Appena arrivato con le nuove pantofole...

Damiano ha scritto:La mia prossima misura![]()
Anche se,quando le metti su JKU sembrano che non bastano mai![]()
Knot_man ha scritto:beh poi ti abitui a vederla e non sembra più grande.. comunque la cooper è piccolina come 35", si su cerchio da 16" che da 17".Damiano ha scritto:qualunque gomma sembra che non basti mai (ovvio non misure oscene) la 35" mi sembra piccola ormaiLa mia prossima misura![]()
Knot_man ha scritto:qualunque gomma sembra che non basti mai (ovvio non misure oscene) la 35" mi sembra piccola ormai
Damiano ha scritto:La mia prossima misura![]()
Damiano ha scritto:Ma il ruby le 35" le regge benissimo..é anche vero che sono un po più tranquillo x quanto riguarda il rischio di rotture meccaniche..![]()
Luca90 ha scritto:mica tanto..i cristi anteriori si aprono in 2 come uova di pasquaDamiano ha scritto:Ma il ruby le 35" le regge benissimo..é anche vero che sono un po più tranquillo x quanto riguarda il rischio di rotture meccaniche..![]()
Trinità ha scritto:Mah, i 2 ruby con cui giro stanno meglio di me.. Enon li risparmiano, te lo garantisco..Luca90 ha scritto:mica tanto..i cristi anteriori si aprono in 2 come uova di pasquaDamiano ha scritto:Ma il ruby le 35" le regge benissimo..é anche vero che sono un po più tranquillo x quanto riguarda il rischio di rotture meccaniche..![]()
Luca90 ha scritto:Truss interna?Trinità ha scritto:Mah, i 2 ruby con cui giro stanno meglio di me.. Enon li risparmiano, te lo garantisco..Luca90 ha scritto:mica tanto..i cristi anteriori si aprono in 2 come uova di pasquaDamiano ha scritto:Ma il ruby le 35" le regge benissimo..é anche vero che sono un po più tranquillo x quanto riguarda il rischio di rotture meccaniche..![]()