WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 16 Autoho10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 16 Garmin10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 16 Wilday10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 16 Cruisi10

Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

+22
Piru
Mbmobile
Alexjk
RUBIROBY
antonio_crd
Jack75
TOMMY C-J-K
il_Falco
Bum Bum
Damiano
Webby
Buxy
mgnever
Scorpion
lele80
bibbetto
Aper90
andych03
bibos
Sciagura
Luca90
Emiliano jk
26 partecipanti

descriptionPresto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 16 EmptyRe: Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

more_horiz
Scusa emiliano , ho letto nei post precedenti che a qualcuno gli volevi proporre 17.000 euro + la tua 500.

Ma perche' non te la compri nuova ? Mi sembra che ci sia sempre la campagna che paghi il 50% dell'auto subito ed il resto dopo 24 mesi.
Potresti usare i tuoi soldi per l'anticipo e poi provare a venderti la 500 con tranquillita'. Da qui a due anni hai voglia.... magari fra due anni hai anche messo da parte qualche soldino.
Se invece non li hai da parte ti finanzi la cifra residua e non ci pensi piu'

descriptionPresto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 16 EmptyRe: Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

more_horiz
Ragionamento interessante....
Lo valuterei....

more_horiz
Sono valutazioni che sto facendo....infatti sono in giro per concessionari....
Vedremo...Vi aggiorno

more_horiz
Intanto volevo fare gli auguri di BUON NATALE a tutti voi per quanto ogni volta vi siete prestati per me e per tutti gli altri novellini nell'acquisto del JK

Ultimamente sono cambiate tante cose nella mia vita, questo è il motivo per il quale ho abbandonato un po il forum.

Con il nuovo anno spero di realizzare questo sogno tempo permettendo poiché per lavoro dovrò (fortunatamente e ringrazioando Dio) viaggiare un po' tra Stati Uniti Germania ed Italia.

Ma ormai ho tutto pronto in questo periodo ho conosciuto(non solo ) Rock's e quindi farò fare a lui tutti i lavori ed in più anche un certo road solution che per le omologhe fa tutto veramente in maniera molto legale....Bè che dire allora Buon Natale e Felice Anno nuovo a presto ragazzi

more_horiz
Noi ci siamo sempre...se possiamo esserti utili.....
Quei due luoghi sono la mecca del Jeeper sfruttali per bene! bang

more_horiz
Stavo leggendo tutto il thread e mi sentirei di darti il consiglio di prenderla nuova. Giusto ieri ero a farmi fare un preventivo in una concessionaria ed avevano un JK Rubicon a Km0 colore Crush Orange a 30.000 euro. Ritirano l'usato e lo valutano il prezzo di quattroruote, perciò ci farei un pensierino.

more_horiz
Proposta interessante!...

Poi crush orange... bavetta

more_horiz
Si, il colore poi è stupendo...le nuove varianti di colore per il 2014 sono piuttosto tristi secondo me, bianco e rosso a parte.
Il prezzo poi, senza neppure trattare mi sembra buono e sono convinto che trattando seriamente si spunterebbe pure qualcosa.
La versione propostami è la corta comunque, ma siamo sempre 12.000 euro meno del listino

more_horiz
12000 sono tanti!
 3si 
Questo secondo me e' il periodo migliore dell'anno per l'acquisto!

more_horiz
Ma Emiliano ha comprato alla fine?
Mi sono perso una ventina di pagine  Rolling Eyes

Visto visto.... Ancora niente  Crying or Very sad 

more_horiz
Scondo me appena inizia a "tastare" gli USA la Jeep la compra....eccome se la compra!
bravo

more_horiz
No non l ho comprata ancora perché nel frattempo la mia vecchia ditta aveva messo improvvisamente tutti in cassa integrazione...ho dovuto cercare un nuovo lavoro e ringraziando Dio e la fede l' ho trovato....la situazione sentimentale si è stravolta...e quindi ecco qui che non ho fatto più nulla..........
Ma............vedremo  bang 

more_horiz
Certo che ne succedono di cose in così poco tempo. .  Shocked 
Emiliano... la salute prima di tutto..  thumbup 

more_horiz
E dopo tantissimo rieccomi qui.....................
un saluto a tutti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: