WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Verricello si o no? tessile o metallo? - Pagina 2 Autoho10
Verricello si o no? tessile o metallo? - Pagina 2 Garmin10
Verricello si o no? tessile o metallo? - Pagina 2 Wilday10
Verricello si o no? tessile o metallo? - Pagina 2 Cruisi10

Verricello si o no? tessile o metallo?

+12
TOMMY C-J-K
Jacaré
Jamba
Sciagura
AerdnA
Aper90
Scorpion
cianca
Claudio C.
Alexjk
Trinità
bibos
16 partecipanti

pollVerricello si o no? tessile o metallo?

si ho il verricello con cavo tessile
15
50%
si ho il verricelo con cavo metallico
6
20%
no, penso che sia inutile
1
3%
non ce l'ho ma lo ritengo utile
8
27%
Voti totali:
30

descriptionVerricello si o no? tessile o metallo? - Pagina 2 EmptyRe: Verricello si o no? tessile o metallo?

more_horiz
@Trinità ha scritto:

se lo tocchi è morbido, quelli economici, se li tocchi sono duri come l'acciaio
Su questo non sono daccordo, il mio è un tessile economico (30metri x 200 euro) ma ti assicuro che è leggerissimo e morbidissimo, lo puoi maneggiare anche senza i guanti che non ti fa nulla alle mani. Nei primi metri è inserita una guaina anticalore che la protegge da un eventuale surriscaldamento che potrebbe verificarsi esclusivamente usando il verricello per calarsi, cosa per altro assai remota e comunque non così immediata.

descriptionVerricello si o no? tessile o metallo? - Pagina 2 EmptyRe: Verricello si o no? tessile o metallo?

more_horiz
@bibos ha scritto:
@Trinità ha scritto:

se lo tocchi è morbido, quelli economici, se li tocchi sono duri come l'acciaio
Su questo non sono daccordo, il mio è un tessile economico (30metri x 200 euro) ma ti assicuro che è leggerissimo e morbidissimo, lo puoi maneggiare anche senza i guanti che non ti fa nulla alle mani. Nei primi metri è inserita una guaina anticalore che la protegge da un eventuale surriscaldamento che potrebbe verificarsi esclusivamente usando il verricello per calarsi, cosa per altro assai remota e comunque non così immediata.
usali sempre e comunque i guanti di pelle, qualche anno fa, un ragazzo è finio all'ospedale con 4 dita aperte perchè stava maneggiando un tessile senza guanti

more_horiz

Ankio ho votato "non ce l'ho ma lo ritengo utile"...

E se un giorno lo installo sarà di sicuro con cavo tessile...

bravo 

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: