JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 94 utenti online: 17 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alessio Piersanti, Bovo, Brontolo, calisvaro, cmarino, DonK, Emiliano jk, Fabius, frankieblacks, fratnike, Luke89, mz54, paolo971, RUBIROBY, sandro62, VENTOLA, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Ragionamento giusto o errore?  - Pagina 2 Empty Re: Ragionamento giusto o errore?

il Sab 24 Ago 2013, 11:47
silbertino ha scritto:
il_Falco ha scritto:
Jack75 ha scritto:Si intendevo 285/70/17 - 315/70/17 - 33/12.5/17 - 35/12.5/17
Io farei... farò... chissà...

285/70/17 - 315/70/17 - 35/12.5/17 - 37/12.5/17 roagh
Le 37 le ritengo un pò esagerate per un mezzo che dovrebbe mantenere rapporti giusti tra estetica, funzionalita... . Almeno per me che la uso tutti i giorni .
Hai perfettamente ragione, anch'io la uso tutti i giorni. Resta il fatto che se un domani o dopodomani ti si tappasse la vena.... sei già "a posto" 3si 
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Ragionamento giusto o errore?  - Pagina 2 Empty Re: Ragionamento giusto o errore?

il Sab 24 Ago 2013, 12:53
Alesu66 ha scritto:
Jack75 ha scritto:Poi potendo meglio metterle tutte e 4 !
Come quarta le 35x12,50 R17. Ti riferisci a questa vero?

Una 33" è più che sufficiente. Tanto quando le monti cominci già a pensare alle 35"! 3si 
Sad  VERO Sad 

ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 24 Ago 2013, 13:10
silbertino ha scritto:Arch, anch'io ho scelto questa soluzione riponendo nelle 33' molta, molta speranza. Mi arriveranno lunedi. Proprio acquistando online ho notato la diff di prezzo con le 285, e quindi la richiesta di info agli esperti. Non ricordo in quale topic e chi dei saggi era, ma tra 285 e 33 consigliava le seconde per via dell'impronta più ampia

Allora ti userò come cavia e poi prenderò anch'io la mia decisione. Very Happy 
silbertino
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Sab 24 Ago 2013, 13:32
ARCH ha scritto:
silbertino ha scritto:Arch, anch'io ho scelto questa soluzione riponendo nelle 33' molta, molta speranza. Mi arriveranno lunedi. Proprio acquistando online ho notato la diff di prezzo con le 285, e quindi la richiesta di info agli esperti. Non ricordo in quale topic e chi dei saggi era, ma tra 285 e 33 consigliava le seconde per via dell'impronta più ampia

Allora ti userò come cavia e poi prenderò anch'io la mia decisione. Very Happy 
bravo 

ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 24 Ago 2013, 13:42
A proposito ....... Hai MP
Permessi di questa sezione del forum: