WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 11 Autoho10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 11 Garmin10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 11 Wilday10
Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 11 Cruisi10

Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

+22
Piru
Mbmobile
Alexjk
RUBIROBY
antonio_crd
Jack75
TOMMY C-J-K
il_Falco
Bum Bum
Damiano
Webby
Buxy
mgnever
Scorpion
lele80
bibbetto
Aper90
andych03
bibos
Sciagura
Luca90
Emiliano jk
26 partecipanti

descriptionPresto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 11 EmptyRe: Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

more_horiz
Esatamente come piace a me... Tela bianca su cui disegnare....
Scondo me 18500€ o 18000€ se ha necessita impellenti di realizzare e te la lascia....
Poi se questo e' a Roma sara' anche piu' facile che qualcuno possa conoscela o andare a vederla

descriptionPresto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano  - Pagina 11 EmptyRe: Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano

more_horiz
questo ha un buon prezzo di partenza,ha 2 anni in piu ma poco importa,pochi km e tenuta bene.... e ci si può lavorare dato che è originale bang 

more_horiz
Giovanni. ha scritto:
Hai provato con questo??
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-roma/jeep-wrangler-unlimited-rubicon-autom/54421629

Bellissima...e prezzo OTTIMO !!!

bravo 

more_horiz
Webby ha scritto:
Giovanni. ha scritto:
Hai provato con questo??
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-roma/jeep-wrangler-unlimited-rubicon-autom/54421629
Bellissima...e prezzo OTTIMO !!!

bravo 

Concordo con i miei amici... 3si 

more_horiz
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-unlimited-rubicon-automatico-2007-salerno-75386028.htm

allora meglio questo...oggi chiamo e vediamo che dice

more_horiz
Emiliano jk ha scritto:
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-unlimited-rubicon-automatico-2007-salerno-75386028.htm

allora meglio questo...oggi chiamo e vediamo che dice

Ancora meglio...dice in fondo all'annuncio pure ke il prezzo è trattabile...

Diciamo ke l'unica cosa ke poco mi gusta sn gli interni beige...ma sn appunto gusti xsonali...

bravo 

more_horiz
eeeeeeeeeee se mi metto a vedere anche gli interni non finisco più...e poi non sono male dai...
punto della situazione è:
1)Aspetto che il tipo del sahara mi chiama e mi dice che vuole fare
2)Sento questo e valuto quanto vuole realizzare

vediamo.............

more_horiz
Emiliano jk ha scritto:
eeeeeeeeeee se mi metto a vedere anche gli interni non finisco più...e poi non sono male dai...
2)Sento questo e valuto  quanto vuole realizzare

vediamo.............

Questa di Salerno non l'ho trovata ieri!La segnalata un mio amico che vuole prenderla. Questa se hai bisogno ti accompagno io a vederla e provarla. Wink 

more_horiz
Giovanni. ha scritto:
Emiliano jk ha scritto:

vediamo.............
Questa di Salerno non l'ho trovata ieri!La segnalata un mio amico che vuole prenderla. Questa se hai bisogno ti accompagno io a vederla e provarla. Wink 

Sto provando a chiamare ma non risponde..ma se c'è un tuo amico lascio la precedenza non mi và di essere scorretto!poi in caso lui non conclude fammi sapere!

more_horiz
Emiliano jk ha scritto:
Giovanni. ha scritto:
Emiliano jk ha scritto:

vediamo.............
Sto provando a chiamare ma non risponde..ma se c'è un tuo amico lascio la precedenza non  mi và di essere scorretto!poi in caso lui non conclude fammi sapere!

Lui aveva il TJ che misi in vendita qui sul forum. Sta cercando un JKU. E non gli frega se la trova Sahara o Rubicon. Però ieri mi ha segnalato questo veicolo,ma ripeto: non ho trovato l'annuncio.
Nessuna scorrettezza, se ti risponde è vuoi venire a vederla,ripeto posso accompagnarti con piacere.
Per vedere se è un bidone o meno. 204484 

more_horiz
Avendo già chiamato in precedenza ma senza risposta.....mi richiama e mi dice che lo vende ancora e che prenderebbe una permuta .Gli faccio la mia proposta .....sta valutando vediamo che succede.....

more_horiz
ottimo,anche questa nera non è affatto male,buon prezzo,pochi km bravo 
hai 3 belle scelte...

more_horiz
No no 2 quella rossa proprio non riesco a digerirla!
Laughing 

more_horiz
Laughing beh effettivamente neanche a me fa impazzire,però con dei cerchi neri sarebbe davvero bella,come quella di giochevy bang 

more_horiz
No no è più forte di me rossa non posso Laughing 

more_horiz
Quindi ipotesi contanti quella nera opaca 20/21 potrebbe andare
Aspetto   bang

Ultima modifica di Emiliano jk il Mar 15 Ott 2013, 15:31 - modificato 2 volte.

more_horiz
postala qui se vuoi,se è inerente a questo topic non c è problema....la tua 500?

more_horiz
Giocando a carte scoperte questo è quanto

1)Quella nera opaco la mia 500 + 11000
2)Quella nera la mia 500+ 9000

Vediamo che succede

more_horiz
Emiliano jk ha scritto:
Giocando a carte scoperte questo è quanto

1)Quella nera opaco la mia 500 + 11000
2)Quella nera la mia 500+ 9000

Vediamo che succede

Prenderei la nera 10 lucida volte!!

more_horiz
Be vediamo...quella opaca e un 2009 ha piu o meno i kdell altar má há i cerchi Che a me piacciono molto, la masherina ok colore e i paraurti uso gravoso gia omologati e a libretto , Senza considerare tutti gli altri piccoli optional estetici esterni.A questo punto mancherebbe solo un Bell assetto ed ammortizzatore di sterzo e sarei apposto.
Per poter portare l altra così mi servirebbe molto di più tra omologhe paraurti paraurti e tutto il resto.
O mi sbaglio

more_horiz
Con 1500 1600 puoi avere i paraurti omologati di rock's
Mettici su i cerchi... E le altre cose....

more_horiz
Emiliano jk ha scritto:
Be vediamo...quella opaca e un 2009 ha piu o meno i kdell altar má há i cerchi Che a me piacciono molto, la masherina ok colore e i paraurti uso gravoso gia omologati  e a libretto , Senza considerare tutti gli altri piccoli optional estetici esterni.A questo punto mancherebbe solo un Bell assetto ed ammortizzatore di sterzo e sarei apposto.
Per poter portare l altra così mi servirebbe molto di più tra omologhe paraurti paraurti e tutto il resto.
O mi sbaglio

Indubbiamente ,ma io sono per i veicoli poco manipolati. Mi piacciono le cose che si presentano come sono in origine,per capire lo stato effettivo del mezzo quale sia.
Si quella opaca ha più accessori,ma mi è sembrato di capire che in partenza con la lucida hai già 2000€ da spendere per quello che vuoi. Quindi i conti tornano se ci pensi un attimo.
Io prenderei 10 volte una originale guidata da una persona tranquilla,magari di età,piuttosto che una usata da qualche scapestrato. Per poi personalizzarla a modo mio.
Resta il fatto che questo è un mio parere personale eh! L'importante che la prendi e te la godi!! 204484 204484 

more_horiz
Quoto l'amico Giovanni.

more_horiz
Non voglio forviare però seguitemi un attimo....

Paraurti anteriore roch's 750 + posteriore 850 senza contare i ganci che l' opaco già  ha.
Cerchi Rugged ridge canale 9 ...258.3 euro l'uno
Immatricolazione paraurti 800 euro!?
Mascherina 500 euro
Faretti supplementari 200 euro
Minchiatelle varie(ganci araurti, roll bar paraurti anteriore, protezione fari)150 euro
Gomme Gomme Bf goodrich 255/75/17   prezzo stato attuale  800
Macchina  anno giugno  2009
65000KM
Tagliando appena fatto

Totale pezzi  5200 euro

L'altra
2007
Km 40.000 - 44.999
Originale
mi costerebbe 9000+ la 500 poi per metterla come l'opaca dovrei spendere ipotesi 5200totale 14200 + assetto matto uno ed ammortizzatore di sterzo 1800 tot 16000+ 700 pedane cosa che non ha quindi 16700

Mentre con l'opaca a 11 aggiungo 1800 quindi 13800 ed ho messo un assetto da matto uno con tutto quello che esiste + ammortizzatore di sterzo....................

A questo punto ditemi voi.......ma con giustificati motivi e conti alla mano......
Ho tempo fino a domani pomeriggio per decidere

more_horiz
Emiliano ascoltami : purtroppo la scelta è molto soggettiva ed individuale. Io purtroppo per te in questo caso sono un precisino,e non posso consigliarti in merito.
Se la nera opaca ha 3 proprietari e la lucida 1 = prendo la lucida
Se la nera opaca ha più km della lucida = prendo la lucida
Se la nera sotto alla pellicola nasconde una verniciata fresca di carrozziere di cui nn conosco il motivo,e la lucida ha la vernice originale anche scolorita ,ma originale= prendo la lucida
Cioè capisci come ragiono io? ora sbagliato o giusto che sia,questo è il mio pensiero/parere.
Cioè a me piacciono e cerco i mezzi più originali possibili, che poi dopo li modifico è un altro discorso. Ma son cose che faccio io,è la soddisfazione è tanta. I love you 
I cerchi, i parafanghi ,le gomme e le cazzatine varie,si possono comprare in tanti modi,e anche nel tempo.

Quindi a questo punto decidi tu.Non vorrei esser colpa di un incauto acquisto. What a Face 

P.S. Stiamo parlando sempre di 2 mezzi che hai visto solo in foto. Wink 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: