WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

distanziali Autoho10
distanziali Garmin10
distanziali Wilday10
distanziali Cruisi10

descriptiondistanziali Emptydistanziali

more_horiz
ILLUMINATEMI per favore.

Innanzitutto: sono legali? se mi ferma la municipale???? li devo far omologare???

a cosa servono?

portano migliorie?

visto che sto comprando un usato e mi è stato detto che sono montati, posso rimuoverli facilmente?

descriptiondistanziali EmptyRe: distanziali

more_horiz
si tolgono facilmente, sono illegali, non omologabili neanche col certificato tuev, migliorie, allargano la carreggiata quindi abbassano il baricentro, di contro, aumenta leggermente il rollio e si usurano prima i cuscinetti..la seccatura è controllare spesso la loro tenuta

more_horiz
grazie mille.
sto comprando un usato e ho scoperto che sono state fatte queste modifiche senza variare il libretto....
compreso aumento dell'altezza. in tal caso c'è un minimo consentito senza omologazione?

more_horiz
sciscio86 ha scritto:
grazie mille.
sto comprando un usato e ho scoperto che  sono state fatte queste modifiche senza variare il libretto....
compreso aumento dell'altezza. in tal caso c'è un minimo consentito senza omologazione?
no, ma potrebbe passare inosservato ai controlli

more_horiz
capito. allora devo vedere bene che modifiche gli ha fatto sto genio. o mi abbassa il prezzo o smonta e compro

more_horiz
sciscio86 ha scritto:
capito. allora devo vedere bene che modifiche gli ha fatto sto genio. o mi abbassa il prezzo o smonta e compro
...verifica bene anche le misure delle gomme e soprattutto i paraurti ..... Wink 

more_horiz
Quoto Alexjk... Controlla bene le omologhe di gomme e paraurti...
È vero che i distanziali non sono legali ma sono un peccato veniale e se non esageri con i pesi (per questo da consigliare sempre distanziali in alluminio) le usure sono limitate e la macchina diventa molto più stabile su strada sopratutto e ovviamente in curva...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: