WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Montaggio verricello fai da te, costo zero. Autoho10
Montaggio verricello fai da te, costo zero. Garmin10
Montaggio verricello fai da te, costo zero. Wilday10
Montaggio verricello fai da te, costo zero. Cruisi10

descriptionMontaggio verricello fai da te, costo zero. EmptyMontaggio verricello fai da te, costo zero.

more_horiz
Come mi ero promesso l'inverno scorso, durante le mie ferie sto montando il verricello sul Jk.
Ho deciso di realizzare da zero la piastra di supporto e ho sbirciato in rete per prendere degli spunti.
Capito più o meno cosa mi serviva sono andato in un magazino edile/ferramenta e comprare il ferro necessario. Speso 12 euro.
La piastra imbastita.
Montaggio verricello fai da te, costo zero. 20130810
Smonta e rimonta per provare che tutto andasse ho poi finito le saldature e verniciato con un avanzo di ottimo antirombo che avevo usato per altri lavori.
Montaggio verricello fai da te, costo zero. 20130811
A verricello montato, ho dovuto prendere le misure par far stare il paraurti che non prevedeva questo utile accessorio. Ho dovuto fare alcuni tagli e la scasso per la bocca guidacavo.
Montaggio verricello fai da te, costo zero. 20130812
Montato il paraurti ho fatto i collegamenti elettrici e provato se il verro fosse ok.
Purtroppo ho dovuto chiudere i fori dei fendinebbia perchè non ho voluto peggiorare l'angolo di attacco e i fendi avrebbero cozzato sull'argano.
Poco male perchè rimontero i due faretti a led e cercherò un sistema per far stare i fendi alle estremità del bumper.
Domani vedo di mettere su il cavo,faretti e targa.

descriptionMontaggio verricello fai da te, costo zero. EmptyRe: Montaggio verricello fai da te, costo zero.

more_horiz
complimenti per il lavorone!!!

l'hai fatta bella spessa la piastra? perchè deve reggere 2.5 ton di amore fangoso bang 

descriptionMontaggio verricello fai da te, costo zero. EmptyRe: Montaggio verricello fai da te, costo zero.

more_horiz
Spessa e con dei rinforzi sotto belli tosti.
Le staffe sono da 10mmx50mm, reggono ben oltre.

more_horiz
Bel lavorone complimenti bravo 

more_horiz
Che bravo, veramente un bel lavoro e a costo zero! Wink 

more_horiz
Oggi pomeriggio ho installato il cavo tessile, riposizionato clacson, targa e faretti.
Ho collaudato il verro tirando un albero e sembra tutto ok.
Finito, ora vacanza e tanto OR.
Montaggio verricello fai da te, costo zero. Img_2010

more_horiz
complimenti,bel lavoro bravo 

more_horiz
Bel lavoro veramente Bibos!
Me lo ero perso!

more_horiz

Complimenti bel lavoro !

bravo 

more_horiz
Bello si bravo, anche se il gancio non lo lascerei cosi' esterno per la sicurezza, potrebbero contestarti che qualcuno potrebbe impigliarsi.....sai com'e'...

Montaggio verricello fai da te, costo zero. Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
intendi il gancio giallo del verro?

more_horiz
clap2 clap2 clap2 

more_horiz
Sei un grande!!!clap2 clap2 

more_horiz
@Damiano ha scritto:
Sei un grande!!!clap2 clap2 
In effetti occupo un certo spazio...
Cmq grazie per le lodi, fanno sempre piacere.

more_horiz
Finalmente collaudato il verricello.salt 
Questo verricello dalla marca a me sconosciuta, Horn, si è rivelato potente e veloce.

more_horiz
Solo perchè avevi una buona assistenza a terra !!! roagh roagh   Comunque perf10 perf10 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: