dunque, mi sono accorto che non ho mai, e dico mai, presentato la mia JK al forum! pensavo di averlo fatto.... ma in effetti no
dunque, ecco a voi lo stato attuale delle cose ( è un'evoluzione che è partita ben 4 anni fa circa... ed è stata continua ).
mi preme evidenziare ( forse è il motivo per il quale la conosco così bene, e per cui ci sono così affezionato ) che la mia macchina me la sono preparata tutta, completamente, io. non ha mai visto l'ombra di un preparatore.... una vera jeep " built ", costruita con amore, studio, tanta fatica, qualche chiave inglese e sudore della fronte e aiuto di amici ( qui presenti sul forum ). anche un po' di pezzi artigianali autocostruiti.
ora come ora, il mezzo è questo:
JK Sahara 2009, 2.8 CRD, automatico.
assetto:
molle 3" trailmaster
ammortizzatori KING
sottomolla anteriori regolabili ( artigianali in ergal )
biellette stabilizzatrice anteriore regolabili/scollegabili in alluminio ( artigianali )
biellette stabilizzatrice posteriore regolabili ( artigianali )
rilocatore phanard posteriore teraflex
tubi freno rilocati.
cerchi/gomme:
cerchi pro-comp canale 9" ET-10, gomme maxxis bighorn 35"/12.50/17.
( peso cerchio + gomma=> solo 40 kg!!!!! )
Altro:
-Paraurti anteriore AFN modificato per far passare senza problemi le 35"
-verricello T-MAX 9500 comp, cavo tessile, solenoidi rinforzati Albright heavy duty, comandi in cabina.
-paraurti posteriore: model vintage canapone by Bum Bum design ( modello brevettato ragazzi.... non osate copiarmelo )
-CB alan 100
-radiatore supplementare cambio ( ora come ora è staccato ) con sensore di temperatura in coppa, indicatore in cabina
-griglia cofano artigianale, Bum Bum design ( un po' tamarra.... ma è bella da far paura, e la temperatura non è più un probelma )
-parafanghi tagliati ( verniciati con protectakote )
-sottoporta rubicon
-fari supplementari Lampa
-crociere rinforzate spicer 760
-ball joint ingrassabili
tops:
-hard top originale
-soft top Mopar
-kit bikini-duster-windjammer
penso sia tutto..... o quasi... tanto tra due settimane cambia ancora
un po' di foto

paraurti posteriore " canapone style "

griglia cofano " by bum "

assetto mix e ammo king

col bikini ( foto di un paio di mesi fa.... avevo ancora il paraurti, e non avevo la ruota di scorta )

Ultima modifica di Bum Bum il Mar 27 Ago 2013, 09:56 - modificato 1 volta.

dunque, ecco a voi lo stato attuale delle cose ( è un'evoluzione che è partita ben 4 anni fa circa... ed è stata continua ).
mi preme evidenziare ( forse è il motivo per il quale la conosco così bene, e per cui ci sono così affezionato ) che la mia macchina me la sono preparata tutta, completamente, io. non ha mai visto l'ombra di un preparatore.... una vera jeep " built ", costruita con amore, studio, tanta fatica, qualche chiave inglese e sudore della fronte e aiuto di amici ( qui presenti sul forum ). anche un po' di pezzi artigianali autocostruiti.
ora come ora, il mezzo è questo:
JK Sahara 2009, 2.8 CRD, automatico.
assetto:
molle 3" trailmaster
ammortizzatori KING
sottomolla anteriori regolabili ( artigianali in ergal )
biellette stabilizzatrice anteriore regolabili/scollegabili in alluminio ( artigianali )
biellette stabilizzatrice posteriore regolabili ( artigianali )
rilocatore phanard posteriore teraflex
tubi freno rilocati.
cerchi/gomme:
cerchi pro-comp canale 9" ET-10, gomme maxxis bighorn 35"/12.50/17.
( peso cerchio + gomma=> solo 40 kg!!!!! )
Altro:
-Paraurti anteriore AFN modificato per far passare senza problemi le 35"
-verricello T-MAX 9500 comp, cavo tessile, solenoidi rinforzati Albright heavy duty, comandi in cabina.
-paraurti posteriore: model vintage canapone by Bum Bum design ( modello brevettato ragazzi.... non osate copiarmelo )

-CB alan 100
-radiatore supplementare cambio ( ora come ora è staccato ) con sensore di temperatura in coppa, indicatore in cabina
-griglia cofano artigianale, Bum Bum design ( un po' tamarra.... ma è bella da far paura, e la temperatura non è più un probelma )
-parafanghi tagliati ( verniciati con protectakote )
-sottoporta rubicon
-fari supplementari Lampa
-crociere rinforzate spicer 760
-ball joint ingrassabili
tops:
-hard top originale
-soft top Mopar
-kit bikini-duster-windjammer
penso sia tutto..... o quasi... tanto tra due settimane cambia ancora

un po' di foto
paraurti posteriore " canapone style "
griglia cofano " by bum "
assetto mix e ammo king

col bikini ( foto di un paio di mesi fa.... avevo ancora il paraurti, e non avevo la ruota di scorta )
Ultima modifica di Bum Bum il Mar 27 Ago 2013, 09:56 - modificato 1 volta.