il modello autovettura allora si può fare.
Cmq informati presso una qualsiasi agenzia...xkè credimi...in estate se viene il desiderio...e verrà x certo...di aprirla...vedere dietro la griglia e nn poter portare nessuno...bhè...

il Gio 12 Set 2013, 17:27
per ora ho letto qualcosa qui:
https://www.forum-wranglermania.com/t2124-si-puo-trasformare-da-autocarro-in-autovettura
poi chiaramente mi informo meglio
https://www.forum-wranglermania.com/t2124-si-puo-trasformare-da-autocarro-in-autovettura
poi chiaramente mi informo meglio
il Gio 12 Set 2013, 23:14
Ricordati di mettere in preventivo anche la capottina di Mattouno !!! Quando tua moglie scoprirà il tutto quello sarà il tuo nuovo letto !!!

il Gio 12 Set 2013, 23:20
E' per quello che sta mettendo in campo la "socia biondina"!
Vecchia volpe!
Vecchia volpe!

il Gio 12 Set 2013, 23:26
Ecco xkè la prende autocarro YJ...serve spazio dietro...Jack75 ha scritto:Ricordati di mettere in preventivo anche la capottina di Mattouno !!! Quando tua moglie scoprirà il tutto quello sarà il tuo nuovo letto !!!![]()
![]()

il Dom 15 Set 2013, 11:07
Grande Roby!!!
Spero che la prendi sta YJ è fantastica, sono veramente contento x te!

Spero che la prendi sta YJ è fantastica, sono veramente contento x te!

Pagina 2 di 3 •
1, 2, 3 

Permessi di questa sezione del forum: